31 agosto 11, 23:19 | #3411 (permalink) Top | |
User | Citazione:
É É É É É É É É Ora mi sa che scleri!!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
31 agosto 11, 23:48 | #3413 (permalink) Top |
User |
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
01 settembre 11, 02:23 | #3414 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| stanno bene semplice ritenzione idrica , fino che non le vedi a forma di uovo vai sereno . se dovessero sgonfiarsi diventano mollicce ,tipo pongo ,in quel caso perdono capacità . apparte gli scherzi non danno problemi ,il fatto è che non sono buonissime ,il loro processo di degrado è già inizziato ,mi spiace dico le cose come stanno ,usale non c'è pericolo ,poi quando diventano gonfie veramente e ci fai molto meno in termini di run time buttale. ti dico come la penso ,inutile spendere soldi cosi alla carlona ,le zippy e turnigy sono lipo il cui controllo non esiste ,fregatene se vuoi risparmiare prendile normali , tanto 30C di scarica su 5000mah di capacità sono sufficenti. non c'è bisogno d'altro ,lascia perdere le nanizzate piuttosto se devi fare un investimento prendi le kokam , lipotech ,haker(top fuel),hyperion,orion ,prismalia,kypom,ip,fullymax,......quelle sono lipo ma costano . inutile cercare il meglio da lipo che possono rimanere stoccate da oltre un anno in uno scatolone . quando vanno sono pari alle altre ,il guaio è che su 5 due arrivano già morte. il loro problema è quello ,se fossero sane le prestazioni sarebbero identiche. quindi se investi in lipo fallo seriamente non ci sono le mezze misure o scarti come faccio io o lipo buone il mezzo non deve esistere o si fa o non si fa ,questo ragionamento è come la penso io . nel mio caso me ne sbatto le ricompongo ,ho lipo a sufficenza per girare 3 giorni ininterrottamentema sono tutti residui arrivati con una cella morta trasfomate da 4s a 3s oppure assemblati ,zippy o turnigy .quindi le ricreo con celle sane ...mi va di lusso perchè nessuno si fida a smembrare le lipo ,ma è una c.....a ,quando finirà la pacchia mi toccheà comprarle . di sicuro mai nanotech se devono essere buone lo devono essere veramente .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
01 settembre 11, 10:45 | #3415 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque ti dico io l'e turnigy le amo perche ho dell'e normali da 600scariche e non sono gonfie manco un Po non scaldano e vanno alla stragrande... Poi ho altre 4-5 e vanno tutte bene devo dire sara c""o ma la vedo dura. Io l'e nano l'e prendo per lo sfizio di caricarle quando sono di fretta in pista a 1,5c/2c disolito l'e carico a 1ma.... Comunque ho in ordine una nano 4s 35c 5000 e una 4s 35c 4000 Speriamo bene!!!!! Ancora grazie per la disponibilità culatz!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
01 settembre 11, 11:02 | #3416 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io sinceramente non ho paura di aprire una lipo, per di più una andata, un pò di pazienza, due saldatori da 45w e la rimetterò a posto... | |
01 settembre 11, 11:05 | #3417 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 settembre 11, 11:12 | #3418 (permalink) Top |
User | No... Ho 2 lipo per la barca 2 della mia 1/10 fra poco 3 per la mbx6e TG, 2 per il savage flux 2 per l'e-revo 11lipo sono tante??
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
01 settembre 11, 11:19 | #3419 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
(vabbè però se calcoliamo che ne ho anch'io 5 per la mugen, 1 per l'1/10 e 5 nimh per l'1/10) ma scusa quelle del savage le usi anche per l'e-revo giusto? | |
01 settembre 11, 11:20 | #3420 (permalink) Top |
User | Si e viceversa.... 5 Solo per la mugen che cu......lo!!!
Bookmarks |
| |