17 ottobre 11, 22:59 | #3781 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Bellisssimo video Fa' Si ero primo solo perche' non volevo creare ingorghi violenti al primo tornante e mi sono preso 5-6 metri di vantaggio partendo in anticipo poi dopo il crash in volo mi sono rovesciato ancora e se fossimo stati in gara ..ciao , ciao , il buon Fabietto non lo vedeva piu' nessuno , il suo pregio x conto mio e' la continuita' unita ad un ritmo costante di alto livello , calcolate che le scariche sono tutte così se non addirittura qualcuna piu' tirata ancora , al limite come sempre e di solito ce la giochiamo a 3 sopratutto adesso che ho sistemato a dovere il differenziale centrale. Le tue sono ottime gomme , quando le ho provate notavo un leggero miglioramento , certo che all' ultima scarica era quasi impossibile starti dietro , o eri dopato o eri in trance agonistica perche' anche gli altri hanno ammesso di non aver mai visto nessuna buggy scheggiare a quel modo , vedrai che ci facciamo anche noi un treno di quelle gommette la' .. Peccato x il buon zan che ha rotto senno' vedevate i numeri. |
17 ottobre 11, 23:35 | #3782 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Eh eh... io lo dico da sempre che se il Culats si impegna anche solo un pochino può davvero dare filo da torcere a tutti La cosa che gli ho sempre invidiato è: - Arriva dopo 2 ore di sonno alla gara di turno. - Con un occhio semichiuso.... con il fiatone... si presenta alla seconda qualifica (la prima l'avrà persa perchè non è arrivato in tempo ) butta giù la macchina.... fa un giro di prova... urla dal palco "skiev dagli un giro avanti".... corre la qualifica.... e ti accorgi che è stato più veloce di te che ci giri dalle 8.00 del mattino. Mittico Fabio!!! |
18 ottobre 11, 00:30 | #3783 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
tra un pò mi commuovo grazie boss per i complimenti ,poi detti da te.... cmq ben distante dai tuoi livelli ,alla fine della fiera ho mi succede qualche disgrazia col modello o mi schianto per i cavoli miei....insomma mi succede sempre qualche cosa cioè il tuo ritmo penso che per noi mortali sia proprio inarrivabile. per zan e tommj ,semplicemente il massimo ,con loro posso imparare veramente ,li reputo un filo più bravi di me ,almeno un filino c'è di distanza ,però se dovessi dirla tutta loro non mollano mai ,io ci mollo un attimo piuttosto che cappottare . mi ricordo a gussago ,c'era la folla nel curvone dopo il rettilineo per il zan ,piuttosto che mollare il gas ,se la sparava in diagonale a velocita massima ,nessuno penso ci riesca ,poi che sia controproducente se non riesce alla perfezione è un altro discorso ,doveva avere il grilletto pigiato secondo lui quindi via in derapata ai 60km/h è però sempre uno scontro alla pari ,se partiamo assieme con le stesse gomme è sempre una guerra un giro c'è davanti uno ,quello dopo magari finisce dietro ,tutto in 4 metri di distanza . poi se uno cappotta ,lo si aspetta e si riparte per questo mi spacco dal ridere a bolzano ,gente splendida ,un gruppo fantastico ,che non se la tira ,ma va a cannone . ora procuro le super gomme mantua sempre se riesco ..... anzi se luciano riesce !!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 ottobre 11, 01:08 | #3784 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Culaz Vogliamo anche noiu queste gomme bidone Sei troppo mistico, va a finire che vanno davvero molto bene... Dicci quali sono, dove le prendi, manda una foto, scrivimi in privato, portamene un treno all'IBR.....Fai qualcosa |
18 ottobre 11, 01:24 | #3785 (permalink) Top |
|
hehe se ti dicessi che non sono capace di trovarle???? ho fatto una ricerca in rete ,non si trovano ,sono mantua hanno dei pin fatti a pin cioè veri e propri piolini . le ho prese perchè in negozio a bussolengo vr per intenderci luciano aveva finito le classiche gomme da erba che poi ho scoperto che non ho scoperto l'acqua calda ,le usano in molti e credimi su erba fanno paura da quanto tengono. aveva solo quelle ,le ho prese e sono andato a correre il giorno dopo. domani mi devo far dare il codice esatto così magari le potete trovare in più scatto delle foto per varvi capire meglio il disegno . perchè è giusto il detto "chi più spende meno spende" intanto però io ho una lavatrice di una marca costosa che se non fosse impuntellata al muro mi camminerebbe per il soggiorno in più quando gli fai fare la centrifuga quella potente ,sembra stia decollando un f16 . quindi a volte ci sono pure le eccezzioni.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 ottobre 11, 20:57 | #3786 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| pista bz
si si ci si diverte sempre un sacco la domenica con il culazzzzzzzz ( specialmete se non si rompe nulla) zio bello..... cmq questa volta devo dire che andavi da dio..... anche con la buggy non riuscivo a starti dietro, con il truggy ciao........ quando la pista è così piatta non c'è ne il buggy è + veloce ma di brutto........ se il tempo lo permette ( e la voglia) farò un paio di quelle modifiche sui salti che abbiamo detto o meglio che hai consigliato, poi vediamo come va..... p.s alla fine il tuo amico ha preso la muggen??? |
18 ottobre 11, 21:31 | #3788 (permalink) Top |
|
non l'ho più neanche sentito ,per me ha mollato la passione ancora prima di iniziarla. in macchina tra mugen ,hyper,losi ,mamba, xerun ,tekin ,ec5 ,coraly,carichini ,lipo ,gomme ,stavo per avere dei tic agli occhi. ma non si potrebbe rivendergli la losi del tommy?? un bel usato garantito via !!!
18 ottobre 11, 21:37 | #3789 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| https://www.mantuamodel.co.uk/Model_..._tyre_252.html https://www.mantuamodel.co.uk/Model_...Tyres_254.html https://www.mantuamodel.co.uk/Model_...Tyres_253.html https://www.mantuamodel.co.uk/Model_...Tyres_255.html la mantua cia queste a catologo che cosa ridicola nella loro sezione shop italiana manco una foto per la serie trattiamoli male i modellisti italians che chi se ne fott@ Mantuamodelshop |
Bookmarks |
| |