Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 settembre 11, 00:55   #3491 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Per me tu sei modesto se vengo la mi dai mi dai una bella legnata

diciamo che me la cavicchio...

Vecchio 03 settembre 11, 00:58   #3492 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Ad un certo punto ti rendi conto che i pollici nn bastano o nn ci arrivano i riflessi , allora devi trovare quel qualcosa di più che magari si chiama esperienza .

calcola che mentre tutti vanno di gomme AKA io compro quelle da 20 euro a treno , nn faccio più gare ma mi diverto con Suino, Ettolo e Dragoxx magari dandogli qualche consiglio per migliorare , nn mi arrabbio e nn mi stresso : per me è solo puro divertimento!

Ma ciò nn toglie che se so che la macchina può andare meglio nn gli faccia una buona preparazione , cercando magari di farla andare in un modo che a me piace o permette di andare più forte
Vecchio 03 settembre 11, 01:02   #3493 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio

diciamo che me la cavicchio...
Anchio non giro da c..o ma vado in pista una volta ogni 3 settimane quando mi va bene e quindi piu di tanto allenamento non lo faccio...
E credo che per diventare bravi ci serve allenamento in pista con piloti al tuo fiano e io giro in una pista di 20 iscrittiedi esperto non c'e sta nessuno specialmente in elettrico c'e solo un elettrico oltre a me una malinconia ecco perche spero nell'ibr anche se sta a piu di 35min da casa mia.
Simo a novembre un giro in sieme c'e lo facciamo un amico mi ha invitato da lui
Per il suo compleanno e mi fermo 3 giorni vedo di portarmi quel che posso della mia attrezzatura!!
Vecchio 03 settembre 11, 01:08   #3494 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Simo a novembre un giro in sieme c'e lo facciamo un amico mi ha invitato da lui
Per il suo compleanno e mi fermo 3 giorni vedo di portarmi quel che posso della mia attrezzatura!!
Vieni a Roma?

qui a Manziana (40 min da Roma) si può girare con lo scoppio nei giorni settimanali e nel week end prettamente elettrico, quindi le gare sono solo a scossa, ci sono mediamente 15-20 iscritti a gara, la pista è una delle più curate che si possono trovare, male che ti va trovi tre buche in tutta la pista, il terreno fa durare le gomme una vita, c'è acqua, corrente e agriturismo, tutto in pista

Vecchio 03 settembre 11, 10:40   #3495 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
Vieni a Roma?

qui a Manziana (40 min da Roma) si può girare con lo scoppio nei giorni settimanali e nel week end prettamente elettrico, quindi le gare sono solo a scossa, ci sono mediamente 15-20 iscritti a gara, la pista è una delle più curate che si possono trovare, male che ti va trovi tre buche in tutta la pista, il terreno fa durare le gomme una vita, c'è acqua, corrente e agriturismo, tutto in pista
Uhm be' mi stai facendo rosicare e non poco!! Domanica sempre gare?? Sabato pista libera??
Vecchio 03 settembre 11, 10:45   #3496 (permalink)  Top
User

L'avatar di ettolo

Data registr.: 25-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio

calcola che mentre tutti vanno di gomme AKA
no suino di solito ne monta altre che non ricordo.

quelle che ho provato da 20 euro si sono disciolte dopo 2 scariche e non tenevano quanto le aka che ho adesso; la prossima volta che le prendi, un treno anche per me!
Vecchio 03 settembre 11, 10:51   #3497 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Uhm be' mi stai facendo rosicare e non poco!! Domenica sempre gare?? Sabato pista libera??
No, non ci sono sempre gare però la pista è aperta tutti i giorni della settimana...
Il sabato prima delle gara l'entrata in pista è libera.
Quest'anno il campionato estivo è stato annulato per motivi che ora non mi metto a spiegare, nulla di che comunque
Le date del campionato invernale Rc-Monster.it • Leggi argomento - Calendario gare 2011/2012 Martenz club

Vecchio 03 settembre 11, 11:17   #3498 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
No, non ci sono sempre gare però la pista è aperta tutti i giorni della settimana...
Il sabato prima delle gara l'entrata in pista è libera.
Quest'anno il campionato estivo è stato annulato per motivi che ora non mi metto a spiegare, nulla di che comunque
Le date del campionato invernale Rc-Monster.it • Leggi argomento - Calendario gare 2011/2012 Martenz club
Perfetto io pensavo di venire 25/26/27 mo' 26 allenamento con te in pista se ci sei che mi spieghi un Po la pista le gomme adatte e un buon set up, e dopo un giorno di prove su quella pista proviamo la gara la domenica!!
Vecchio 04 settembre 11, 04:24   #3499 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
hooo domani bolzano .
il cel lo avete; titofonate giusy

daiveronesi sudisti se non piove pomeriggio si va a trovare tommj ed il zan.
Vecchio 04 settembre 11, 12:08   #3500 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Perfetto io pensavo di venire 25/26/27 mo' 26 allenamento con te in pista se ci sei che mi spieghi un Po la pista le gomme adatte e un buon set up, e dopo un giorno di prove su quella pista proviamo la gara la domenica!!
Per me va bene, soltanto mi sa che il sabato non ci sono...

Discussione chiusa

Bookmarks