Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 ottobre 11, 22:36   #3791 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
mi sono dimenticato delle foto delle gomme ,perchè la macchinetta è in officina ,quando ho tempo difatti la devo aprire, domenica ho macinato una copia conica .
le gomme non sono quelle, hanno dei classici pin dritti per intenderci ,domani metterò le foto .
Vecchio 18 ottobre 11, 23:16   #3792 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
tipo queste?
GOMME OFF ROAD 1:8 CERCHIO CARBON 2PZ

queste nove euro la coppia o una?
STAR PIN INCOLLATE SU CERCHIO
putro non è collegato  
Vecchio 18 ottobre 11, 23:20   #3793 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2010
piiccolo OT......

Ciao Culatello,se hai l'occasione prova a passare dalla pista di rivoli,liscia come un bigliardo.La data di apertura si avvicina?Speriamo.Ciaooo....
valemanu non è collegato  
Vecchio 18 ottobre 11, 23:38   #3794 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ciao putro ,questa sera non ho proprio nulla da fare ,non ho nemmeno i modelli ,ho tutto a lavoro ,ho dato un occhio per cercarle in rete ,non esistono.

però sono come un elefante ,se vedo una cosa la ricordo a vita.
forse meglio di me ricordi la magica?? era un vecchissimo modello off della mantua .
sullo scatolone era raffigurata in grandezza 1:1 ,le gomme che montava erano appunto quelle che ho preso.

il cerchio è a 3 razze.
molto possibilmente sono gomme schifosissime ,uno potrebbe non dargli un euro ,ma provate in pista su terreno friabilissimo tengono molto bene.

ora vedo se riesco a trovare almeno un immagine.

per il codice ti sembrerà assurdo non c'è . nel senso che le 2 buste avevano lo stesso codice delle classiche gomme stravecchie che tutti conoscono a tacchettone e cerchio a razze a Y .
quindi che siano fuori produzione???? potrebbe essere

ciao valemanu ,si per la pista l'hanno riasfaltata tutta!!!!!!!
sono andati a collaudarla e c'era un avvallamento in rettilineo e preso alle velocità cui le prendono loro faceva decollare il modello .
quindi hanno rifatto l'intero manto stradale.
penso che entro 2 mesi sarà completata al 100%.
Vecchio 18 ottobre 11, 23:49   #3795 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
la magica saranno lustri che non si vede piu nelle piste
dal shop on line
3967000 Gomme Off R.Magik Riccio sint. 12.90EUR [Disp. piena]

Ultima modifica di putro : 18 ottobre 11 alle ore 23:53
putro non è collegato  
Vecchio 19 ottobre 11, 21:32   #3796 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non l'ho più neanche sentito ,per me ha mollato la passione ancora prima di iniziarla.

in macchina tra mugen ,hyper,losi ,mamba, xerun ,tekin ,ec5 ,coraly,carichini ,lipo ,gomme ,stavo per avere dei tic agli occhi.

ma non si potrebbe rivendergli la losi del tommy??
un bel usato garantito via !!!

Ho ben intenzione di venderla ma chi la prende deve saper apprezzare tutto il lavoro svolto x renderla quello che e'....non so'...il tipo mi sembrava piu' che altro solo curioso di info e anche se gli vado a spiegare la battaglia fatta sui vari componenti x migliorarli sono convinto non capirebbe na mazza....con tutto il rispetto

Pero' visto che sei una calamita per neofiti spargi pure la voce perche' sai benissimo con cosa e' assemblata questa buggy....tutti i punti deboli sono stati debellati e tutto cio' che si poteva alleggerire e' stato alleggerito....e' trasparente che ti chiedo una mano x venderla

Ps: non credo proprio che nella guida abbiamo qualcosa in piu' di te'....secondo me' e' il contrario , la tua strategia paga di piu' in gara , se poi parliamo di modellismo fast&fourius siamo sullo stesso piano
t-tommj non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 11, 02:15   #3797 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

signori buona sera con le mie ultime forze scriverò la recensione della pista di padova sul post IBR che mi è stata proposto dal proprietario e vi darò alcuni consigli.
allora questo è il video .
IBR test della pista culaz - YouTube

faccio 30 secondi a giro di media ,a volte capita qualche 29 e qualche cosa ,il lap non è che sia la fine del mondo come precisione.
coq del mio livello siamo tutti lì è questo sarà un dramma ,superarsi costa caro ,carissimo ,non arriverò mai a fine gara ne sono già consapevole cmq.....

