Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 11, 23:08   #3391 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

Data registr.: 22-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da pabi69 Visualizza messaggio
Dieci anni fa non avrei mai pensato di passare al gasolio.... fino a due anni fa non avrei mai accettato il cambio automatico: nell' ultima macchina li ho voluti entrambi...
Sarà che la vecchiaia è alle porte
apparte il kangurotto del lavoro anch'io non l'avrei mai pensata come te!e invece eccomi a far parte del circolo diesel e automatico!..sarà ma apparte tutto dopo un pò prevale anche la comodità..e avere il cambio automatico,durante la guida favorisce anche il fatto che la "mano libera" scorrazzi per il seggiolino del passeggero,specialmente quando ci alloggia una bella paxxera!
mazzaspeed non è collegato  
Vecchio 29 agosto 11, 23:48   #3392 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
bene , sarò anch'io un automobilista tranquillo ,la prossima sarà diesel e con il cambio automatico al 100%.
poi comincio ad avere i miei anni sono stato immatricolato nel 84 alla mia età i miei si sarebbero sposati tra pochi mesi ,io sono ancora quì a viverla come un ventenne(new entry).
iniziamo con la macchina tranquilla quindi ,poi dovrò sposarmi o trovare una badante della mia età che forse mi conviene per come sono fatto.
azz poi dovrò trovare una casa m.......a
un bel prefabbricato in legno fatto bene da piazzare in officina e sono a posto .
vita programmata per i prossimi 10 anni
Vecchio 30 agosto 11, 11:38   #3393 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Ma una bella mazda MX 5 ????

Tra le macchine sfiziose che mi è capitato di guidare c'è la Clio V6 seconda serie con assetto TWR : rabbiosa all'inverosimile ma comunque godibilissima , credo che non sia neanche costosa .

Il Pajero 3500 era un mezzo incredibile , mio padre ha avuto la serie G mercedes e la Datsun Patrol 3200 diesel ma non la versione spagnola , l'originale giapponese con impianto a 24 V come i camion , poi due pajero 2300 diesel forse la prima fuoristrada ad essere comoda anche su strada ed indistruttibile .

Quando ho comprato la Delta le alternative erano la Ford Sierra 2wd o la nissan Sunny GTR, Golf rallye o Mitsubishi Galant VR4 non c'era storia , poi è uscita la Cossie che sinceramente era esageratamente superiore alla Lancia però non ce l'avrei mai cambiata : 6 mondiali Rallie con il telaio della Ritmo ed il motore derivato dalla 124 spider............solo noi italiani
Vecchio 30 agosto 11, 14:11   #3394 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

questo era un mezzo !!!!!!!!!
pajero gls 3500 v6 24 valvole finalmente ho trovato la foto.
al tempo c'era solo il restyling ed il modello dopo (appena uscito)che secondo me non era già più una vera jeep.

un carroarmato ,era la versione con il cambio speciale no ricordo il nome.
cmq era.. levetta in giù trazione posteriore marce lunghe manuali ,1 scatto ,lunghe 4wd,2°scatto 4wd con diff ant bloccato,3° scatto marce ridotte diff ant bloccato 4wd , poi tastino e bloccavi tutto e si arrampicava sui muri.

poi aveva i 3 livelli di durezza degli ammortizzatori ,soft,medium,hard.

2 posti secchi e tutto il dietro un immenso cassone con in fondo un mega sub ,tutto il posteriore era rifatto e rivestito ad ok ,una discoteca messa dentro un carroarmato in poche parole
è l'unica foto che ho .
Vecchio 30 agosto 11, 14:14   #3395 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

mi pareva di aver dimenticato qualche cosa.....
Icone allegate
culatellomobile 1/8-img_0145.jpg   culatellomobile 1/8-img_0144.jpg  
Vecchio 30 agosto 11, 14:37   #3396 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
si e il modello dove lo metti?
io giro dal 2004 con una mx5 del 97
ti assicuro che il bagagliaio è veramente ridicolo
ne aveva di più lo spitfire del 78 che misurava pure 15 cm in meno di larghezza e 22cm in meno di lunghezza

Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Ma una bella mazda MX 5 ????

......
putro non è collegato  
Vecchio 30 agosto 11, 15:02   #3397 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mi pareva di aver dimenticato qualche cosa.....
Ce l'ho radiocomandato della Tamiya

Per la questione del bagagliaio niente eguaglia quello della "Pelastra" infatti ho trasportato una piscina gonfiabile che non entrava in una X 5
Vecchio 30 agosto 11, 15:35   #3398 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

nella polar 740 degli anni d'oro ci infilavi diettamente l'astra nel baule con i seggiolini ribaltati

pappa guarda la mia 2° foto prova ad ingrandirla dovresti vedere un lato del mega cassone del sub potevo levarlo svitando 2 dadoni ed un supporto sulle barre divisorie a ridosso dei seggiolini.
ci abbiamo dormito quasi comodamente in 2 li dentro.
Vecchio 30 agosto 11, 16:11   #3399 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Un mio carissimo amico ha la Volvo 245 Polar bianca originale iscritta ASI

Esageriamo ? Citroen DS 19 o 21 con lettone a 3 posti .......ma si va troppo indietro nel tempo...quanto sono vecchioooooooooo.

Io dormivo sul Vitarino passo corto cabrio....d'inverno era un pò triste ma d'estate il mezzo assoluto , poi ha girato tutto il circuito del Mugello ai tempi del DTM ed era ad Imola quando morì Senna l'ho venduto per comprare una Clio 16 V .................
Vecchio 31 agosto 11, 21:04   #3400 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

chiedo gentilmente se potete baipassare i vostri messaggi privati nel mio post. almeno qualch'uno mi da una mano non posso guardare i vostri 800 link ogni giorno per almeno 30 messaggi al giorno ,chiedo pietà almeno smezzatemi il lavoro con gli altri utenti.
culatellomobile diventerà una nube di 1000 domande ,ma almeno otterrete risp più velocemente.

Bookmarks