02 settembre 11, 00:15 | #3441 (permalink) Top |
User | Come hai fatto quell'immagine?? Assomiglia al TG lo sai vero
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
02 settembre 11, 01:19 | #3443 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
| Io twisto qualsiasi mezzo che mi capita tra le mani : anche le mini Z ! Secondo me è una delle regolazioni più importanti per una macchina , se ci pensi anche i gradi delle sospensioni influenzano il twist , se la macchina è regolata bene è facile da guidare e sente le regolazioni . Comunque ogniuno è libero di fare come gli pare
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
02 settembre 11, 13:14 | #3445 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
EH EH EH anche no ! Vuoi soffrire o telo dico subito ? Quando alzi la macchina per esempio davanti sono le sospensioni di dietro che continuano a toccare terra , se la macchina si sbilancia da una parte si evince che la sospensione corrispondente è più morbida : o perchè è meno precaricata o perchè c'è più peso sopra . Quindi decidi te come procedere : puoi precaricarla di più , puoi ammorbidire la corrispondente ( sono in equilibrio sul baricentro ) oppure spostare qualcosa . se la macchina richiede delle regolazioni "estreme" allora è proprio progettata male.
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
02 settembre 11, 13:33 | #3446 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La lipo non é mica molto esterna in firma ci sono l'e foto clicca e dimmi tu... Hola!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
02 settembre 11, 20:45 | #3447 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
qualcuno ha già fatto sto sogno e il bello che la pure realizzato http://www.baronerosso.it/forum/2613674-post26.html mica per polemizzare si intende solo per dire che ormai nel 1/8 elettrico se visto già tutto e anche la mugen di tommy col motore centrale direttamente collegato ai due differenziali è stata realizzata quasi due anni fa ( solo che non trovo piu il linK) l unica idea che ancora non ho visto realizzata è la seguente 1/8 trasmissione a unao due cinghie con castello motore centrale tipo le 1/10 on road ma ci si arriverà tanto per capirci http://www.baronerosso.it/forum/auto...be-andare.html e potrebbe andare pure nel settore off visto che molte 1/10 off road sono a cinghia naturalmente a cinghia scatolata per evitare danni dai sassi |
02 settembre 11, 20:52 | #3449 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2009
| Citazione:
| |
02 settembre 11, 20:53 | #3450 (permalink) Top | |||
Guest
| Citazione:
nessuno si arrabbi, solo un'opinione personale. Citazione:
Citazione:
| |||
Bookmarks |
| |