Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 11, 21:58   #3841 (permalink)  Top
User

L'avatar di DamRc

Data registr.: 26-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Oltre che con il TT direi che postresti girare li anche con il truggy caster 1/8..... Insomma vieni domenica che si gira tutti insieme
Eh la caster l'ho già venduta, aspetto babbo natale con la mucca
Domenica passo a vedervi.
Vecchio 29 ottobre 11, 23:41   #3842 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Data registr.: 14-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da DamRc Visualizza messaggio
Eh la caster l'ho già venduta, aspetto babbo natale con la mucca
Domenica passo a vedervi.
..... finalmente 'na macchina seria !!!!!!!!!!
Ciao,
Marco
Vecchio 30 ottobre 11, 09:34   #3843 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
sai che non capisco perchè non prendi uno di questi?
non credo che sia per il costo
voglia di smadonnare?

HoBao Hyper 9 (E Version) Steel Uni Center Drive Shaft #89339 | eBay

Hobao Hyper 9e Steel Uni Center Drive Shaft (89339) | eBay

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
stanco di tornire alluminio in 3 minuti mi sono fatto un palo centrale in acciaio inox cavo all'interno .
ora vediamo se questo cede pesa non il doppio ma quasi ,ma mi sono rotto di fare pali centrali.
putro non è collegato  
Vecchio 31 ottobre 11, 00:53   #3844 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
puro autolesionismo putro nulla di più.
difatti sarà il mio prossimo acquisto.
ora però ho ben altro a cui pensare non ho più lipo fine totale.
sono morte tutte ,oggi ho sudato .
me ne rimangono 3 quasi sane ,il resto sono da buttare.

oggi ho capito che senza bec a 3s con 2 ventole performanti ed il savox non c'è niente da fare ,attaccato il bec tutto un altro pianeta che sia MMM, xerun , tekin ,gli ho passati tutti sti regolatori,si passa su un altro pianeta ,erogazione più pronta, nessunissimo ritardo di segnale, nessun falso comando, piena potenza nel servo come dargli il dopping.

mai più senza bec .

poi ho decretato un mio verdetto, gli xerun fanno schifo ,fino ad oggi gli ho sempre visti buoni ,ma tra il mio, quello del cinghio ,quello della mugen che ha fuso il modello ,basta fanno schifo e stop.

poi il piccolo andrea ,una giovane promessa ,grande andrea con il suo mezzo da guerre stellari ci ha spiazzato un pò tutti per la facilità e la velocità in pista.

ancora un pò di costanza e poi sarai tu "lo re"

per pucci ,bellissimo mezzo complimenti ,non so come vada ma sembra veramente bene.
però stà bene in mani come le tue ,avessi una cosa così come dire .....lussuosa non mi sentirei a mio agio ,meglio il mio mezzo prototipo alimentato da lipo del famila e mezzi accrocchi artigianali(per me).

per la bambina prodigio non ho parole , è come vedere i bocia da 8 anni a ca' del bue a fare motocross è una pista dove nessun mortale può osare eppure loro non avendo il senso del pericolo volano in tutti i sensi a gas spalancato sempre.
stessa cosa quì ma visto nulla del genere ,mai .
fa un pò rabbia a dire il vero

tempi ,ho capito che bisogna viaggiare costanti sui 28-29 a giro ,per scendere servono solo gomme buone e adatte niente di più la pista una volta imparata è una stupidata .

tommj .....sfigaaaaaaaaa......succede mi spiace per il regolatore,penso di non aver mai girato con te in pista ,mi spiace .
cinghio stessa identica cosa.
zan non saprei che dire ,uno che alla 3° scarica gira più o meno costante sui 30 secondi mi pare quasi fuori dal normale grande eroe.
verte ,neanche una sfida ,le uniche volte che ci siamo beccati avevo mezzo cavallo di potenza grazie alle lipo e la 2° volta che ci siamo beccati ,non sono mai neanche partito per un'altra lipo che mi dico non arrivasse a dare nemmeno 5c di scarica e di cariche quasi buone non ne avevo più in quel momento.

olgher uno dei miei idoli ,mi dispiace ma o non era giornata o c'era qualche cosa che non quadrava oggi ,quello quando va fa impressione ,oggi proprio nada de nada , forse è solo perchè deve imparare la pista ,poi come al solito ......
peccato però mi è un attimo caduto come super pilota ,vederlo girare da comune mortale fa strano ,troppo strano.

