01 settembre 11, 21:48 | #3431 (permalink) Top |
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| il mio sogno è un altro........ con un GROSSO DOPPIO SALTO DAVANTI................. vai PAPPA che sei l'unico che la pensa come me!!!!!!! quando mi torna la voglia ci metto le mani. Secondo me regge. basta settarlo bene : io ho esagerato........ |
01 settembre 11, 22:51 | #3432 (permalink) Top | |
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01 settembre 11, 22:56 | #3433 (permalink) Top |
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Chiedo consulenza per un'altro consiglio: a conti fatti la mia eco è sbilanciatissima, avevo pensato di cambiare il layout spostando l'esc: invece di metterlo dietro alla lipo lo volevo mettere dietro al motore... i pesi sono: servo 60g, motore 375g, lipo 570g, esc 105g... attualmente ho 450g (calcolando anche l'rx) a destra e 680g a sinistra... spostando l'esc dovrei avere 650g a destra e 580g a sinistra... che ne pensate?? PS non vi arrabbiate per i pesi scritti alla rinfusa... |
01 settembre 11, 23:18 | #3434 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Ma se fai i conti sul foglio nn è mica detto che tornino ...... Come fai a dire che la macchina è sbilanciata ? quando salti si "avvita" in volo ? oppure gira di più da una parte che dall'altra ? La mia Losi è sbilanciata dalla parte del motore eppure se fai solo i conti le Lipo + Mamba max pesano di più del 1700 originale + servo Fufava + ricevente Corona . Passando dalle Nanocose alle Turnigy ( 70 grammi in più ) la macchina è migliorata Devi valutare la distanza dal baricentro dei vari elementi : sempre la Losi ( ho quella) elettrica è quasi il contrario della scoppio come ripartizione Ant/Post e questo influisce sull'assetto in modo determinante . Io ho la fortuna di avere sia la 2.0 a scoppio che la EU elettrica e ti dico che sono 2 mondi diversi , la Mugen mi sembra più bilanciata ma ho visto solo quella a scoppio e nn ho riferimenti per la scossa .
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01 settembre 11, 23:24 | #3435 (permalink) Top | |
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Come su quasi tutti i buggy il diff è spostato verso destra, di conseguenza anche motore e servo... la lipo e l'esc sono più accentrati, dici che questo giustifica i fatti? | |
01 settembre 11, 23:34 | #3436 (permalink) Top |
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Dico che dovresti "twistare" la macchina e fare la prova del cacciavite , per pignoleria ( facevo touring 1/10 ) anni fa acquistai 4 bilance digitali per "pesare" ogni sospensione , ma se non le metti perfettamente in piano e non hai gli ammortizzatori regolati uguali non servono a niente , peggio ancora nell' Off road .
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