18 settembre 11, 03:22 | #3671 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ps scusate la parziale dislessia. già il volante in pelo rosa è un nostro regalo ,ma non ci correrà con quello penso il cofano purtroppo non l'ha voluto aprire ,mi dispiace non siamo riusciti a convincerlo,non sapremo mai cosa c'è sotto. cmq solo l'impinto frenante si aggira sugli 8000 auricchi ,porca......
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 settembre 11, 12:18 | #3673 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Il motore della Williams era un corsalunga , paradossalmente faceva 1000 giri meno del 1800 della 16V normale , però era la coppia bassa a fare la differenza , un pò come i diesel WV e i Fiat . Per spremere più cavalli va fatto girare alto e senza variatore di fase perdi parecchio sotto , per i Rallies è meglio avere un pochino più di coppia che di potenza pura ......a meno di nn guidare come un pistaiolo....ma se sbagli ti fai male in quel modo Ragazzi che macchina e che nostalgia : grazie per le foto sei un grande PS: proprio ieri mi sono fatto 30 Km col la Delta......la frizione è morta , ma finche dura............
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
18 settembre 11, 20:42 | #3674 (permalink) Top |
| collaudo nuova tracciato ospyteam
partito da vr con l'acqua arrivo a gussago con il nuvoloni neri . mi guardo per benino intorno ,il tracciato è molto cambiato. hanno fatto il circuito più divertente e simil -americano che abbia mai visto fino ad ora. partenza dal rettilineo ....ci si trova un saltino che smorza la velocità esagerata di prima. curvone,solita curvetta super stretta a dx e quì un fosso con curva a rialzo e poi doppio scalino. come si vede nei filmati americani , si può prendere lanciandosi di sotto oppure facendo la gobba ,cambia poco nulla in tempistica. poi curva a sx drittino ,solita curva a dx e solito salto in discesa, solita super parabola poi altro dente che immette in curva ,impossibile sbagliarlo una volta imparato ,ma vedendoselo di fronte per la prima volta è dura ,non bisogna esagerare altrimenti si plana direttamente fuori dalla pista..bisogna arrivarci perfetti e con il modello piatto girare di colpo a sx ,discesone ,triplo eliminato e messo un bel doppione fatto bene,anche quello facilissimo ,non ci vuole motore basta dare gas in discesa viene da solo ,saltino prima dell curvone a sx solito piccolo doppio ,poi le S poi i 3 salti classici e ci si riimmette nel rettilineo. FIGATISSIMAAAAAAAAAA è spassosissima.il modello è sempre per aria diciamo ,facile ,anzi molto facile ma divertente ,una volta presa confidenza non si ribalta mai . ottimo regolatore anche sto tekin ,dolcissimo rispetto agli altri e non scalda una cippa forse come lo xerun . a fine scarica ero sempre a solo 3 lucine. bene bene. tempi sul giro 40secondi per i piloti di f1 forti . ma si scenderà ancora. però con pista perfetta non sfaldata come oggi . già ho visto una bimba prodigio con una mugen che viaggiava veramente bene ,avrà avuto 8 anni anche quì è sempre un piacere vedere ragazzini alti come 6 lattine di birra essere così bravi e puliti.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 settembre 11, 22:18 | #3678 (permalink) Top |
|
che mezzo è ? e che rapporto hai? a volte con i piccoli motori se gli metti un pignone esagerato comincia a farlo .
19 settembre 11, 22:19 | #3679 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
Dovrò impegnarmi di più!! Scherzi a parte, su che modello la monti quella combo?? con che pignone?? Settaggi dell'esc?? E soprattutto............ Che ACCIDENTI c'entra sul 3d di Culatello questo tuo problema??? | |
19 settembre 11, 22:22 | #3680 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
Bookmarks |
| |