05 agosto 11, 20:19 | #3311 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
a Fabio..... sai che io in HIFI Car sono stato un guru. Ora continuo a leggere progetti uificar con poco senso. Scusa, ma tu vuoi un impianto da dBdrag o un hifi di qualita' ???? e a che volumi?? io ho sul mio CLS un sub 12"JBL , con 2 ampli JBL economici. Sulle portiere ho dei kit 2 vie Infinity. Il volume e' sufficiente per non parlare ( niente di tamarrissimo) ma il dettaglio e' da 10 e lode. Non scrivere MAI piu che metti TW dietro alle orecchie senno vengo da te e ti picchio!!! |
05 agosto 11, 23:23 | #3312 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
so che sei esperto di queste cose ,però un pochino lo sono anch'io però non di questo genere.spl era l'imperativo i tw sono tweeter di alta definizione ,come sai sono pieno stracolmo di materiale soloche ho nulla che rigurada il mondo dell'ascolto . ora sto cercando con calma di fare un buon impiantino da ascolto.....per ora mi servono i tweeter 280 carte però per ora ho tweeter che ti demoliscono le orecchie come potenza ,ultra metallici per musiche da disco ma non si possono definire da ascolto .....ci sto lavorando.....piano piano .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 agosto 11, 15:31 | #3314 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
|
n'aggia Fabio!!..ma che mi combini?..mmmh secondo me la lepre l'hai presa col fucile e la macchina hai fatto finta di romperla con la scusa che tanto poi ci piazzi su un bel paraurti!..dai scherzo,anzi menomale che si è fermata li la botta sennò altro che danno!..e sempre menomale che neanche la lepre s'è sciupata più di tanto almeno te la magni ar forno con le patate Finchè ti fà lui e spendi relativamente il giusto io ci starei,anche se non avrei screditato i focal.Comunque secondo me non veniva male come sembra,se suonava male e bastava fare le varie tarature,magari metterci qualche crossover o qualche filtro era un conto..ma ora rifarlo al 90% tutto da zero immagino sarà un lavoro!fammi sapere per il truggy..quasi quasi ci farei un pensierino,anche se ne ho 2000 in mente! belli i video,su on-board c'è davvero ogni scozzo ...non male neanche questi,soprattutto ecologici ‪Bouchard vs Coga‬‏ - YouTube |
06 agosto 11, 17:16 | #3315 (permalink) Top |
|
scusatemi ragazzi per questa botta di pazzia, non succederà più. mi scuso con tutti . ero fuori di me ,pensavo che dovessi temere solo il genere umano ,ma anche la fauna si è messa contro la mia macchina. spero sia finita e che tra un mese non trovo un procione che mi sbrani le gomme che ne so ora mai ho il terrore di tutto.....accenderò un cero. domani vado in pista ,una qualsiasi . in caso gussago ,prima però telefono ,non si sa mai. se volete fatemi sapere che mi unisco ciao a tutti
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
06 agosto 11, 17:51 | #3316 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ciao Fabio. Sei giovaneper riuscire a vedere l'altra meta' del cielo: potevi pensare che " andando a190 all'ora ho avuto la FORTUNA di investireSOLO unalepre. La macchina si e' rotta ma si puo' riparare. Io non mi sono fatto niente: che culo ho avuto".... riflettici e vai pista a sfogarti. ps: io ci stavo andando 30 minuti fa. Stavo facendo una saldatura. Mi cade il saldatore e mi brucio seriamente tutta la mano sinistra. Ghiaccio, pomata, bende, dolore e nientepista. Ed ho la mugen nuova da provare! Mi metto ingiardino, rifletto e mi dico.... potevo bruciarmi la deztra ed oranon potreiscrivere sul forum! Un po deluso. Un poco arrabbiato. Ma ci riandro'inpista. Ciao Amici! a tresto!
|
06 agosto 11, 18:06 | #3317 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2010 Residenza: bolzano
| lepre
beh dai alla fine non sembra un super danno ... pensa che un mio amico in moto dietro una curva si è trovato una mucca e x evitare il frontale ha fatto un dritto in un prato..... sembrava che non fosse successo niente visto che era rimasto in piedi, ma un sasso gli ha sfondato il blocco motore... minchiaaaaa..... la fortuna è cieca.... ma la sfiga ci vede benissimo |
06 agosto 11, 20:30 | #3318 (permalink) Top |
|
si ma in 3 mesi zan un pazzo mi ha rigato tutta la fiancata (diretta in carrozzeria),un vecchio è uscito da uno stop èl'ho sfiorato ,in realtà mi sono ritrovato con una porta sfondata e il parafango post spiegazzato anche lì diretta in carrozzeria . ora la lepre ....sarei anche stufo. dai però mi va sempre bene ,non ci ho pensato lì lì ,mi sono sfogato in quella maniera balorda. non l'ho neanche visto ,si è tuffato in mezzo alla strada da un campo affianco ,impossibile evitarlo .la strada era un biliardo dritto e lunghissimo ,non c'era nessuno ,ero in ritardissimo . i vecchi li ho schivati a miracolo è stata magia neanche colpo ci c....o . il bello è che i miei fornitori sono tutti in ferie ,potrei avere qualsiasi pezzo di ricambio in un paio di giorni al massimo ,mi tocca aspettare che finiscano le ferie. mi spiace bimoto per la ferita ,capita ,ma ti sistemerai in poco vedrai, il concetto l'ho capito domani mi sfogherò in pista e questa sera mi guardo un film ,non esco vediamo,anzi esco e vado un pò con gli amici ma torno prestissimo !!!!!!! mai più mi può saltare in aria il televisore
06 agosto 11, 20:36 | #3319 (permalink) Top |
|
giusto dimenticavo. mazza il mezzo l'ho già venduto non cel'ho più disponibile ,in questa settimana lo devo consegnare ,poi lo cancello dalla firma. se ti interessa un mezzo contattami ,non ci prendo nulla ,ma so a chi rivolgermi ,ora mai faccio da trammite ai venditori . magari non sono nuovi ci fanno una gara ,vedono che non è adatto a loro e rivendono. esempio ho una hyper nuova a 250euro completa ,motore xerun esc xerun ,servo hitech ...una sola uscita solo che mi serve per smembrarla. se ti interessa qualche cosa fammi sapere può essere che trovo al volo altre occasioni.
06 agosto 11, 22:54 | #3320 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
si Culatello non è da te quel che hai scritto qui ti si vuole un bene della madonna (in senso universale del termine) e tutti abbiamo capito che era uno sfogo del cavolo dettato dallo sconforto del momento se fossi in te chiederei di cancellare il post a qualche moderatore oooh intesi il post mica la discussione Citazione:
| |
Bookmarks |
| |