Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 ottobre 11, 08:17   #3771 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
più che altro potrei meterla sul telaio ,ci sono già le modifiche ,praticamente una basetta in carbonio che fa da struttura superiore per MMM o tekin o mmp .
poi la ricevente si piazzerebbe sopra .

SNR29302 - SNR Graphite Radio Tray for Tekin RX8 in Hyper 9e

bello vero?
Azzo se è bello praticamente metti l'esc dietro al motore insieme al servo e alla rx, giusto?

Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
cmq posta la foto!
Icone allegate
culatellomobile 1/8-dscf0466.jpg  

Vecchio 15 ottobre 11, 09:52   #3772 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
rx8

secondo me il tommy nel dire di trattare bene l'esc intendeva dire di non smenarci dietro troppo, impostalo a piacere poi lascialo in pace.....

zio bono da prima a dopo la regolazioncina c'era un abisso
zan72 non è collegato  
Vecchio 16 ottobre 11, 21:49   #3773 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
che dire se non che è uno spettacolo ,bella ,veloce finalmente una pista impegnativa .
terreno stupendo ,spodesto campogalliano ,ebbene si ,lo piazzo al 2° posto prima metto bolzano .

a breve il video di oggi che finalmente è venuto un vero spettacolo .

il zan purtroppo ha avuto problemi con l'esc del suo super buggy losi ,quindi ha dovuto usare il truggone con il quale girava ben più lento ,con il buggy era una scheggia come al solito .

tommy con la sua losi come sempre va a cannone e guida pulito ,io ero "lo re" di oggi grazie solo alle nuove gomme mantua a pin particolari ,altro che sm maledette e marche rinnomate le super mantua dal nuovo disegno vanno che è un piacere .
unico neo bisogna stare belli puliti ,perchè tendono un pelo ad impuntarsi ,forse le palettine grp sono un filino meglio ,ma le metterei sullo stesso piano .

a breve il video ,tommj vs culaz vs zan ,vs ex pilotone.
Vecchio 16 ottobre 11, 22:24   #3774 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
grazie solo alle nuove gomme mantua a pin particolari ,altro che sm maledette e marche rinnomate le super mantua dal nuovo disegno vanno che è un piacere .
unico neo bisogna stare belli puliti ,perchè tendono un pelo ad impuntarsi ,forse le palettine grp sono un filino meglio ,ma le metterei sullo stesso piano .
un link o almeno il nome del modello?
Grazie

Vecchio 16 ottobre 11, 23:40   #3775 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

MVI 0208 - YouTube
Vecchio 17 ottobre 11, 00:17   #3776 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

spetta che l'ho modificato gli ho messo il contrasto luce a +3 e più luminosità ora è visibile a schermo intero .

per ora l'unico video decente che ho lo sto curando per bene.

tommj vs culaz vs zan vs ex pilotone - YouTube
Vecchio 17 ottobre 11, 01:09   #3777 (permalink)  Top
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
certo che andate forte, ma che sono i primi 2
i2701 non è collegato  
Vecchio 17 ottobre 11, 01:23   #3778 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

Data registr.: 22-10-2009
...bello,anzi bellissimo!

..certo che scheggiate di brutto!
appena ho finito la belva,sempre tempo permettendo vengo a sperarmi qualche lipo anch'io....
...però dovete aspettarmi!!
..èh Fabio ma quella spina del nuovo "palo centrale" che hai fatto,non è troppo vicina al bicchierino..o è solo un effetto della foto!
ancora complimenti a tutti
mazzaspeed non è collegato  
Vecchio 17 ottobre 11, 11:16   #3779 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
certo che andate forte, ma che sono i primi 2
il primo è tommj con la losi grigia e tetto giallo io sono il 2°con la hyper gialla che pian piano si avvicina ,il zan ha il truggy biaco che non ha potuto girare con il buggy perchè gli si è dissaldato un cavo della esc altrimenti vedevate come filava.

vorrei farvi vedere un video di quando siamo tutti con i buggy e ruote a palettina e partiamo uniti ,quello è veramente bello da vedere e prima o poi riuscirò a filmarlo

mazza grazie ,noi siamo quìche aspettiamo nuove reclute quando vuoi facci un fischio .

per il discorso della spina ,non ho ben capito ,però se ti riferisci all'escursione del palo è di circa mezzo cm e le spine non appoggiano a meno di 2 mm dai bordi dei bicchierini ,in sostanza nessun problema .
ieri girava bella silenziosa ,anche se verso la fine ho spappolato corona e pignone del diff anteriore e fischiava e sgranagliava di brutto.
Vecchio 17 ottobre 11, 16:10   #3780 (permalink)  Top
simo97
Guest

Come viaggiate!!!

Carina la pista, forse un pò stretta ma completa

Discussione chiusa

Bookmarks