Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 settembre 11, 14:22   #3581 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
esatto tutta in ergal ,ma poi vendono anche pezzi meccanici maggiorati ,e li ho tutti.
a suo tempo ho speso parecchio ,non saprei nemmeno quanto ,poi anche lo sapessi preferirei non dirlo ,siccome un tempo ero più stupido di adesso ,so che sembra impossibile ma è cosìpensavo di essere nel giusto.
sai a quanto lo vendono il mio mezzo adesso??? sulle 400 euro

per questo motivo preferisco dargli fuoco e ridere mentre brucia che regalarlo .

zan forse domani ho dei problemi ,ho 2 dipendenti con la febbre(anche se uno so bene che sta meglio di tutti noi ) e quì deve rimanere aperto ,se non trovo nessuno ebbene devo starci io .....mi ingegno di sicuro qualche cosa ,ma c'è una possibilità abbastanza concreta che non possa sposostarmi
ho 1giorno e mezzo la settimana e me lo devo bruciare .....mi rode cazzarola ,già mi sparo quasi il doppio delle ore degli altri ,o lo faccio venire con le flebo o trovo qualc'uno o mi tocca
Vecchio 10 settembre 11, 15:46   #3582 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
ma se hai tutti i pezzi originali
rimonti quelli
la vendi e vendi a parte gli ooppp
per me ti stai avventurando in un campo inutile
avventurando perchè una volta che l avrai elettrizzata la userai due volte in croce e poi di nuovo immobile con il solo risultato di averci perso tempo e soldi

per i soldi che ci hai speso all epoca amen
almeno so serviti come esperienza
ma se vai a elettrificare una cosa inutile ce ne butterai degli altri
e che sia cosa inutile lo dice le varie esperienze di chi ha elettrificato simili bestioni

io stesso negli ultimi due anni ho pensato spesso di farmi una 1/5 elettrica per poter usare con tranquillità le lifea123
ma poi pensandoci bene
ma che ce faccio con una simile bestia e in piu le 8 celle in serie le posso imbarcare tranquillamente anche nel telaio della flash risparmiando 4 chili di peso inutile

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
esatto tutta in ergal ,ma poi vendono anche pezzi meccanici maggiorati ,e li ho tutti.
a suo tempo ho speso parecchio ,non saprei nemmeno quanto ,poi anche lo sapessi preferirei non dirlo ,siccome un tempo ero più stupido di adesso ,so che sembra impossibile ma è cosìpensavo di essere nel giusto.
sai a quanto lo vendono il mio mezzo adesso??? sulle 400 euro

per questo motivo preferisco dargli fuoco e ridere mentre brucia che regalarlo .

Ultima modifica di putro : 10 settembre 11 alle ore 15:54
putro non è collegato  
Vecchio 10 settembre 11, 18:01   #3583 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

putro il tuo discorso sembrerebbe filare liscio ,ma se tu la avessi buttata in cantina ,sapendo che a fatica ci prendi quello che gli hai dato per il solo scarico la venderesti?

io penso di no!!!!ti darebbe un certo fastidio penso.

ok non è un mezzo recente ,ma piuttosto che avere un rocchettone bellissimo stile baja che percorre si e no un giro di pista a peri perchè chi l'ha progettata penso non si rendesse conto dell'incognita peso ,dico che tutto sommato anche se non può saltare, non può andare veloce......almeno rispetto le altre è "socca" come un cubo di alluminio ,nel vero senso della parola

per il fatto dell'utilizzo bè non ho mai neanche fatto una sola scarica con l'hyper st ,ed ho utilizzato il mio vecchio hoggy solo nelle uscite con i veronesi sfegatati per i monster ,ma sinceramente era più per la compagnia perchè far girare avanti e indietro un cinghialotto non è che mi abbia mai ispirato più di tanto.

ora mi resta la hyper star ,la fedele 1/10 che purtroppo non ho modo di utilizzare per via che non ci sono più piste e sta palla di alluminio gigante.

la spesa per elettrificarla....120 di motore 80 di esc !!!vendessi la sola marmitta a metà del suo prezzo dando in omaggio il motore recupererei anche i soldi.

cederla a300-400 euro ??? neanche per sogno.

