27 ottobre 11, 01:03 | #3821 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
27 ottobre 11, 01:22 | #3822 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
be allora occhio alle temperature ,controllalo e rapportalo corto . perchè se parte potrebbe friggerti l'esc ...appena comincia a fare scherzi strani ,tipo coccing, vibrazioni ,suriscaldamenti improvvisi ...sbarazzatene. per il video mi salvo dicendo che dovevo ancora prenderci bene la mano grazie alle dritte di axel ho capito come fare una curva ,poi ho iniziato a girare molto meglio . il video dopo lo dimostra .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 ottobre 11, 01:45 | #3823 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ey Culatz stai andando come un missile bravo ! per il telaio rigido a basculino etc etc. quando lo vedrai rimarrai male perchè andavano forte già 30 anni fa : Kyosho fantom 20 Credo che questi telai elettrificati siano i migliori per girare in pista con altissime prestazioni e pochissimi patemi , tienici aggiornati NB : ma chi è che guida appoggiato ? in quella posizione schiacci un nervo e dopo 5 minuti perdi la sensibilità nelle mani che diventano gelide..........
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
27 ottobre 11, 02:45 | #3824 (permalink) Top |
|
io guido sdraiato sul palco non appoggiato sul serio .difatti mi dicono sempre su perchè ostacolo la vista agli altri. no era un ragazzo con un altro mezzo quello che hai visto . dopo che ho fatto un tot di scariche a quei passi però la pista l'ho imparata ,sono ancora abbastanza lento ma meglio non so se riesco a fare . beccati questo . IBR test della pista culaz - YouTube domenica vedo se riesco a migliorare mettendo delle gomme che danno più grip. devo stare sotto i 30 secondi a giro .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
27 ottobre 11, 17:28 | #3826 (permalink) Top |
User |
bellissima la curva a sinistra dopo il retilineo, dai video si nota che è parabolica (giusto?), quella presa larga ti butta dentro a cannone sul pezzo dritto. appena faccio la patente della macchina (sono un maledetto ritardatario in materia se non mi obligavano non mi mettevo nemmeno dietro) devo venire a vedere la pista dal vivo e provare a scorrazzare un po
__________________ Kryptonite-pro / X-Pro / Sakura s zero / LRP s10 Blast TC / Hogzilla / Mad Truck / mini trooper stc ] il tutto gestito da: spectrum DX3R +... lady bird walkera |
27 ottobre 11, 19:06 | #3827 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
|
veramente pulito nella guida... non sembra quasi Culatello.... scherz.... Quanti metri ci sono tra il doppio e il triplo? difficile valutare dal video.
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein |
27 ottobre 11, 19:11 | #3828 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| Citazione:
per forza sei sdraiato ..sei alto 2 metri chiedo a zan se ha voglia di venire all' ibr domenica poi ti avvisiamo casomai | |
27 ottobre 11, 19:28 | #3829 (permalink) Top |
|
wee wee tommy dai che ci divertiamo ,abbiamo a disposizione anche i trasponder !!! viene pure skiev ,axel ,pucci,ace,poi altri 4 che non conosco . dai cercate di liberarvi che ci si diverte. poi ho già telefonato al zan per metterti pressione !!haha per simo e cinghio scivolavo per le splendide predator che mi hai consigliato no scherzo vanno bene in quella pista perchè fa strani scherzi almeno a me ,non sono abituato a terreni del genere , tende sempre ad impuntarsi meglio scivolare un pò è più facile . ora che la conosco oserò con qualche cosa che tiene di più, con la speranza di non fare su è giù dalla scalinata . cinghio dai vieni a fare un giro!!!!!!! domenica tanto piove ho sistemato il mezzo ,questa sera faccio un pò di foto.
28 ottobre 11, 12:28 | #3830 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2009
|
salve a tutti! chiedo consiglio a chi ha più esperienza di me, ho preso una caster ex-1 senza elettronica e devo prendermi una radio che abbia diversi modelli in memoria. ho trovato per il mio budget (100 E) 2 radio: -hitec aggressor srx pro 2.4 -spektrum dx3c quale scelgo?la spektrum mi sembra più "moderna", ci sono altri modelli da prendere in considerazione? altra richiesta, devo scegliere il servo per lo sterzo. leggendo qua e la nelle discussioni mi sono orientato su: Align DS610 Specification: Stall torque:9.6kg.cm(4.8V) 12.0kg.cm(6.0V) Motion speed:0.10sec/60°(4.8V) 0.08sec/60°(6.0V) Rating voltageC 4.8-6V Temperature range:-20°C~+60°C Dimension:40.3 x 20.1 x 36mm Weight:52.2g lo so è per elicotteri ma le prestazioni mi sembrano di tutto rispetto e lo trovo a 43 euro oppure: ezpower ezs229 digitale - > 9 KG. - 0,10 sec. 40° Ingranaggi : metallo - cassa centrale in alluminio Cuscinetti a sfere Dimensioni 40 x 20 x 37 Peso gr. 63 stesso prezzo ma prestazioni inferiori o i savox però costano sui 60-70 euro con le prestazioni dell'align
__________________ Parkzone T-28 // miniK 230 fpv racer // Axial Wraith // Truggy Hilux // Axial SCX10 Rubicon |
Bookmarks |
| |