31 agosto 11, 22:04 | #3401 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
|
Dai io porto l'insegna "CULATZBAR"! ..serviamo moito (o come cappero si scrive) ..il cliente ha sempre ragione (o quasi) ..e sono ammessi anche i pivellini a 5 euro di iscrizione,visto che è un circolo privato! ..io non li pago perchè porto l'insegna... ..scherzo èh! |
31 agosto 11, 22:17 | #3402 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
verrebbe fouri un bordello bad barista,preparerà mojiti vendibili solo trammite dhl per lamodica cifra di 10 euro a coctail ,noi consulenti ,ci mettiamo jari che cura l'immagine del mio post . poi pappa è diretto responsabile della sezione concessionaria auto storiche ,mentre il pabi auto nuove. putro farà da butta fuori ,alla prima incacchiatura pivellesca ,gli verra installato da jari il comando banna senza pietà tommj ed il zan curerano l'aspetto naturalistico ,si potrà parlare di animali esotici,selvatici ...... paesaggi....pure loro forniti del bannometro.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
31 agosto 11, 22:17 | #3403 (permalink) Top |
Guest
|
Culaz sull'altro topic hai detto che ti possiamo rompere le pa**e per i piccoli consigli anche su questo topic: mi è partita la cella di una Zippy 3s 5800mAh 30c, era un mesetto che non la ricaricavo, poi un due settimane fa l'ho usata e lasciata lì fino ad oggi, oggi la vado a ricaricare: una cella morta! la carico, due celle sono a 3.7v l'altra è a 0v, poi dopo un minuto vanno a 3.85 e quella morta a 0.8v, poi non ricarica più, la riattacco e le due celle buone ritornano a 3.7 e la morta a 0.0v... Ora la lipo è in congelatore, gli può fare qualcosa il fresco??? Male che vada ci faccio la 2s per il buggy 1/10... |
31 agosto 11, 22:29 | #3404 (permalink) Top |
|
dimenticavo sezione bimoto , inc......ture. Made in sud - Enzo e Sal 2.wmv - YouTube NON OSATE QUOTARGLI le sue stesse icazz....ture a lui non verrà però fornito il tasto banna senza pietà ,si spopolerebbe il forum a vista d'occhio.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
31 agosto 11, 22:41 | #3405 (permalink) Top |
|
che emozzione il mio primo messaggio che sarebbe stato privato bene inizziamo: una cella arrivata a 0v è morta a 2,xx si salva a 0 è da buttare ,se vuoi conservalrla sotto azzoto ,ma non riprenderà mai vita ,la chimica interna è andata. attenzione che è molto difficile che le dimensioni della turnigy stiano nel vano di un buggy 1/10,controlla le misure. solo gli rtr possono ospitarle ,generalmente i buggy ancora provvisti di lipo non sdoppiate usano formati 14-15 di lunghezza ,spessore max 2,5cm ,larghezza max 4,5cm. una turnigy solitamente è larga 5,2cm e non entra.
31 agosto 11, 22:46 | #3406 (permalink) Top |
Guest
|
Ok culaz, io ci provo, la lascio due giorni e vedo che succede... Per il vano batterie non ti preoccupare una volta ce l'ho messa, ho levato il portalipo in plastica e ho messo due stech, no vovrei averli buttati, devo vedere se li ritrovo... PS: il buggy è un rtr giocattoloso... PPS: per qualsiasi altro piccolo consiglio so che posso scrivere qui, grazie |
31 agosto 11, 22:46 | #3407 (permalink) Top |
User |
Be' gia che ci siamo e sembri molto disponibile... Allora la mia nano tech 45c 5000 4s é gonfia di circa 1mm o meno lo si vede a difficolta. Io la ho usata altre due scariche ed tutte l'e celle sono abbastanza bilanciate nessuna piu nessuna meno, la batteria si scalda un pochino a fine scarica da quando l'ho presa... Che dici continuo tranquillo é normale?? Grazie!!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
31 agosto 11, 23:03 | #3409 (permalink) Top |
User | É quello che pensavo di fare! Tengo presente!
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
Bookmarks |
| |