oggi una mugen ha preso fuoco ,un' altra ha rotto un braccetto, la mia ha spappolato il cardano fortuna che ho qualche gene da fabbro è l'ho rifatto al volo.
molti hanno spaccato cose di ogni genere ,una lipo si e fusa ,insomma bei botti ,anzi i peggiori mai visti se devo essere sincero.
non pensiate sia semplice ,se dovete farvi l'abbonamento prima provate ,la giudico totalmente inadatta per un appassionato diciamo mediocre .
ragazzi non sono parole al vento ,mi raccomando ,fatevi benissimo i conti in tasca e poi rifletteteci.
quì l'errore lo si paga con il mezzo ,sono sincero e limpido nella descrizione, non dico cacchiate.
meditate ,se vi accorgete che è troppo esasperata una volta provata.
perchè c'era gente che entrava per 1 ora si accorgeva che nn riusciva nemmeno a capirsi e mollava lì e se ne andava .

vado alla descrizione della pista sul post IBR.
Vecchio 23 ottobre 11, 12:42   #3798 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
scusate se intervengo di qua ma abito a 20km da padova quindi ci stavo facendo un pensiero... ho preso una mp 7.5 elettrificata, non sarà questo modello da urlo ma può andare per girare un pò? per ora monta un ezrun 2300kv, sulle 1/8 non saprei proprio come muovermi...

Ultima modifica di tony arms : 23 ottobre 11 alle ore 12:48
tony arms non è collegato  
Vecchio 23 ottobre 11, 14:28   #3799 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ciao
i miei sono pareri ,cioè , il mio cervelletto scarburato cerca di farmi esprimere cose che possono esservi utili.
poi magari sono cavolate.
intendevo dire che almeno secondo me è un circuito per persone già esperte o cmq che hanno una certa preparazione , questo potrebbe anche non voler dire niente ,però trovarsi un pilota che non salta o si ribalta prima di un saltone ,vorrebbe dire macinare il mezzo per gli altri.

spero di aver reso l'idea .
temo che per uno agli inizzi sia abbastanza estrema .
più il mezzo solido meglio è la tua kyosho va bene .

crossisticamente parlando forse rendo meglio l'idea.

è come per un pilota della domenica abituato a girare in pistine sempici stile campogalliano o castiglione dove arriva a casa sempre bello esaltato e felice ,si pulisce la moto la cura con il sorriso stampato .
poi osa bovolone dove ci sono rampe da 40 metri ,salti in cui tocchi suolo dopo esserti visto il paesaggio per molti secondi in aria o stile cà del bue proprio super professionistica ,dove se atterri corto ,hai il tempo di vederti tutti i santi ,fare una preghiera ,vedere la vita che ti passa davanti e fare anche il fermo immagine in alcuni punti prima di iniziare a rotolare
diciamo che lo stesso pilota ci torna a casa ma in eliambulanza
se invece non rischia e si fa il suo giretto tranquillo non si diverte e si scazza subito

tutto questo per dire che ieri ho visto 2 principianti che purtrppo non si sono divertiti e che prendevano tante di quelle legnate che il mezzo sembrava chiedere pietà
Vecchio 23 ottobre 11, 14:34   #3800 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
grazie per il parere, almeno non fai prendere cantonate o ciocchi ( è veneto italianizzato ) assurdi ai neofiti; magari mi faccio qualche uscita a Santa Maria di Sala e ci prendo la mano.. è la mia prima 1/8 ci ho girato con l'himotina ma era abbastanza ridicola in pista, in compenso nonostante i 200 voli non si è fatta nulla.. quello che mi chiedevo, come elettronica per ora può andare? 2300kv non saranno tanti per il buggy?
Discussione chiusa

Bookmarks