Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 11, 01:16   #3611 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
è vero che elettriche 1/8 in italia si contavano sulla punta delle dita..ma c'era un motivo eravamo pazzi

Beh io lo sono ancora....

PS
Ricordo ancora la prima piastra che mi hai fresato per la nanda....
Che spettacolo!!!
Un feigao 7XL un mambamaxx e due trackpower in serie!!
Pareva di volare!!
Poi tutta l'elettronica fu trapiantata su una Serpent 1/8 pista.
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 13 settembre 11, 09:06   #3612 (permalink)  Top
wrighi
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio

Beh io lo sono ancora....
ah.. già.. si, te sei ancora pazzo..

no io, è da un bel pezzo sono in cura da uno bravo..
e poi comunque l'elettroshock funziona eh..

Vecchio 13 settembre 11, 10:17   #3613 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
e poi comunque l'elettroshock funziona eh..
Ho giusto una 6S in carica.... ora provo!!
Badlucifer non è collegato  
Vecchio 13 settembre 11, 21:22   #3614 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
piccola parentesi auto.

pappa, mazza... un suggerimento .
mi trovo a scegliere tra prendere un paraurti di tipo amg un pò scassato da stuccare riverniciare ed un solito paraurti modello slk evo il mio diciamo quello della macchina originale .
ovviamente riparare ripitturare quello amg costa mentre l'altro già pronto mi viene 200 euro i meno.

voi quale preferite ,ora la mia come sapete ha il lato sx disintegrato causa lepre quindi ho fatto una foto che riprende il lato dx messo a confronto con quello del video amg,non fate caso al posteriore osceno .

poi vi metto una foto di una uguale alla mia con il micro spoiler ditemi se esteticamente è meglio senza o con.

questo è il muso AMG che dicevo
Mercedes Benz SLK 320 AMG Style - YouTube

la macchina la tengo ancora per un tot tanto da quello che ho capito non scende di un euro di valore.
mentre la c30 tra un anno me la porto via con un pugno di noccioline.....
quindi ho messo già i dischi brembo baffati ed ovviamente ventilati con le sue pastigliette ultra morbide.

insomma cosa ne dite com'è meglio il barattolo ??

Ultima modifica di culatello : 12 dicembre 11 alle ore 15:35
culatello non è collegato  
Vecchio 13 settembre 11, 21:43   #3615 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
fortunello

ciao FORTUNELLO scusa culatello ricevuto la mail??? x info su indirizzo ecc .chiedi a t tommy che ha appena ricevuto il secondo mmm in garanzia

che culo sfondato
zan72 non è collegato  
Vecchio 13 settembre 11, 21:46   #3616 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Credo che stuccando quello AMG nn risolvi il problema , senti bene il tuo carrozziere ma credo che dopo un pò di tempo la plastica si rompa di nuovo .

A me il "barattolo" è sempre piaciuta "liscia" senza appesantire una linea che la Merdeces nn faceva dalla vecchia 190 ( una vera icona di stile quando uscì , 20 anni avanti alle Bavarian Motor Wagen ) nn a caso appena uscita c'era la rissa per averne una e dovevi aspettare anche 6 mesi .

Ci sono macchine sportive ma eleganti : Poesche , mercedes SL , Jaguar , Lexus ,BMW 850 e serie 6 attuale
e macchine "bombardate" : Lambo , Nissan , Mitsubishi , Mazda , le americane , il Deltone

La tua mi piace originale e ripeto : solo perchè quasi ci muore mia moglie la chiamo "barattolo" sennò avrebbe il massimo del mio rispetto.
PAPPA vota ORIGINALE !!!
Vecchio 13 settembre 11, 21:58   #3617 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

wee tar- ZAN- ello era brutta scusa mi sto scervellando su come posso bucare un cacciavite, tubicini in inox cavi non ne trovo, per fare come mi hai detto tu.
quindi mi è venuta la brillante idea di fare un foro nell'acciaio temprato ,che tu sappia esiste un modo ??

perchè appoggiare la spina e saldare vuol dire mandare a quel paese il trattamento della spina sia parte del tondino .

devo bucare zan non c'è altro metodo.

per la mail si è arrivata

fortunello , 1esc ,un neu ,il muso nuovo della macchina,i dischi finiti,la vaschetta dell'acqua crepata poi?

tel'ho detto o facciamo una sola tratta da scafisti ovviamente con la compagnia zan &culaz tutti i confort nel viaggio o vinciamo un gratta e vinci.
Vecchio 13 settembre 11, 21:58   #3618 (permalink)  Top
wrighi
Guest

scusa eh.. ma stronca a martellate anche il lato destro, almeno è uguale dappertutto e spendi pochissimo..
a volte vi perdete dentro soluzioni troppo complicate.

Vecchio 13 settembre 11, 22:24   #3619 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
wee culaz

domani al lavoro dò io una occhiata x quel centrale cmq le placchette del tornio le ho già messe in macchina forare un cacciavite.... la vedo durissima fammi vedere se trovo qualcosa domani ti chiamo e ti dico.....

cmq consolati pensa sempre che c'è chi ha più sfiga di te..... e poi di solito va a periodi .... arriverà anche un pò di culoooooooo zio bonoooo
zan72 non è collegato  
Vecchio 13 settembre 11, 22:34   #3620 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
scusa eh.. ma stronca a martellate anche il lato destro, almeno è uguale dappertutto e spendi pochissimo..
a volte vi perdete dentro soluzioni troppo complicate.
ti dedico una canzone wrighi , "quelli che ben pensano"

tu che sei il maestro delle lavorazioni artigianali esiste un modo per forare un cacciavite.
perchè il palo centrale della hyper mi sta rompendo ,l'ho fatto da 7mm e resiste di più dell'originale ma non è la soluzione definitiva ,sabato anche lui si è trasformato in un frullatore.
praticamente è il mio 2° che si svergola e già 2 originali che durano si e no una giornata poi diventano dei boomerang.

ora passiamo ai metodi drastici o inox o direttamente cacciavite il buon sano vecchio acciaio non tradisce .

per pappa forse hai ragione ,non vorrei diventasse troppo tamarra ,dici bene .
mi stai un attimo confusionando i miei progetti ma forse hai proprio ragione tu.

Bookmarks