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Vecchio 19 settembre 11, 22:24   #3681 (permalink)  Top
simo97
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Il motore è montato su un buggy 1/10 4wd jamara (poco più di un giocattolo) con rapporto 25/64 originale, in effetti è un pò lungo, ma io non ho fatto prove in pista, solo nel salone di casa, e in partenza si verifica il coggig...


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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
E soprattutto............
Che ACCIDENTI c'entra sul 3d di Culatello questo tuo problema???
Attenzione attenzione, ti sei perso un topic...
 
Vecchio 19 settembre 11, 22:43   #3682 (permalink)  Top
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si si dal culatello si può spaziare
è una no fly zone invisa ai controllori di volo

poi dopo quel coprivolante pelo rosa che vuoi di più!!!!
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Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Non voglio prendere l'e difese di nessuno ma culatz aveva detto che si poteva postare sul suo post per spiegazioni al post di mandarli mp
putro non è collegato  
Vecchio 19 settembre 11, 23:14   #3683 (permalink)  Top
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Per l'offtopic c'è la sezione apposita, così si crea un calderone immenso dove le informazioni si disperdono irrimediabilmente, senza dar vantaggio a nessuno.
Il problema di questa sezione è già stato segnalato a chi di dovere, ma senza risultati.
Comunque per il cogging la risposta in parte te la sei data da solo.
Quanti kv aveva il motore originale?
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 20 settembre 11, 16:01   #3684 (permalink)  Top
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Bad Bad Bad


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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Per l'offtopic c'è la sezione apposita, così si crea un calderone immenso dove le informazioni si disperdono irrimediabilmente, senza dar vantaggio a nessuno.
Il problema di questa sezione è già stato segnalato a chi di dovere, ma senza risultati.
putro non è collegato  
Vecchio 20 settembre 11, 16:23   #3685 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Comunque per il cogging la risposta in parte te la sei data da solo.
Quanti kv aveva il motore originale?
quindi basta abbassare i rapporti e risolvo?

il motore originale era un 3300kv, l'ezrun è 4300kv...
 
Vecchio 20 settembre 11, 18:22   #3686 (permalink)  Top
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si prova a diminuire un pò ,poi alza il punch .

il tuo motore è un 380 come ben sai e non brilla in coppia o meglio ne ha meno di un 540.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 20 settembre 11, 18:32   #3687 (permalink)  Top
simo97
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Ho provato ad accorciare i rapporti, ma come immaginavo non è cambiato nulla...
Il coggig si sente in partenza, il motore fa 3-4 strappi, poi parte.
L'esc è un turnigy trackstar e la program card questa (potete vedere le varie regolazioni) HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy Track Star 60A ESC Programing Card
 
Vecchio 20 settembre 11, 18:52   #3688 (permalink)  Top
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Residenza: valpolicella
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si anch'io non ci credevo molto nella mia risposta ,sono le classiche frasi fatte.

quella program è quella della esc novatec ,pensa un pò.

prova a mettere al massimo lo start power.

altro non saprei dirti.
se non di fare prove incrociate.
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Vecchio 20 settembre 11, 19:25   #3689 (permalink)  Top
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NN so se può essere d'aiuto ma alcuni motori da elicottero vogliono il timing alto per funzionare al meglio sennò danno problemi in partenza ( sensorless ).
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
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Vecchio 20 settembre 11, 19:42   #3690 (permalink)  Top
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Quoto pappa.... Prova a variare il timing, ed in ogni caso quel motore è un gabinetto, non ti puoi aspettare più di tanto.

Ribadisco il discorso del calderone....
TUTTI i forum hanno decine di 3D sul cogging, e le conclusioni son sempre quelle.....
In ogni caso le indicazioni scritte qua andranno a meretrici.
Badlucifer non è collegato  
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