Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 ottobre 11, 15:51   #3801 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo VR

Data registr.: 11-10-2011
ciao ragazzi di bolzano... culaz hai scritto il 18 che non ti avevo più sentito e ci siamo visti fino al 16... 2 giorni non mi sembrano molti
mi prensento sono matteo quello che ha girato il video pubblicato da fabio e quello della mugggen come dice il grande zan...
la pista di bolzano con la semplice modifica diventa veramente favolosa...per quanto riguarda quella domenica concordo con fabio l'ottima compagnia di veri appassionati e grandi persone molto disponibili nel rispondere alle mie innumerevoli domande...
per quanto riguarda i piloti il buon fabio (per dirla alla striscia la notizia) era un pelino più pulito e prestante di tutti sia nel far scorrere la macchina che nell'entrata in curva...(forse in giornata di grazie..io l'ho visto solo li)
mi piacerebbe che corresse anche il signore con la figlia(non ricordo il nome) pure lui con una buggy ..allora si con un poker d'assi del genere verrebbe un video stupendo..(gli presterò la mia appena pronta ..non prima di un mese )
matteo VR non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 11, 16:56   #3802 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao
i miei sono pareri ,cioè , il mio cervelletto scarburato cerca di farmi esprimere cose che possono esservi utili.
poi magari sono cavolate.
intendevo dire che almeno secondo me è un circuito per persone già esperte o cmq che hanno una certa preparazione , questo potrebbe anche non voler dire niente ,però trovarsi un pilota che non salta o si ribalta prima di un saltone ,vorrebbe dire macinare il mezzo per gli altri.

spero di aver reso l'idea .
temo che per uno agli inizzi sia abbastanza estrema .
più il mezzo solido meglio è la tua kyosho va bene .

crossisticamente parlando forse rendo meglio l'idea.

è come per un pilota della domenica abituato a girare in pistine sempici stile campogalliano o castiglione dove arriva a casa sempre bello esaltato e felice ,si pulisce la moto la cura con il sorriso stampato .
poi osa bovolone dove ci sono rampe da 40 metri ,salti in cui tocchi suolo dopo esserti visto il paesaggio per molti secondi in aria o stile cà del bue proprio super professionistica ,dove se atterri corto ,hai il tempo di vederti tutti i santi ,fare una preghiera ,vedere la vita che ti passa davanti e fare anche il fermo immagine in alcuni punti prima di iniziare a rotolare
diciamo che lo stesso pilota ci torna a casa ma in eliambulanza
se invece non rischia e si fa il suo giretto tranquillo non si diverte e si scazza subito

tutto questo per dire che ieri ho visto 2 principianti che purtrppo non si sono divertiti e che prendevano tante di quelle legnate che il mezzo sembrava chiedere pietà
mi sa che sono rincoglionito... è una GS Storm, somiglia a una mp 7.5 e mi sono confuso ero in garage, guardavo e mi è venuto il flash.. rispetto alla kyosho sembrano fatti meglio gli ammo, per il resto è molto simile e comunque esistono tutti gli optional fioroni per irrobustirla ove necessario.. speriamo bene
Vecchio 23 ottobre 11, 19:31   #3803 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
sono modelli ancora fatti con concetti di robustezza ed affidabilità ,sicuramente meglio dei mezzi di oggi che puntano principalmente alle performance ed alla leggerezza .
effettivamente sembra proprio la kyosho
Vecchio 23 ottobre 11, 20:13   #3804 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
matteo vr

hei matteooooo alla fine hai deciso ??? muggggggggen
' zio bono guarda che succede a scrivere male

cmq se fossi in te x iniziare mi prenderei qualcosa di usato già completo, con un pò di ricambi ( così ti fai le ossa come si dice) poi quando hai tutto +( chiaro) prenditi il mezzo che ti ispira di +....

p.s quel giorno il culaz andava da dio, non che le altre volte andasse male chiaro... ma forse capiterà anche a me di imbroccare la giornata giusta zio bono una sfiga dietro l'altra......... va bene che la fortuna è cieca ... ma la sfiga ci vede benissimo
zan72 non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 11, 20:23   #3805 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

zan tu ti porti dietro la sfiga del pabi ,ovvero il giorno in cui casualmente si ha la fotocamera, il video riesce ....stop nulla da fare .

ci sentiamo zan a presto!
Vecchio 23 ottobre 11, 20:30   #3806 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Unhappy addio Marco.

sono fuoriluogo a postare in questo post una notizia così drammatica ,però volevo per un
attimo ricordare il grande Marco Simoncelli .

un grande ,sempre con il sorriso e sicuramente "alla buona " ,un giovanissimo che ha sempre dato tanto e che io vedevo ben presto come il nuovo Valentino ,anche se non aveva la sua classe.
magra consolazione ok ,però si pensa che non abbia proprio sofferto .

R.I.P. grande MARCO.
Vecchio 23 ottobre 11, 21:30   #3807 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
sono fuoriluogo a postare in questo post una notizia così drammatica ,però volevo per un
attimo ricordare il grande Marco Simoncelli .

un grande ,sempre con il sorriso e sicuramente "alla buona " ,un giovanissimo che ha sempre dato tanto e che io vedevo ben presto come il nuovo Valentino ,anche se non aveva la sua classe.
magra consolazione ok ,però si pensa che non abbia proprio sofferto .

R.I.P. grande MARCO.

Quando ho saputo la notizia ero a girare in pista, mi si è gelato il sangue, non avevo la forza di continuare... Grande Sic

Vecchio 23 ottobre 11, 21:53   #3808 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

si ,io stavo già male per i miei problemi ed ho ricevuto una chiamata da un mio amico ,poi sono corso giù al pc per vedere la dinamica ,un botto che non avrebbe lasciato scampo a chiunque
ora sono impallato sul pc ma ogni tanto riguardo i filmati è dura ammetterlo però sono certo che non si sia nemmeno accorto di nulla ,una botta poi tutto finito ,ho quella come consolazione.

sono d'obbligo ora mai da anni i caschi a cinghia senza alcuna chiusura meccanica tipo quella che si usano sui caschi marci da uso normale ;sia in motocross che su moto da strada ,per sfilare una chiusura simile la botta non avrebbe lasciato alcuno scampo .
Vecchio 23 ottobre 11, 23:13   #3809 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio

Quando ho saputo la notizia ero a girare in pista, mi si è gelato il sangue, non avevo la forza di continuare... Grande Sic
La cosa che mi ha lasciato piú scosso è il padre che andava avanti e indietro sulla pit lane.. Per me sapeva già in cuor suo come sarebbe finita io ero come tutte le domeniche con i modelli ed ho appreso dopo la notizia... Adesso capisco perchè mio padre al massimo mi faceva girare con i go kart in pista, come biasimarlo
Vecchio 26 ottobre 11, 01:21   #3810 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per quello che sta succedendo alla gara di domenica io lo avevo detto al proprietario della pista ,proprio dentro il bar dove ci siamo conosciuti .
axel era presente ,siamo una razza troppo stupida per sopravvivere noi italiani
nulla da aggiungere solo che mi faccio schifo da solo ad avere una carta d'identità in cui indica la cittadinanza a caratteri cubitali.
l'ha capito edoardo ,l'hanno capito 2 miei amici ,che hanno trovato il modo per inc...re il prossimo come non mai per poi andarsene per sempre come il buon edo .

che schifo di paese !!!

ho chiuso il mio sfogo ,ciao e b. notte.

Bookmarks