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Vecchio 13 ottobre 11, 14:28   #3761 (permalink)  Top
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si legge che c'è chi si è trovato bene con le predator, e che le gomme che andavano benissimo erano le VP PRO blade 809..così ho letto in giro....
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Vecchio 13 ottobre 11, 20:43   #3762 (permalink)  Top
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sono riuscio a sbeccargli i cerchi a quelle gomme ,troppo morbide ,poi non saprei proprio dove usarle se non in piste tirate a lucido con terra perfetta .
hanno i pin troppo uniti non scaricano la terra ,si impastano su ed in curva scivoli a mo di drift, ti si intraversa persino in frenata .

apparte questo su terreni duri vedi gussago arrivi a sbeccarle ,e sentire il fastidioso tak tak al posteriore ,sei sul cerchio in sostanza.

saranno buone ,ma per me una grp qualsiasi ,anche mezza finita e meglio .

in sostanza sono deluso da queste fantomatiche gomme performanti .
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Vecchio 13 ottobre 11, 23:30   #3763 (permalink)  Top
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Ei Fa'

Domenica sali su che troverai un biliardo di pista….siamo al lavoro da sabato ma siamo certi che gia' domenica riusciamo a girarci su…credo che spunteranno un paio di gobbe qua e la' , giusto x renderci la vita piu' difficile…

Pero' sia chiaro , non ti invitiamo x lavorare ma x girare ok

porta le gomme che vuoi , abbiamo ordinato una terra che neanche all' IBR ce' l' hanno

ti aspettiamo
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Vecchio 13 ottobre 11, 23:57   #3764 (permalink)  Top
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Talking

che sfiga ,volevo così tanto sbadilare la pista
bene ,bene queste sono buone notizie.
vediamo cosa dice 916 per domenica ,stavo giusto saldando altri 2 connettori per avere 10000mah per la gara scoppio misto elettrici.
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Vecchio 14 ottobre 11, 22:23   #3765 (permalink)  Top
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ringraziando ancora il zan per i nuovi taglienti del tornio ,ho fatto un nuovo palo centrale così per collaudare i i "quadratini".

scusate se non l'ho proprio rifinito anche perchè il tornietto fatto in casa non è che sia proprio il massimo per queste cose , cmq poi mi sono rifatto anche il bicchierino anteriore e lì ci ho messo del fino che bellino che è venuto fuori.
sempre con i taglienti del zan ,ora mai ci avevo preso gusto e se potevo tornivo anche i cerchi

il bicchierino l'ho riempito ,rifatto il foro visto che si era smangiato ,poi tornito tutto ,temprato ,poi colorato di nero.
ore di vita stimate ,dalle 3 alle 5 ore effettive ,poi si maciullerà tutto come al solito e passerò al ricambio con omocinetico integrato.
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Ultima modifica di culatello : 29 ottobre 11 alle ore 21:36
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Vecchio 14 ottobre 11, 22:39   #3766 (permalink)  Top
simo97
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Ciao culaz, volevo farti un pò di domandine:
-come mai voi con la hyper non mettete l'esc dietro la lipo?
-che ventola hai sul motore?
-come va il neu-leo?

Ciao
 
Vecchio 14 ottobre 11, 23:52   #3767 (permalink)  Top
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Ciao culaz, volevo farti un pò di domandine:
-come mai voi con la hyper non mettete l'esc dietro la lipo?
-che ventola hai sul motore?
-come va il neu-leo?

Ciao
perchè non è scritto da nessuna parte che l'esc debba andare dietro la lipo, anzi è un ulteriore sbilanciamento, tra destra e sinistra, soltanto con auto nate dalla conversione, vedi ECO, mp9, rc8, losi, ecc ecc è quasi d'obbligo, con le macchine che invece nascono elettriche e non semplici conversioni si possono migliorare la distribuzioni pesi.

