Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 agosto 11, 20:39   #3301 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
per me potresti farti modificare il titolo del post da jari e proseguire con quello.
Vecchio 02 agosto 11, 22:04   #3302 (permalink)  Top
User

L'avatar di ettolo

Data registr.: 25-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
E NO !!!
io non ho gettato la spugna: io ho vinto!
ho realizzato una macchina peso piuma, affidabile, senza guasti.
Che poi mi sia reso conto che ( COME BEN SAPEVO ) non è il peso che ti fa andare più forte se sei un brodo...è un altra storia.

ma io la macchina da 3045 grammi ce l'ho avuta. mica Bau Bau Micio Micio...
ahahahaha lo sapevo che ti "incazzavi"!!!
Vecchio 02 agosto 11, 22:05   #3303 (permalink)  Top
User

L'avatar di ettolo

Data registr.: 25-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
per me potresti farti modificare il titolo del post da jari e proseguire con quello.
nono, nuova macchina nuovo thread!

BiMugen, si parte!
Vecchio 03 agosto 11, 22:50   #3304 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

beccatevi un pò di comparative
la ccx o ccr ancora non la spodesta nessuno !!!!!!!!!

‪1080p: Mercedes SL65 AMG Black Series vs Koenigsegg CCR Evo‬‏ - YouTube
la mercedes forse fino a 200km/h tiene poi ciao ma ha oltre 1000nm ed è un v12 doppia sovralimentazione 6.5l

‪HD: Lambo LP560-4 vs Koenigsegg CCR Evolution‬‏ - YouTube
addio galardo

‪HD:Koenigsegg CCR vs Ferrari Enzopowered 599 GTB F1 x 2 races‬‏ - YouTube
troppo umiliante addio ferrari.

‪HD: Koenigsegg CCX vs Ferrari 430 Scuderia UNCUT Cam 1 Race 1: GTBOARD.com‬‏ - YouTube
ciao ciao 430.

‪HD+ : Nissan GTR vs Koenigsegg CCR Evolution Race x 2 Races‬‏ - YouTube
vabè addio gtr
Vecchio 04 agosto 11, 00:03   #3305 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
fabio, gli piace vincere facile....almeno metti un video con una car di potenza simile...
‪Bugatti Veyron vs Koenigsegg CCXR (60-310+ km/h)‬‏ - YouTube

verte non è collegato  
Vecchio 04 agosto 11, 02:27   #3306 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
"non è la più aerodinamica , non è la più scattante , non è la più veloce .....semplicemente è quella che arriva prima ! " con questa pubblicità ambientata per le strade che vanno dalla costa azzurra verso il col del turini presentavano nel 1991 la Lancia Delta AHAHAHAHAHAHAAH
Tanto la Koekoso o la Veyron vanno solo a diritto , un bel giro su strade normali e vediamo chi è la più veloce

Personalmente accetto sfide su sterrato , meglio se piove e vinco di sicuro se nevica
Vecchio 04 agosto 11, 04:10   #3307 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

per verte.......è un 16000cc W16boia.....ci credo .
l'auto da battere in pista rimane pur sempre la mc laren f1 monoposto omologata, non trovo la sfida ccx vs f1 però.

papa ,ho ben presente .....avevo uno squilibrato che correva con quella in classe mia,menegolli stefano ( un pilota che corre per negrente).
500cv circa ,non omologata ovviamente ,rol bar...,ho provato il vero terrore una volta ,mi è bastato(ho fatto da passeggero) ,se non avevo le cinghie mi ritrovavo nel baule .
fa conto che per arrivare a scuola mia doveva attraversare un monte ,lo sentivamo da quando partiva a quando arrivava ,i botti che tirava nei cambi marcia in mezzo al bosco per molto tempo sono stati il suono più bello mai sentito.

‪Felix Pailer - Lancia Delta HF Integrale‬‏ - YouTube

‪Lancia Integrale bärenstark knappe 700PS‬‏ - YouTube

fa conto quando faceva ritardo ,lo faceva apposta .....non gli fregava nulla,anche bene con i soldi che aveva se la comperava la scuola,se ne sbatteva di tutto ,era un folle totale ,noi in classe ,lui veniva su così ne più ne meno ,immagina le battute che ci scappavano con i prof. ci tremavano i vetri quando era sotto scuola
bei ricordi .......
Vecchio 04 agosto 11, 14:03   #3308 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Daniele Negrente : ho avuto la sua modifica con doppio rilevatore di pressione assoluta sul condotto di aspirazione per tenere la pressione costante del turbo anche agli alti regimi !!!!!
La massima espressione con cilindrata 2000 cc del motore Fiat/Lancia è 468 Cv senza protossido , il motore è stato sviluppato da Mauro Nocentini ( MRT) per Luca Cappellari che ci ha vinto svariate cronoscalate e campionati .
Il segreto della Delta del tuo amico è che Daniele montava i rapporti corti al cambio : la macchina in 5 faceva poco più di 200 Km/h ma li faceva da fermo in circa 700 metri , MOSTRUOSA!!!!!!!!

