02 settembre 11, 22:32 | #3472 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: torino
|
leggi nella mia discussione della 808e i cuscinetti dentro le cellule si tritano continuamente perchè hanno (questo il mio parere personale) sfere sottodimensionate. se continua così passerò al pignone "vecchia maniera" con cuscinetti normali |
03 settembre 11, 00:16 | #3474 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
WARNING : come è stato fatto il test delle bilance ? se non sono tarate a punto possono dare letture che portano all'opposto di quello che si cerca !!!! Per verificare la disposizione degli accessori gli ammortizzatori andrebbero bloccati ed essere sicuri che le sospensioni siano al 100 % alla medesima altezza dal telaio : 1 solo millimetro equivale a grammi e grammi di differenza OCCHIO!!!!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
03 settembre 11, 00:20 | #3475 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
03 settembre 11, 00:27 | #3477 (permalink) Top |
User |
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
03 settembre 11, 00:28 | #3479 (permalink) Top |
User | Inclinazione, sto stupido iPhone corregge da solo l'e parole e mette quelle che li piacciono di piu devo disattivare sta minchiacciata.
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
03 settembre 11, 00:29 | #3480 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Nel mio lavoro utilizzo bilance di precisione quindi ne so qualcosa . La cosa più importante è posizionarle in un piano perfetto lontano da vibrazioni , poi ci si mette sopra una teglia da forno di quelle termoformate ( verificate prima con il lato piano del calibro che nn sia storta ) poi ci va versata un pò d'acqua ed iniziata la lettura dei pesi( ci vuole qualche minuto perchè la lettura sia stabile ) : se le bilancie sono ben tarate in piano dovrebbero dare una lettura il più possibile veritiera sennò vanno spessorate finchè nn danno tutte il solito valore Allo stesso modo è fondamentale verificare telaio e braccetti per nn inficiare la lettura delle bilance . Più semplice : twiccando la macchina se un ammo ha 1 cm di precarico e l'altro 2 vuol dire che è tutto sbilanciato !
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |