03 settembre 11, 00:29 | #3481 (permalink) Top |
User | Nun me ne ero accorto sorry....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
03 settembre 11, 00:33 | #3483 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
|
sto iphone sarà straniero dato che ne sbaglia parecchie!!! scusami ma non ho resistito l'e parole = "LE" SI SCRIVE COSì!!! "QUELLE CHE LI PIACCIONO" SI SCRIVE GLI PIACCIONO!!! tutto in modo scherzoso ma potrebbe esserti utile |
03 settembre 11, 00:37 | #3484 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ba meglio disattivare che seno spara castronte a destra e manca sto affare....
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
03 settembre 11, 00:39 | #3485 (permalink) Top |
Guest
|
Pappa io non uso strumenti professionali, sono uno abbastanza rude, oggi ho tweakkato con una tavoletta di legno e una pila Carica 500 Beghelli... ho misurato il peso di ogni ruota con una bilancia dell '800 (non sto scherzando ) e dei libri... che dire... se c'è il dito e la macchina va e se non c'è... |
03 settembre 11, 00:42 | #3486 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
io sto davanti a un schermo del '98 con installato windows xp e va da dio... lascia perdere quell'iphone... | |
03 settembre 11, 00:44 | #3487 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
03 settembre 11, 00:46 | #3488 (permalink) Top |
User | Ok ma niente é come stare comodi a letto con la copertina distesi... Con un pc normale mi dovrei complicare troppo la vita per stare comodo.
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
03 settembre 11, 00:47 | #3489 (permalink) Top |
Guest
| Pignolo fino ad un certo punto, perchè puoi anche avere la Mugen di Battle ma se non sei capace è meglio che lasci il volantino dove l'hai comprato... è inutile che mi sveno per tweakkare e bilanciare se poi in pista faccio pena (fortunatamente proprio pena no ) |
03 settembre 11, 00:53 | #3490 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per me tu sei modesto se vengo la mi dai mi dai una bella legnata Comunque na volta girare con te mi farebbe piacere
Bookmarks |
| |