mi farebbe molto piacere imprestarla ad amici e fargli fare dei giri nel campetto in terra rossa vicino casa oppure prestarla in futuro al mio cuginetto ,appena avrà l'età di allacciarsi le scarpe .
alla fine anche quelle sono soddisfazioni ,anzi più che soddisfazioni.
penso che scorrazzare così ,facendo solchi perterra con un bestione simile sia divertente per molti ,quindi quasi sicuramente io la proverò una volta ,poi verrà riposizionata dove stava ,appena me la chiedono do severe restrizioni sul dove e come utilizzarla e lascio che se la gustino gli altri.
Vecchio 10 settembre 11, 21:49   #3584 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

Data registr.: 22-10-2009
Citazione:

...mi farebbe molto piacere imprestarla ad amici e fargli fare dei giri nel campetto in terra rossa vicino casa oppure prestarla in futuro al mio cuginetto ,appena avrà l'età di allacciarsi le scarpe .
alla fine anche quelle sono soddisfazioni ,anzi più che soddisfazioni.
penso che scorrazzare così ,facendo solchi perterra con un bestione simile sia divertente per molti ,quindi quasi sicuramente io la proverò una volta ,poi verrà riposizionata dove stava ,appena me la chiedono do severe restrizioni sul dove e come utilizzarla e lascio che se la gustino gli altri.

..Culatz non mollarla
mazzaspeed non è collegato  
Vecchio 10 settembre 11, 22:20   #3585 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

perfetto mazza ,pensavo quasi di delirare ,invece anche tu la pensi così molto bene.

oggi ho fatto un saltino in officina, ora ,mentre aspetto il motore, farò un porta lipo e modificherò l'anteriore per recuperare 1cm di escursione degli ammortizzatoti ,la cosa è molto semplice ,non saprei come spiegarla ,prossimamente farò una foto ,in pratica un asola nel telaio ,in modo che i bracci possano sfruttare tutta la corsa o quasi dell'ammortizzatore che è limitato al'80% della sua corsa .
Vecchio 10 settembre 11, 23:36   #3586 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Sono nella tua stessa condizione ma con la Lancia vera ..........che dire : sono malattie che ti prendono e alla fine magari pensi anche che nn ne vale la pena ( il mio motore nn regge il minimo ) , però è anche vero che come la tua c'è solo la TUA

Tienila e se te la senti procedi con l'elettrificazione ...tanto quelli come te ( e me ma più calmo perchè vecchio ) nn ci sanno stare fermi
Vecchio 11 settembre 11, 01:04   #3587 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
perfetto mazza ,pensavo quasi di delirare ,invece anche tu la pensi così molto bene.

oggi ho fatto un saltino in officina, ora ,mentre aspetto il motore, farò un porta lipo e modificherò l'anteriore per recuperare 1cm di escursione degli ammortizzatoti ,la cosa è molto semplice ,non saprei come spiegarla ,prossimamente farò una foto ,in pratica un asola nel telaio ,in modo che i bracci possano sfruttare tutta la corsa o quasi dell'ammortizzatore che è limitato al'80% della sua corsa .

ma quand'é che la butti e ti fai una macchina seria?
Vecchio 11 settembre 11, 03:03   #3588 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da Psicotico Visualizza messaggio
ma quand'é che la butti e ti fai una macchina seria?
eccolo che rovina tutto
tipo cosa ??
cleon ,gmc, harms ? vatti a vedere cosa costano i telai poi ritiri immediatamente ciò che hai detto.anche usati ,nuovi ciao....
c'è solo un mezzo che costa poco di professionali ,la baja originale con 400 euro cel'hai ma è di burro ,soldi buttati ,però salta bene ovviamente per essere una 1/5 è solo un'agonia da guidare ,non ha la capacità di stare dritta è lunghissima e scoda ,praticamente in curva la passi con i crowler almeno loro non vanno in testacoda.

poi la mia dai ha ancora un suo po di fascino ,ok la carrozza mia a confronto fa pietà ma con questa sopra e quasi bella.
Fg leopard full power tuning - YouTube
Vecchio 11 settembre 11, 11:41   #3589 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Fg Leopard Competition 2WD - YouTube

finalmente ho trovato un video del mio mezzo in azione che non sia in un campo di patate o in una landa desolata.

FG Leopard & Lauterbacher Sunday Morning - YouTube

cmq motori che non hanno nulla a che vedere con gli originali e rapporti molto corti.
Vecchio 11 settembre 11, 20:18   #3590 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
video

dai mettiti subito all'opera vediamo il video che ci hanno fatto oggi sono curioso

speriamo che almeno stavolta sia venuto
zan72 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks