02 settembre 11, 21:24 | #3452 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il regolatore non sbatte sulla carrozza?? Perche "revo-eco"?? Disicuro sara piu bilanciata hai fatto il test dell'e 4 bilance??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
02 settembre 11, 21:29 | #3453 (permalink) Top | |
Guest
| I fili sono messi alla rinfusa per fare le foto... Il regolatore esce leggermente dalla paratia che ho leggermente tagliato, la carrozzeria tocca un pochino, ma neanche si vede perchè ormai è distrutta Revo-eco perchè sarebbe Mugen Mbx6 eco revolution, però era troppo lungo e ho fatto revo-eco Citazione:
PS ho anche tweakkato il posteriore, poi domani o dopodomani ricontrollo meglio... | |
02 settembre 11, 21:39 | #3454 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bello il nome non ci avevo pensato. Hola!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
02 settembre 11, 22:03 | #3456 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(modifica fatta 6mesi fa!!)
02 settembre 11, 22:05 | #3458 (permalink) Top |
User |
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
02 settembre 11, 22:10 | #3460 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(spero intendessi questo..)
Bookmarks |
| |