Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 agosto 11, 14:25   #3351 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
1farad dicono ammazzi un cavallo non un uomo ,vabè sei te l'espertissimo di queste cose, però almeno a livelli altini,posso dirti solo ciò che ho sempre visto con i miei occhi.

non ho visto condensatori

purtroppo non posso in nessun modo sapere il perchè scentificamente parlando .
ho solo visto cumuli di batterie in parallelo(al gel non le normali ) ,starter attaccati ,maggiorazioni sugli alternatori ,e cavi enormi.

ma anche il mio negoziante di fiducia ,mi diceva che era meglio investire in queste cose che non in condensatori.
so per certo di condensatori da 150-200farad non microfarad..... farad!

per quello che so i condensatori li metteva chi non aveva l'opzione di riempirsi la macchina di batterie e non usava cavi grandi o non modificava gli alternatori, ne ho visti anche 3 su un mezzo

ma non è che avessero ste potenze elevate ,chi era veramente bruciato di ste cose invece usava l'altro metodo.
rimane il fatto che è stata la mia passione più idiota di sempre
perchè se uno poi ci riflette dice proprio che cavolo sto facendo....poi però passava un conoscente e ti faceva sentire il suo nuovo acquisto e tu volevi a tutti i costi avere più di lui.
a volte prendevi cantonate incredibili ,la più grossa che mi ricordi è stata l'acquisto di un 38 sempre per restare nella mia categoria della zacks costava relativamente poco ,l'ho carbonizzato in esattamente 20 secondi di prova,fuso la bobbina come un gelato al sole e strappato di netto il cono dal parapolvere ,in sostanza l'ho disintegrato.
diciamo una delle più veloci perdite di denaro 20 secondi

Ultima modifica di culatello : 30 settembre 15 alle ore 18:22
culatello non è collegato  
Vecchio 19 agosto 11, 17:36   #3352 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

http://www.texholdem.it/images/stori...tup%20dark.jpg

set up per hyper per terreni polverosi.

caspita ,apparte le molle e 2 regolazioni differenti ,mi pare di capire che sono io il problema se non so andare bene su questi terreni.
Vecchio 19 agosto 11, 17:45   #3353 (permalink)  Top
User

L'avatar di christian865

Data registr.: 14-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
http://www.texholdem.it/images/stori...tup%20dark.jpg

set up per hyper per terreni polverosi.

caspita ,apparte le molle e 2 regolazioni differenti ,mi pare di capire che sono io il problema se non so andare bene su questi terreni.
E io che ti davo la mia massima fiducia,io che ti consideravo il " re dell'off-road" ho capito devo cambiare compagnio di scuderia
Vecchio 19 agosto 11, 18:59   #3354 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

si bravo
tu cosa ci fai ancora con quel relitto nell'avater?

poi sto invecchiando sarai tu il nuovo sucessore (nemo ben)
ti dovrai allenare nella pista di peri ,tra voragini pietre e animali sciolti .....a piedi nudi per i recuperi e usando gomme rigorosamente marchiate mantua,come prevedono le sacre scritture
Vecchio 20 agosto 11, 21:47   #3355 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
Citazione:
si bravo
tu cosa ci fai ancora con quel relitto nell'avater?

poi sto invecchiando sarai tu il nuovo sucessore (nemo ben)
ti dovrai allenare nella pista di peri ,tra voragini pietre e animali sciolti .....a piedi nudi per i recuperi e usando gomme rigorosamente marchiate mantua,come prevedono le sacre scritture

si si è vero ma occhio alle rotture
zan72 non è collegato  
Vecchio 20 agosto 11, 23:07   #3356 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

zan domani se fa un pochino più fresco vengo a fare un salto nella vostra pista.
il sole per un tot non lo prendo più mi sono carbonizzato oggi al lago.
ho cambiato un bel pò di cose sul mio mezzo vediamo se va meglio o peggio.

preparati che stavolta il video verrà bene.
ho anche la canzone giusta
Push It To The Limit (scarface) - YouTube

Vecchio 21 agosto 11, 07:52   #3357 (permalink)  Top
User

L'avatar di christian865

Data registr.: 14-10-2009
Citazione:
zan domani se fa un pochino più fresco vengo a fare un salto nella vostra pista.
il sole per un tot non lo prendo più mi sono carbonizzato oggi al lago.
ho cambiato un bel pò di cose sul mio mezzo vediamo se va meglio o peggio.

