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Vecchio 21 settembre 11, 23:34   #3701 (permalink)  Top
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Vecchio 22 settembre 11, 11:45   #3702 (permalink)  Top
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guarda questo tipo.

questo è il mio mezzo identico ,non voglio insegnare nulla a nessuno sopratutto a te ,ma nota come fa a curvare.
impunta il freno per portarla curvarla dal lato che vuole.

a meno che non si parli di baja una 1/5 off la si guida così.
altrimenti non curvi.

ti dico aldo di model verona ci correva così per sfizio ,li ha tolti pure lui .se gli ha tolti pure lui il motivo c'è .
nella nostra ex pista ,se li avevi non curvavi semplice.
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Vecchio 22 settembre 11, 11:50   #3703 (permalink)  Top
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Io i freni sul baja li avevo eccome, ma la usavo per caxxeggio dato che in pista è inutilizzabile perchè troppo lunga, e mi servivano anche parecchio, tu che ci devi fare? pista o caxxeggio?
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Vecchio 22 settembre 11, 12:12   #3704 (permalink)  Top
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assolutamente per ora non lo so.
se vedo che elettrica è valida ,vorrei portarla in pista a peri .

più semplice è meglio è questo l'imperativo che devo avere su questo mezzo.
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Vecchio 22 settembre 11, 12:23   #3705 (permalink)  Top
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Allora per ora i freni tienili, poi a levarli è un attimo no?
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Vecchio 22 settembre 11, 14:51   #3706 (permalink)  Top
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Anche quelle da pista hanno l'assetto "oca-germanata" e frenano più di dietro che davanti però i freni davanti ci sono eccome , le velocità sonop molto diverse e forse la Baja ne sentirebbe il bisogno solo in fondo ai rettilinei ....ma per questo ci sono le miscelazioni sulla radio

Per un concetto di estremizzazione del peso vanno levati , però solo dopo averli provati !
Credo che per fare viceversa ci voglia più tempo
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Vecchio 22 settembre 11, 17:29   #3707 (permalink)  Top
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si ma sto cicciobello è già tanto se si muove senza dare problemi ,manca solo che mi parta la pompettina del freno o perda olio .....


lasciamola libera e senza freni per ora.
o questa sera o domani vi faccio vedere il porta lipo .
lo sto facendo in stile gotico come piace a voi .
siccome una vaschetta in alluminio è veramente troppo scontata sto facendo una specie di seggiolina a tubicini......vedrete
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Vecchio 22 settembre 11, 19:47   #3708 (permalink)  Top
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Ciao a tutti, visto che si parla di freni a disco..mi è sempre piaciuta l'idea di mettere i freni a disco alle ruote del mio hoggy, è una cosa fattibile o una caxxata cosmica? Da quello che ho capito sono solo idraulici..più o meno che dimensioni hanno e quanto pesa tutto il sistema?
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Vecchio 22 settembre 11, 20:54   #3709 (permalink)  Top
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i freni idraulici sono esclusivamente per le 1/5 anche bene qul sistema frenante che hai visto in foto ha dischi da 7,5cm di diametro ,dove li vorresti mettere su una 1/8??

il sistema per il tuo hoggy c'è lo avevo fatto a suo tempo .
rende bene avevo impostato il 25% di freno sulla esc + il freno anteriore sul diff centrale ,diciamo che lasciava le righe nere su asfalto .

ecco come .....
giri il fulcro sulla basetta del diff centrale ,ti fai un supporto per un servo aggiuntivo che andrai a collegare con una Y al comando gas ,poi metti una mollettina di ritorno sul tirante ed è fatta.
stressi un pò meno il motore ,più che altro se gli fai fare arrampicate e tiri il freno il mezzo rimane aggrappato dove lo metti.
sui monster è quasi utile ,per truggy e buggy assolutamente no.

cmq visto che hai tutto lo spazio che vuoi sul tuo hoggy perchè non tentare.

ecco una foto ricordo del mio bel hoggyno che a volte rimpiango, non lo usavo quasi mai ma era un bel giocattolone.
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Ultima modifica di culatello : 29 ottobre 11 alle ore 21:36
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Vecchio 22 settembre 11, 21:09   #3710 (permalink)  Top
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Ciao, ok 1/5 scartiamo, pensavo che erano più piccoli mi ricordo di quella foto, effettivamente metterlo davanti non è affatto male, però volevo provare a metterlo sia davanti che dietro per escludere il motore del tutto, però quello posteriore non avrei spazio..a meno di mettere davanti il suo originale e dietro uno da 1/10 con pinze e disco più piccolo..secondo te può funzionare? la retro comunque la perdo o si può lasciare in qualche modo?
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