08 settembre 11, 21:54 | #3553 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Nowhere
| Come non la vuoi neanche toccare? Io, anche a impiegarci un bel po' di tempo e a costo di fare tutto a mano non perderei l'occasione di tornare ai bei momenti delle conversioni artigianali; è la parte più bella del modellismo, molto meglio del mondo RTR attuale
__________________ Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min |
08 settembre 11, 22:20 | #3556 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2009
| Citazione:
..e che t'importa di quello che ci metti,vuoi mette la soddisfazione e il divertimento nel fare,progettare...ma scherzi! ..un'telo fà più sentìddì..dai dai forza,che è proprio questo il bello del nostro hobby! ..a volte seguo qualche 3D di elicotteri,aerei e trenini e lì vedi davvero chi ha i controc@xxi,altro che motormount;c'è gente che ci lavora quasi anni dietro un modellino... esseppòi un ti và la convert'in statico ma perlomeno c'è del tuo! ..dai Fà,gira le chiappe e vai a mèttici mano... ...FILA! | |
08 settembre 11, 23:17 | #3557 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Honda 250 6cyl, 125 5cyl start - YouTube senti sti motorelli rimanendo in ambito off road January in Glamis - YouTube sai come ci si divertirebbe.... Ultima modifica di verte : 08 settembre 11 alle ore 23:23 |
08 settembre 11, 23:23 | #3558 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
dici bene putro è orgoglio da forum !!! la prendo in mano e faccio tipo il gesto del tipo del film "una poltrona per 2 quando si imbuca al galà dei suoi ex soci e ruba il salmone sporco lurido. <haaaaaa> zan alcune leggende. 1° il maestro delle derapate camicetta bianca . 2° primo re della strada 3° secondo re della strada -il 3° l'ha messo fuori gioco . 4°colei che detiene il record imbattuto di velocità in curva in tangenziale ,con gomme che fischiavano a 160orari ebbene si una donna.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. Ultima modifica di culatello : 14 ottobre 11 alle ore 22:09 |
08 settembre 11, 23:29 | #3559 (permalink) Top |
|
ops ho cannato il 1° re della strada felpa blu di superman.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. Ultima modifica di culatello : 12 dicembre 11 alle ore 15:35 |
09 settembre 11, 11:28 | #3560 (permalink) Top | |
| Citazione:
spero leggerai questo messaggio ,lo rivolgo a te in particolare ma anche a tutti gli altri. oggi sono alla trasmissione. pomeriggio vi faccio vedere la mia idea, non è assolutamente infattibile ,posso fondamentalmente sfruttare tutto il castelletto originale super figo in alluminio. sono molto ma molto fiducioso. esteticamente dovrebbe venire fuori uno spettacolo ,fosse per me avrei fatto qualche cosa di molto grezzo ,ma visto che vi piacciono i pezzi sberluccicanti ,annodizzati ,particolarmente lavorati ,modifico l'originale. sono fermo nel realizzare un suporto che mi faccia da MM dove c'era la frizione ,quindi trasportare il moto del motorino elettrico in asse con il primario . non ho strumenti necessari per adattare la campana frizione quindi eliminarla e sfruttare il mozzo penso si possa definire cosi come vero e proprio innesto(si parla di 1cm di acciaio temprato!!!!!!!!!) ,sarebbe il massimo del massimo ,ma non ho strumenti adeguati a fare lavorazioni così precise. devo quindi studiarmi un adattatore che possa calettare sull'albero motore ovviamente di pari diametro. bene bene ,mi sto prendendo con questo lavoretto ,penso di fare alcune fotine a presto ,ciao a tutti ps ....questa conversione non sarà a mò di "dai e vai" ,purtroppo il lavoro è tanto ma tanto ,quindi non ho idea sui tempi per completarlo .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
Bookmarks |
| |