visto che una lipo normale (non hyperior per fare un esempio) pesa 600 grammi circa, la metti da un lato dall'altro motore esc servo ed ancora non ci arrivi ai 600 grammi, se metti lipo ed esc da una parte stai fresco a cercar di bilanciare le cose
inoltre la hyper nasce proprio cosi, dalle tue parole sembra come che sia corretto l'esc dietro le lipo, invece è un aberrazione dettata dalla poca voglia delle case modellistiche di fare progetti seri di elettriche, ma per fortuna la storia stà cambiando con Serpent e Durango, finalmente i brushleristi sono stati presi in considerazione, ora il testimone passa in mano delle "vecchie" case vedere quanto siano lungimiranti e parlo di associated, mugen, kyosho, ecc ecc, è sempre vero che i "vecchi" sono meno propensi ai cambiamenti!
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Ultima modifica di Psicotico : 14 ottobre 11 alle ore 23:58
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Vecchio 15 ottobre 11, 00:04   #3768 (permalink)  Top
simo97
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dalle tue parole sembra come che sia corretto l'esc dietro le lipo, invece è un aberrazione dettata dalla poca voglia delle case modellistiche di fare progetti seri di elettriche
La mia era solo una domanda;
Si vede che non mi conosci e non hai visto il post dove ho cambiato posizione dell'esc sulla mia eco, io sono un rivoluzionario, non mi piace la pappa pronta e se a casa avrei dei macchinari cnc e saprei usarli non so cosa tirerei fuori
 
Vecchio 15 ottobre 11, 00:15   #3769 (permalink)  Top
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La mia era solo una domanda;
Si vede che non mi conosci e non hai visto il post dove ho cambiato posizione dell'esc sulla mia eco, io sono un rivoluzionario, non mi piace la pappa pronta e se a casa avrei dei macchinari cnc e saprei usarli non so cosa tirerei fuori
la mia non voleva essere un rimprovero, eheheh, solo che mi era sembrato che ti suonasse strano una diversa posizione dell'esc

cmq posta la foto!
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Vecchio 15 ottobre 11, 03:51   #3770 (permalink)  Top
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simo dietro la lipo non ho nulla se non il braccetto posteriore sx .

più che altro potrei meterla sul telaio ,ci sono già le modifiche ,praticamente una basetta in carbonio che fa da struttura superiore per MMM o tekin o mmp .
poi la ricevente si piazzerebbe sopra .

SNR29302 - SNR Graphite Radio Tray for Tekin RX8 in Hyper 9e

bello vero?


ma ci sarebbe un pò di tutto ,solo che non ne sento la necessità capisci?

va troppo bene anche così com'è per me o perlomeno mi passo via a farmi i cardani ......per ora l'unico punto dolente , conoscendomi avessi il cardano con omocinetico ,continuerei a cercare di autocostruirmi il cardano pefetto .di up ne ho già parecchi ,vedi omocinetici ant alleggeriti(quelli neri ),torrette ant e post opzionali,pivot con bracci in carbonio,tiranti sterzo in titanio .....ma sono pezzi che non spaccano mai ,appena saltano li sostituirò,per ora sono in cassetta.

unica cosa che vorrei sarebbero i 3 supporti diff centrale in titanio ,al posto che di alluminio ,quelli mi mancano , farò un ordine assieme al giunto centrale un giorno di questi.

il neu leo ,va come il leopard ,ne più ne meno ,tira come un dannato,all'inizio per poi avere meno allungo del neu ,temperature ridicole anche per il fatto che ora mai si gira con 10°-15° ,difatti la ventola sul motore ben presto la eliminerò .
consumi troppo elevati ,paragonati al neu almen 3minuti di differenza ,la cosa strana è che tommj mi ha tirato via quel caspita di limitazione del tekin che avevo attivato involontariamente e con il lap time attivo ho fatto lo stesso run time .
l'esc ti dice la sua temperatura a copi di lucine, con il sistema di smorzamento della potenza le lucine arrivavano a 4 ora sono a 2 max 3 ....vallo a capire??
a me interessa solo che non svampi ,poi mi può fare tutti i tiri strani che gli saltano in mente ,ma deve rimanermi in vita per un bel tot questa esc .
tommj mi ha detto che è un buon esc se trattato bene ,difatti dovrò chiarire cosa vuol dire trattare bene una esc ,per ora tutto ok cmq.
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