Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 11, 23:19   #3411 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
mi spieghi come hai fatto a scrivere la "e" maiuscola con l'accento?!?!?!?!?!?!?

Sul pc normale bo! Sull'ipad é facile se é la prima lettera dopo un punto o all'inizio di un discorso fa da solo, sto guardando SKY in camera con l'ipad appoggiato su di me...
É É É É É É É É
Ora mi sa che scleri!!!
Vecchio 31 agosto 11, 23:38   #3412 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
É É É É É É É É
...stardo

Vecchio 31 agosto 11, 23:48   #3413 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
...stardo
MUhahahahahahahahaha
È È È È È È
Vecchio 01 settembre 11, 02:23   #3414 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
É quello che pensavo di fare! Tengo presente!
stanno bene semplice ritenzione idrica , fino che non le vedi a forma di uovo vai sereno .

se dovessero sgonfiarsi diventano mollicce ,tipo pongo ,in quel caso perdono capacità .

apparte gli scherzi non danno problemi ,il fatto è che non sono buonissime ,il loro processo di degrado è già inizziato ,mi spiace dico le cose come stanno ,usale non c'è pericolo ,poi quando diventano gonfie veramente e ci fai molto meno in termini di run time buttale.

ti dico come la penso ,inutile spendere soldi cosi alla carlona ,le zippy e turnigy sono lipo il cui controllo non esiste ,fregatene se vuoi risparmiare prendile normali , tanto 30C di scarica su 5000mah di capacità sono sufficenti.
non c'è bisogno d'altro ,lascia perdere le nanizzate piuttosto se devi fare un investimento prendi le kokam , lipotech ,haker(top fuel),hyperion,orion ,prismalia,kypom,ip,fullymax,......quelle sono lipo ma costano .
inutile cercare il meglio da lipo che possono rimanere stoccate da oltre un anno in uno scatolone .

quando vanno sono pari alle altre ,il guaio è che su 5 due arrivano già morte.

il loro problema è quello ,se fossero sane le prestazioni sarebbero identiche.

quindi se investi in lipo fallo seriamente non ci sono le mezze misure o scarti come faccio io o lipo buone il mezzo non deve esistere o si fa o non si fa ,questo ragionamento è come la penso io .

nel mio caso me ne sbatto le ricompongo ,ho lipo a sufficenza per girare 3 giorni ininterrottamentema sono tutti residui arrivati con una cella morta trasfomate da 4s a 3s oppure assemblati ,zippy o turnigy .quindi le ricreo con celle sane ...mi va di lusso perchè nessuno si fida a smembrare le lipo ,ma è una c.....a ,quando finirà la pacchia mi toccheà comprarle .
di sicuro mai nanotech se devono essere buone lo devono essere veramente .
Vecchio 01 settembre 11, 10:45   #3415 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
stanno bene semplice ritenzione idrica , fino che non le vedi a forma di uovo vai sereno .

se dovessero sgonfiarsi diventano mollicce ,tipo pongo ,in quel caso perdono capacità .

apparte gli scherzi non danno problemi ,il fatto è che non sono buonissime ,il loro processo di degrado è già inizziato ,mi spiace dico le cose come stanno ,usale non c'è pericolo ,poi quando diventano gonfie veramente e ci fai molto meno in termini di run time buttale.

ti dico come la penso ,inutile spendere soldi cosi alla carlona ,le zippy e turnigy sono lipo il cui controllo non esiste ,fregatene se vuoi risparmiare prendile normali , tanto 30C di scarica su 5000mah di capacità sono sufficenti.
non c'è bisogno d'altro ,lascia perdere le nanizzate piuttosto se devi fare un investimento prendi le kokam , lipotech ,haker(top fuel),hyperion,orion ,prismalia,kypom,ip,fullymax,......quelle sono lipo ma costano .
inutile cercare il meglio da lipo che possono rimanere stoccate da oltre un anno in uno scatolone .

quando vanno sono pari alle altre ,il guaio è che su 5 due arrivano già morte.