skiev hehe come al solito un piccolo eroe alato quando si tratta di strappare temponi da record ,lo giudico come al solito il migliore ,29 costanti(però cronometro alla mano ha fatto anche dei giri sui 28 )....però avessi le gommine stile pucci ....skiev questa volta non lo so ma penso che potrei quasi avere l'opportunità di starti dietro per un paio di giri(in questa pista) .
non mi sento proprio una cacca a tuo cospetto questa volta .....il prossimo incontro la facciamo una sfidina ,trovo fuori delle gomme buone o meglio quelle del pucci e vediamo

dopo la mia solita telecronaca vi saluto tutti ,ovviamente anche chi non ho menzionato e le nuove conoscenza e ci si vede alla prossima.
Vecchio 31 ottobre 11, 01:23   #3845 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pucci

Data registr.: 07-09-2009
Culaz lo so che tu sei rustico e con il mio maccinino nuovo non ti troveresti mai , però le lipo ................ azzarola basta con set cinesi fallate .

Le gomme buone ? basta chiedere e vi sarà dato ( spaccino ufficiale )
Pucci non è collegato  
Vecchio 31 ottobre 11, 02:09   #3846 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
Culaz lo so che tu sei rustico e con il mio maccinino nuovo non ti troveresti mai , però le lipo ................ azzarola basta con set cinesi fallate .

Le gomme buone ? basta chiedere e vi sarà dato ( spaccino ufficiale )

cosa devo prendere?
le nanotech come le vedi ?le consideri buone, in sostanza tu le prenderesti?
oppure dai tu dei consigli su cosa comperare......ciao grazie
Vecchio 31 ottobre 11, 07:21   #3847 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
ibr

beh che dire ... pista stupenda, impianto galattico, .... bello.....
come al solito il culaz è troppo gentile, cmq effettivamente quando sbagli tiri di quelle legnate...... zio bono quante ne ho prese, è una pista che mette a dura prova i mezzi...
le gomme del pucci sono un'altro pianeta..... quando me le ha fatte provare mi ci è voluto uno due giri solo x abituarmi all'aderenza, rispetto alle mie.... poi anche il sepentone fa la sua parte....
secondo me gli monti un bel mmm ... che è meglio....
skiev un drago.....e basta

culaz anche lui come sempre non si smentisce mai ( la classe non è acqua)
p.s metti in sieme quelle nano che tiho dato dovrebbero andar bene se hanno 10 scariche è tanto.

COME HA DETTO IL CULAZ RIBADISCO LA BAMBINA PRODIGIO.... VERAMENTE BRAVA,

x il mio fido socio tommy ... che dire .... meglio niente.......

cmq tutti bravi......
zan72 non è collegato  
Vecchio 31 ottobre 11, 13:47   #3848 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da pabi69 Visualizza messaggio
..... finalmente 'na macchina seria !!!!!!!!!!
Ciao,
Marco
almeno qualcuno le usa
verte non è collegato  
Vecchio 31 ottobre 11, 13:47   #3849 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
culaz, è gia un pò che utilizzo le nano e a mio avviso sono ottime per quello che costano, nel mio caso le avevo prese per la touring 1/10 quindi le hard case 2s e le uso accoppiate sul buggy, 2 da 5300 50/100c e 2 5600 50/100c e spingono molto bene. le prossime le prendo direttamente a 4s
i2701 non è collegato  
Vecchio 31 ottobre 11, 13:55   #3850 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
verte ,neanche una sfida ,le uniche volte che ci siamo beccati avevo mezzo cavallo di potenza grazie alle lipo e la 2° volta che ci siamo beccati ,non sono mai neanche partito per un'altra lipo che mi dico non arrivasse a dare nemmeno 5c di scarica e di cariche quasi buone non ne avevo più in quel momento.
hai ragione....ci siamo sfidati per soli pochi giri......mi sembrava infatti strano che riuscivo quasi a passarti.....ecco l'intoppo....
per essere la mia prima volta non mi lamento...la pista non è poi così difficile come si pensi...almeno secondo me...la prossima volta voglio provare con un altro tipo di gomma....ero l'unico a girare con le i-beam...non avevano la trazione necessaria in alcuni punti.....
verte non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks