25 agosto 11, 21:21 | #3371 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
mi sa che un bel motorozzo d5 non me lo toglie nessuno ,sono andato in concessionaria ,dove gli facevo le macchine mi conosce mi ha detto che conoscendomi con un trocchettone del genere durerei 3 mesi poi glielo riconsegnerei della noia. ha lì un c30 2008 con il mitico d5 sabato me la da per mezzoretta in prova. vediamo come va . me la scala di 3 mila dal prezzo di listino,tanto so gà a cosa la sparava perchè l'ho vista in annuncio, ....quasi quasi ...... cristian sabato ore 10 da me che andiamo a provarla .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 agosto 11, 18:17 | #3372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2009
| Citazione:
__________________ hyper : Leopard 2700 | |
26 agosto 11, 19:26 | #3373 (permalink) Top |
|
haha ne manca uno però e nello stesso tempo il nuovo acquisito manca definitivamente(lo ha eliminato il tuo amico miglire per farti un piacere di la verità). domani pista di bolzano chi si unisce???
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 agosto 11, 20:12 | #3374 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| c30
x me dopo che l'hai provata boh magari è solo una senzazione ma non ti ci vedo ti ci vedo meglio con un golf 130 cv o 150cv cmq sono solo senzazioni, magari .....mi sbaglio.... p.s digli a cristian di venire prima a casa tua così parti prima x venire a bz e se porti qualcun'altro ci divertiamo di + |
26 agosto 11, 20:38 | #3376 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2009
| Citazione:
__________________ hyper : Leopard 2700 | |
26 agosto 11, 20:39 | #3377 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
sbaglio o la C30 ha il difetto di lasciare a vista cosa contiene il cofano posteriore? Edit: inoltre leggo su vari forum che il bagaglio è piccolo c30 bagagliaio - Cerca con Google l audi A1 non piace? è piccolina ma non è male to va C30 Volvo Forum Ultima modifica di putro : 26 agosto 11 alle ore 20:45 |
26 agosto 11, 21:07 | #3378 (permalink) Top |
|
domani verso le 10 sono a provarla vediamo. c'è solo un difetto non so se mi piace o mi fa talmente schifo da piacermi. cioè non so se veramente mi piace in sostanza. non ho idea di che auto mi piaccia ,non saprei proprio ,oggi mi sono fermato a guardarla mentre ritornavo e booooo non so assolutamente capire se è bellissima o bruttissima. poi c'è il fatto che non è il modello bianco cerchi da 18,super assettata... è nera ,super alta da terra con dei miseri cerchietti in lega piccoli e bruttini cioè è sempre la versione più accessoriata ma non ha il pacchetto sportivo . o me la faccio piacere o proprio per il mio modesto buget non ho macchine che potrei comprare. dovrei rapinare una banca allora potrei prendermi la cls del bi darei un alluce ,anche un mignolino tanto che ne faccio di un mignolino per la sua macchina. oppure risparmio e metto via soldi e poi potrei prendermi la versione barbone style ovviamente usata e prluriproprietario. la a1 putro non so cosa dire ,cioè è carina ma in mano d'altri ,non so dargli un giudizio. cmq ho una confusione in testa che non ci capisco più nulla ,la mia ha il paraurti demolito ,devo rifare i dischi anteriri e posteriore + le pastiglie , ho carbonizzato un amplificatore a causa mia.....1000 spese solo ora. dovrei avere un plicco di soldi e lanciarli a mò di coriandoli in questo momento con le spese . cristian la settimana prossima però si va a collaudare il tuo nuovo mezzo ,l'hai detto
26 agosto 11, 21:23 | #3379 (permalink) Top |
|
dimenticavo: lotto tra indecisioni pazzesche . da un lato chi mi dice giustamente che la mia non vale più nulla e di darla dentro . solo che dandola in concessionaria ti danno 3500 euro ed un pugno di golia balsamiche . dandola ad un privato maaaa dovrei trovarlo . la versione dopo con 13000 la porti a casa. poi c'è il mio collega di lavoro che per tutta la vita a fatto il preparatore, a tutti i costi vuole farmela tenere ,buttarci su il motore del 230 e spararci su altri 60cv. io gli dico che già sta in strada a fatica ,non è una macchina per correre o meglio corre ma 1 non vale più una pippa poi non sta in strada. ma lui girerebbe pure con una uno anni 80-90 turbo elaborata ,non c'è comprensione tra i nostri dialoghi. cioè finalmente ha una macchina fissa una focus diesel ,so già che se gli saltano fuori 4 soldi non ho idea di cosa gli faccia ,ma prima poi troverò un turbo di un daily sul tavolo con lui che lo fissa e ci studia sopra è così non gli faccio di certo cambiare idee. vediamo che fare ,intanto vedo domani se magari scocca un colpo di fulmine .
27 agosto 11, 01:05 | #3380 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Posso "testimoniare" che ad una certa età non te ne frega più niente della macchina Io ho iniziato con una Peugeot 205 1.9 , poi ho avuto una Merdeces 190 , poi la Delta che ancora ho ( ci ho speso troppi soldi per venderla ) , nel frattempo una Clio 16V , un Suzuki Vitara , una lancia Fulvia 1.3 , poi una Golf 4 110 Cv Diesel che ho tenuto 11 anni facendoci 280000 km . Alla fine mi sono comprato un' Astra Sw 1.3 diesel : L'APOTEOSI della lentezza ma tanto per andare al lavoro posso al massimo fare 70 all'ora quindi tanto spazio ......................anche alla fantasia . Siccome il mio socio ha lasciato il lavoro mi sono ritrovato con la Golf 5 4x4 della ditta : ha solo 105 Cv ma se ne avesse almeno altri 30 farebbe le scintille . L'assetto è più duro della Golf normale , da fuori sembra una macchina tranquilla ma dietro ci sono 2 tubi e se piove al semaforo non ho paura di nessuno . Io non spenderei soldi sul barattolo aprichiudi , mia moglie quasi ci si ammazza in una curva con 3 gocce d'acqua per terra , preferirei trovare un qualcosa da supremazia terrestre : una bella SUBARU WRX da kittare con l'ala posteriore della WRC , tanti cavalli ben piantati per terra anche se magari non è il massimo dell'eleganza PS la mia Golf 4 portava circa 4 tonnellate di merce al mese : INDISTRUTTIBILE !!!!
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |