Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 agosto 11, 22:50   #3321 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Data registr.: 24-04-2010
pista bz

beh dai tutto sommato oggi è andata bene abbiamo fatto delle belle sfide, aggerssive , erba a parte..... salti a campanile ... sportellate.... peccato ti sei beccato traffico altrimeti arrivavi prima e avevamo + tempo x accorgeci subito del filo del bec staccato e ci facevamo qualche scarica in +lol:

p.s vediamo cosa è venuto fuori dal tuo video

Ultima modifica di zan72 : 07 agosto 11 alle ore 22:54
zan72 non è collegato  
Vecchio 08 agosto 11, 00:01   #3322 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
grazie di tutto ragazzi ,bella giornata
si il bec abbiamo capito che è il cuore del mio modello se salta quello basta ,non funziona più nulla.
ora mi guardo i vostri video peccato che non so modificarli , tagliarli....
pazzeschi i tuoi tempi qundo giravavamo nel senso opposto (o era il senso giusto non ricordo) .

potrei chiamarvi "i 2 missili delle nevi"
ora vado a guardare i filmatini.......
Vecchio 08 agosto 11, 00:45   #3323 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Bella giornata , ma del resto tutte le volte che sei salito ci siamo divetiti alla grande
cmq se te' hai scoperto essere il bec il problema io mi ci devo ancora mettere a scoprire cosa macinava nel truggy…anche il buggy aveva qualche strano rumore addosso, mah…

Speriamo che la prox volta riesco a mollarti le lipo fiacche x un check-up alla culaz
Magari veniamo noi verso di te' o al massimo ti invitiamo quando la pista e' sistemata , perche' oggi davvero come si toccava l' erba si perdeva tutto…..

Il zan sembrava dopato oggi
chissa' forse lo era davvero
ciao notte
t-tommj non è collegato  
Vecchio 08 agosto 11, 01:38   #3324 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

mi sono visto i vostri filmati ,diciamo che sembra di essere alla santa messa di nataledovrei metterci sopra almeno una canzone di Boccelli per renderlo pubblico

in settimana vedo se qualche mio amico capace di trafficare con il pc mi da una mano a crearne uno unico fatto bene.

cmq il zan era doppato .
quella di brescia è chiusa ,a modena ci vuole l'anuale, per voi andare a crevalcore sarebbe un viaggio immenso ,poi tutte quelle pannocchie vi spaventerebbero dopo 30km di pannochie ai 50 orari per uno non abituato è come se si infilasse in un labirinto senza uscita.
maaaaa non saprei ,sento il gerry che sa sempre tutto, così ci aggiorna e vediamo di organizzare qualche cosa.

sarà banale ma stavo pensando perchè il tratto rovereto -trento e così??
ogni volta?possibile ,dovrebbe esserci colonna prima a garda nord ,dove i tedeschi si imbugano per il ritorno a casa dalle ferie ,ma cosa centra la colonna perenne tra rovereto e trento maa?
e si che all'andata mi sono guardato le targhe non è che ci fossero poi questo proposito di tedeschi in giro, così ad occhio una su 10 ma non di più misteri.....
Vecchio 08 agosto 11, 13:47   #3325 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

doping

èèèè forse un pò dopato ero cmq ci sono x tutti giornate + buone di altre

poi con quelle gomme e il grip fantastico che c'èra ..... ( erba a parte) mi trovavo bene... hai visto poi che assetto stile monster che ho fatto..... ma quando la pista è in quelle condizioni ho visto che è l'unica soluzione possibile....
quando invece è bella piatta allora la musica cambia e togli precarico.....
zan72 non è collegato  
Vecchio 09 agosto 11, 04:47   #3326 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

zan beccati il mega affare che ha fatto cristian!!!!
180euri!!!!!!!!!
alex team mi ha fatto questo dono .
vitine in ergal sberluccicanti ,tutti gli optional v2 omocinetici quelli diciamo "resistenti "neri torretta post alleggerita della star ,servo sanwa veloce e da14kg,parafanghi in carbonio, la carrozza è spettacolare ,vista nella foto sulla mia sedia da lavoro non rende.
è la sedia che toglie fascino
immacolata ,usata ovviamente ma non ha un segno ,ha fatto una uscita .
io mi sono preso l'elettronica a 70 euri!!!!!
xerun 2000 kv ed esc 80A non la 150.
la sua è come la mia di elettronica apparte il mio bec beghelli salva vita ,che a lui non serve visto che non monta un savox.
i fili li ho fatti passare nel posto giusto ,io li ho così perchè sono dietro ai miei tipici esperimenti e li devo avere a portata subito e sempre.

tanto ho altri 4 paia di braccetti inferiori e 2 paia di superiori ,fatti fuori quelli passerà alla modifica star (se li farà fuori).

alla prox ci sarà anche lui .

Ultima modifica di culatello : 13 settembre 11 alle ore 21:17
culatello non è collegato  
Vecchio 09 agosto 11, 08:26   #3327 (permalink)  Top
User

L'avatar di zan72

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
zan beccati il mega affare che ha fatto cristian!!!!
180euri!!!!!!!!!
alex team mi ha fatto questo dono .
vitine in ergal sberluccicanti ,tutti gli optional v2 omocinetici quelli diciamo "resistenti "neri torretta post alleggerita della star ,servo sanwa veloce e da14kg,parafanghi in carbonio, la carrozza è spettacolare ,vista nella foto sulla mia sedia da lavoro non rende.
è la sedia che toglie fascino
immacolata ,usata ovviamente ma non ha un segno ,ha fatto una uscita .
io mi sono preso l'elettronica a 70 euri!!!!!
xerun 2000 kv ed esc 80A non la 150.
la sua è come la mia di elettronica apparte il mio bec beghelli salva vita ,che a lui non serve visto che non monta un savox.
i fili li ho fatti passare nel posto giusto ,io li ho così perchè sono dietro ai miei tipici esperimenti e li devo avere a portata subito e sempre.

tanto ho altri 4 paia di braccetti inferiori e 2 paia di superiori ,fatti fuori quelli passerà alla modifica star (se li farà fuori).

alla prox ci sarà anche lui .
bella storiaaa che culo zio bono a me non capitano mai certi affari...

veramente bella magari gli ha dato pure le gomme, che non mi sembravano male
sicuro ..... me lo sento.... beh dai son contento x cristian, speriamo che ........ meglio che non aggiungo altro...

digli di andare tranquillo fino che non ci prende la mano, sai com'è , magari spacca qualcosa..... non volevo mi è scappata è che nel'istante che scrivevo mi è arrivato un flach di gussago .... quando nel giro di poco a fatto una raffica di danni, alla sua e anche alla tua se non sbaglio
zan72 non è collegato  
Vecchio 09 agosto 11, 11:57   #3328 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per via di modellismo ha la nuvoletta fantozziana sopra di lui
speriamo bene .
Vecchio 10 agosto 11, 21:48   #3329 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

franci ho finito anche il tuo....
ora sono in vacanza ,basta con ste c....o di macchinette non ne posso più

LIBERTààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di culatello : 16 settembre 11 alle ore 20:49
Vecchio 10 agosto 11, 21:52   #3330 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

altre.
Icone allegate
culatellomobile 1/8-img_0121.jpg  

Ultima modifica di culatello : 13 settembre 11 alle ore 21:17
Discussione chiusa