preparati che stavolta il video verrà bene.
ho anche la canzone giusta
Push It To The Limit (scarface) - YouTube

fabio preparati che da domenica 4 settembre sarò sempre libero per tutte le domeniche del'anno,quindi in ogni pista o gara che ci sia mi porterai con te,così un giorno potrò dire "l'alievo ha battuto il maestro"
Vecchio 21 agosto 11, 13:51   #3358 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

troppo caldo zan rinuncio.

sinceramente cristian era ora ,quegli orari non erano umani dai ,ok per un pò, ma si deve lavorare per vivere e non l'inverso ,almeno un giorno di libertà al finesettimana ci dev'essere.
Vecchio 22 agosto 11, 02:35   #3359 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
di macchinette si parlerà verso fine settimana prox . ,cosa ne dite di fare un altro tipo di discorso.
non penso ci sia nulla di male al giorno d'oggi a parlare di queste cose ,ora mai quì si discute solo di un argomento.
i ritiri patente.
siamo al -20/30% ed oltre di gente che non ha la macchina da me ,diciamo che in un gruppo di 10 almeno 2 si sa che hanno il mezzo sequestrato (di maschi).
a me manca un soffio quindi sono abbastanza preso da questa cosa ,prima non seguivo mai questo genere di argomento.

allora il questito è questo:
ammettiamo che ci si ritrovi con 1,8 non si ha la possibilità di farsi accompagnare per l'ultimo tratto di strada a casa,tocca quindi rischiare.

si vede la palettina dei canna, lì penso che chiunque si faccia 1000 pensieri giusto?
loro sono fermi ....si sa che se ti farmano c'è la confisca del mezzo ,la patente ritirata , la propria macchina va all'asta ,sostanzialmente è una rapina dello stato legalizzata.

a chi passa per la mente di scappare?
ammettiamo che abbiano la grande punto tu il doppio 3° dei loro cavalli ,sei nel tuo paese ,sai le strade a memoria ,hai la certezza matematica di scamparla.
o si rischia del tutto o no?

chi regalerebbe allo stato 10-20-30-40..... mila euro di macchina ????
la rischiereste?
poi processo ,avvocati, mega multa.....

al mio collega di lavoro è successo per esempio altri 15-20 conoscenti pure 3 miei amici anche.
il mio collega quarantenne mi ha detto in tutta onestà che sarebbe scappato se avesse saputo cosa costa .....quali problemi crea non quidare più per oltre un anno.....
voi cosa fareste in tutta onestà??siate sinceri!!

cioè mi devono rubare la macchina ,prima almeno se la devono guadagnare giusto?
se finissi giù da un tornante ,ok l'ho fatta fuori, tienitela così piuttosto che consegnargliela funzionante la distruggo io poi se la possono anche tenere .
se finissero fuori loro meglio ok ,ma se caso vuole che tocchi a noi la peggio.......
almeno se le cose devono essere fatte vanno fatte bene ,non a metà,chi non rimpiangerebbe di non averci provato ,vivere con i rimorsi di quel giorno sarebbe troppo drammatico.

insomma voi che fareste???
ps non sono pareri miei sono i classici discorsi che girano.
riporto solo le voci ed i pareri....
nel mio caso non ho idea di cosa farei.

Mi pare di capire che adesso chi cerca di fare applicare la legge passa anche da scemo ? Ma stiamo scherzando??! Che razza di post sono questi, Culatello( and friends) cosa hai messo nella macedonia stasera, cicoria scaduta ??

Facciamo finta di niente e chiudiamola lì ...dai domani ci svegliamo belli riposati e non è successo niente.

Buonanotte

PS: cerchiamo di NON continuare l'argomento. Successivi commenti verranno ESTIRPATI. Grazie

Ultima modifica di mugneto : 22 agosto 11 alle ore 02:44
mugneto non è collegato  
Vecchio 22 agosto 11, 02:46   #3360 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Insisto: qualsiasi commento alcoolico verrà cancellato dallo staff.

Me racumandi
Discussione chiusa

Bookmarks