Bella passione i motori ma quando hai famiglia ed una certa età l'agitazione ti passa e ti rendi conto dei tanti soldi spesi per niente sulla meccanica !!!!

Meglio una bella preparazione estetica reversibile , così quando rivendi la macchina puoi sempre rivendere anche i pezzi

PS questo discorso non vale per me perchè la delta me la sono tenuta

PS2 quando i puristi delle auto d'epoca mi dicono che la mia nn è originale al 100% gli rispondo che tutti guardano le 500 Abarth e quasi nessuno le T o le L

‪910ps Monster Sport SX4 Hill-climb Special 2010‬‏ - YouTube

Ultima modifica di pappa : 04 agosto 11 alle ore 14:08
pappa non è collegato  
Vecchio 04 agosto 11, 19:07   #3309 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

il segreto era anche che Menegolli era completamente fuori di testa
di macchine ne aveva tante ,aveva un piccolo capannone/officina per tenerle.
aveva pure una alfa 75 turbo america che usava per spostarsi ,tutti gli angoli della macchina erano piallati,poi è passato alla clio 3000 v6 spre per spostarsi.
peccato solo una cosa ,il mio giro sul quel mostro di hf lo dovevo filmare ,altro che montagne russe di gardaland......quando sono sceso non sapevo neanche se camminavo con i piedi o con le mani.
Negrente rimarrà sempre uno dei migliori preparatori.
forse tra un pò lo andrò a trovare per buttar su qualche cavallino sulla mia ,vorrei portare la pressione del volumetrico da 0,4 a circa 0,9-1 bar....per ora......finito soldi ...finito amole mi fermo un pò con le spese.

una volta ha fatto ritardo ed era con l'hf ,sale in classe fa al professore < scusi scusi ,dai 5minuti non sono niente, sono andato a prendere il pane giù in paese>
il prof. gli fa < si certo Menegolli come sempre, ma secondo me a quest'ora il pane è già secco.....dallo spavento>.
Vecchio 05 agosto 11, 03:52   #3310 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

mazza dove sei finito?
oggi collaudo impianto stereo.
risultato livello tweeter schifoso mi è stata bocciata drasticamente dal grande maestro che ho vicino al lavoro.
ero rimasto alla preistoria il berilio doveva essere il materiale più pregiato ,non è più così ,ora si è passati a non so che cavolo di materiali .
space herz sono cose ora mai medievali(non valevano una cicca nemmeno ai bei tempi mi è stato detto maaa) , i focal si trovano ma non ne vale la pena svenarsi per la serie utopia in berilio .

ci sono fatti a mano lavorati artigianalmente il prezzo è relativamente contenuto marchio tw il tipo mi ha quasi convinto ......giù le portiere naltra volta.
poi vuole modificarmi i cr herz artigianalmente mi ha detto che in 2 giorni me li fa .
beccati il mio ex sogno distrutto in poche parole.
ai tempi d'oro erano solo come dice la parola un utopia
sai avere i soldi e metterne 8 a ponte poi voglio vedere che giudizio otterrei. in una uscita (4*4)+(4*4)=4ohm stessa cosa dall'altro lato.
uno in portiera ,uno dietro le orecchie ,2 incassati nel cruscotto(4in tutto nel cruscotto) che sparano nel vetro......
scherzo magari avere i soldi inizierò a prenderne 2 sicuro di sti tw fatti a mano.
i soudstream sapevo fossero scarsi ma non a tal punto.

poi mi ha detto che il sub potrebbe essere tarato meglio ,dice che per essere herz serie meglio del meglio dovrebbe essere ancora più veloce e meno impastato cmq ottimo ,ma è starato l'amplii woofer però sono ancora tra i migliori i sani e vecchi herz serie L quelli tutti rugosi per intenderci.
pensavo di aver raggiunto la perfezione almeno in questo......lo farò tarare da lui ....quando ci incontreremo ti farò sentire sono curioso del tuo giudizio...... è quasi finita manca poco .
ora mi vendo il truggy st poi mi compro i migliori tw in commercio "spero".
Icone allegate
culatellomobile 1/8-tweeter-focal.jpg  

Bookmarks