il loro problema è quello ,se fossero sane le prestazioni sarebbero identiche.

quindi se investi in lipo fallo seriamente non ci sono le mezze misure o scarti come faccio io o lipo buone il mezzo non deve esistere o si fa o non si fa ,questo ragionamento è come la penso io .

nel mio caso me ne sbatto le ricompongo ,ho lipo a sufficenza per girare 3 giorni ininterrottamentema sono tutti residui arrivati con una cella morta trasfomate da 4s a 3s oppure assemblati ,zippy o turnigy .quindi le ricreo con celle sane ...mi va di lusso perchè nessuno si fida a smembrare le lipo ,ma è una c.....a ,quando finirà la pacchia mi toccheà comprarle .
di sicuro mai nanotech se devono essere buone lo devono essere veramente .
Ciao, intanto grazie per la risposta.
Comunque ti dico io l'e turnigy le amo perche ho dell'e normali da 600scariche e non sono gonfie manco un Po non scaldano e vanno alla stragrande...
Poi ho altre 4-5 e vanno tutte bene devo dire sara c""o ma la vedo dura.
Io l'e nano l'e prendo per lo sfizio di caricarle quando sono di fretta in pista a 1,5c/2c disolito l'e carico a 1ma....
Comunque ho in ordine una nano 4s 35c 5000 e una 4s 35c 4000
Speriamo bene!!!!!
Ancora grazie per la disponibilità culatz!
Vecchio 01 settembre 11, 11:02   #3416 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
di sicuro mai nanotech se devono essere buone lo devono essere veramente.
La stessa identica cosa che fa Enzo il proprietario della pista di Manziana: tutti quelli che vanno lì a girare e gli muore una lipo la danno a Enzo, lui le risalda e via di nastro isolante, adesso si ritrova un bel pò di lipo, tutte rigenerate, mai comprate...

Io sinceramente non ho paura di aprire una lipo, per di più una andata, un pò di pazienza, due saldatori da 45w e la rimetterò a posto...

Vecchio 01 settembre 11, 11:05   #3417 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
Ciao, intanto grazie per la risposta.
Comunque ti dico io l'e turnigy le amo perche ho dell'e normali da 600scariche e non sono gonfie manco un Po non scaldano e vanno alla stragrande...
Poi ho altre 4-5 e vanno tutte bene devo dire sara c""o ma la vedo dura.
Io l'e nano l'e prendo per lo sfizio di caricarle quando sono di fretta in pista a 1,5c/2c disolito l'e carico a 1ma....
Comunque ho in ordine una nano 4s 35c 5000 e una 4s 35c 4000
Speriamo bene!!!!!
Ancora grazie per la disponibilità culatz!
Andre ma casa tua è sommersa di lipo?

Vecchio 01 settembre 11, 11:12   #3418 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
Andre ma casa tua è sommersa di lipo?
No... Ho 2 lipo per la barca 2 della mia 1/10 fra poco 3 per la mbx6e TG, 2 per il savage flux 2 per l'e-revo
11lipo sono tante??
Vecchio 01 settembre 11, 11:19   #3419 (permalink)  Top
simo97
Guest

Citazione:
No... Ho 2 lipo per la barca 2 della mia 1/10 fra poco 3 per la mbx6e TG, 2 per il savage flux 2 per l'e-revo
11lipo sono tante??
non sono neanche poche...

(vabbè però se calcoliamo che ne ho anch'io 5 per la mugen, 1 per l'1/10 e 5 nimh per l'1/10)

ma scusa quelle del savage le usi anche per l'e-revo giusto?

Vecchio 01 settembre 11, 11:20   #3420 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Citazione:
non sono neanche poche...

(vabbè però se calcoliamo che ne ho anch'io 5 per la mugen, 1 per l'1/10 e 5 nimh per l'1/10)

ma scusa quelle del savage le usi anche per l'e-revo giusto?
Si e viceversa.... 5 Solo per la mugen che cu......lo!!!
Discussione chiusa

Bookmarks