Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 agosto 11, 11:45   #3281 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007
Tutt vero
So solo che quando ho visto i tempi della 1° qualifica ho preso paura
Sisì... 4 secondini pieni pieni... certo arrivare 5 minuti prima della qualifica senza aver mai visto la pista non aiuta... poi con quei pilotoni altisonanti...
Poi piano piano sono cresciuto... alla fine ho stampato anche un 38,4.... ma Ferrari, il primo ed inprendibile (.... ciò la ferari io!!!!!) stampava 37,5 come noccioline
Altissimo livello comunque... da Italiano senza dubbi... poi in giornata su RC scriverò le mie impressioni su tante cose che sono accadute e che mi stanno facendo pensare che la strada che ho preso in questi anni potrebbe NON essere la più redditizia...
Vi lascio con questa cosa in sospeso

Un ringraziamento a tutti per la bella giornata... Alex Fabio Simon ed il suo amico ed a tutti gli altri presenti.

Culats:
Fabio... hai dato tutto... ma siamo sempre alle solite... non ci si può presentare alle gare senza aver mai provato la pista... con treni di gomme che hanno almeno 30 minuti ... siamo già bravi a fare quello che facciamo
Vecchio 01 agosto 11, 13:17   #3282 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
simon mi ha detto che in gara ho fatto un 39 ,quello è stato il mio massimo.

i primi sono proprio dei marziani ,magari poter essere come loro.
per quanto mi riguarda skiev più di come andavo nella 3° finale non sarei capace ,andavo forte ,non ho mai ribaltato e sono arrivato senza subire doppiaggi ,ero alle vostre spalle ,non ci credevo nemmeno ,forse una delle più grandi soddisfazioni mai raggiunte .

le gomme che mi hai consigliato andavano una meraviglia ,il mezzo era perfetto ,magari si può migliorare ma la ritengo già ottima così.

faccio con sto leopard 12 minuti con le 5000mah il peso è basso .
il signore che ha vinto la categoria nitro ,sel'è studiata per benino ,mi ha detto che sembra una piuma in pista mi ha chiesto il peso gli ho detto 3,4 ,non ci credeva pensava meno .
anche li mi sono detto che ho un buon mezzo.
Vecchio 01 agosto 11, 14:59   #3283 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
dal mio piccolo è da un anno a sta parte che mi so convinto che il famoso COLLO DI BOTTIGLIA nel mondo elettrico sono le batterie, sia nel mondo rc che nel mondo 1a1.

e mi sembra che ancora devono arrivare le batterie MIRACOLO.

Diciamo il doppio del rapporto capacità/peso attuale
putro non è collegato  
Vecchio 01 agosto 11, 15:07   #3284 (permalink)  Top
User

L'avatar di ettolo

Data registr.: 25-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
poi in giornata su RC scriverò le mie impressioni su tante cose che sono accadute e che mi stanno facendo pensare che la strada che ho preso in questi anni potrebbe NON essere la più redditizia...
Vi lascio con questa cosa in sospeso
Togli una S o ne aggiungi un paio??
Io credo la prima....
Vecchio 01 agosto 11, 15:18   #3285 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007

Non lo so... davvero... credo comunque di restare sulle 4s.
Qui cerco di spiegare i miei dubbi

RC-Experience FORUM • Skiev Garage
Vecchio 01 agosto 11, 17:53   #3286 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ho letto tutto.
hai mai provato il mezzo identico al tuo di axel ?
il suo se ci pensi è ancora più strano come caso, come fa a finire con delle 3.3 finali da 10 minuti con sotto il neu 2650???
guida pulito ok ,ma ha dell'incredibile.
il tuo 2100 che fine ha fatto? potresti utilizzarlo per dei test ,i mah dovranno essere almeno 4000-4500 .

altrimenti lehner non ho alternative da proporti ,i nostri motori sono buoni fino ad un certo punto ,ma un motore veramente buono 2 poli la differenza la fa eccome.
i consumi si riducono ,le performance salgono.
Vecchio 01 agosto 11, 21:28   #3287 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

altrimenti la strada intrapresa dal nafta.
3s e motori più corti .

se dovessi paragonare tutti i mezzi che giravano ieri te ne direi uno solo che mi ha colpito come potenza esagerata, il mezzo dell'amico di simon.
fatalità usa pure lui 5000mah 3s leopard 2700 e xerun 150 .
sta sicuro che almeno i problemi legati alla mancanza di performance li elimini.
nel drittone ero a 3/4 con rapporto 15/40 se aprivo tutto e beccavo una zolletta d'erba si impennava.
a 3/4 di gas sverniciavo qualsiasi cosa fosse presente in pista ,nitro o elettriche che siano(sul dritto).

potresti provare questa strada ,anche se nel tuo caso vorrebbe dire cambiare tutto.

per putro ,hai ragione ,specialmente scendendo di celle e aumentando i kv si ha questo problema ,ma per ora il peso è vitale o quasi .
ho delle 5800 sempre da 30c ,sento la differenza .

per questo motivo le lipo le uso come fossero delle banalissime pile ,mi dovessero durare 100 scariche ,frega nulla ,hobby king e via pochi euro e ti sei fatto delle batte nuove.

devo darti una delusione skiev,il 2° hai visto con che trabicolo girava? a quei fenomeni non interessa più di tanto con cosa girano e come sono tarate,lui è campione italiano 2wd 1/10 poteva avere pure una kyosho mp5 con uno speed pasion sopra, era sul podio ugualmente .
a ferrara nella pista da 1/10 al chiuso l'ho visto girare ,anzi ho visto quasi tutti i big girare è impensabile stargli dietro ,ha tirato fuori quel rudere e a fine scarica aveva i differenziali macinati....con la moquet da 1/10 ci credo ,ugualmente dava filo da torcere a tutti ,sembrava un macinino del caffè .
in una pistina così è come se avesse sfidato le 1/8 nel loro terreno con un trabicolo di slash 2wd e fosse alla pari come tempi sul giro.
passeri era con un esc ezrun 80 ti rendi conto....che gli si era impallato per giunta gli dava 3/4 della potenza ,uguale sul podio pure lui.

dovresti vederli dal vivo ,nella loro categoria ,le 1/8 le usano solo per divertirsi un pò ,potrebbero avere anche del grasso di foca nei differenziali o il palo rigido centrale ,sul podio ci sarebbero cmq.

il 1° non l'ho mai visto
Vecchio 01 agosto 11, 22:21   #3288 (permalink)  Top
User

ma il Nafta gira con la sua Hyper?
mi sembra che il suo post su rc monster sia abbandonato
Rc-Monster.it • Leggi argomento - Hyper 9E (R)Evolution - L

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
altrimenti la strada intrapresa dal nafta.
3s e motori più corti .

Ultima modifica di putro : 01 agosto 11 alle ore 22:28
putro non è collegato  
Vecchio 01 agosto 11, 22:30   #3289 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

si il suo post è fermo da un tot ,chi sa che fine ha fatto.
Vecchio 01 agosto 11, 22:43   #3290 (permalink)  Top
User

non so però credo che alla fine un mare di dubbi lo hanno assalito
alla fine poi con l uscita della star credo che avere ripensamenti sia logico
comunque sarebbe bello sapere se gira o meno con la hyper
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si il suo post è fermo da un tot ,chi sa che fine ha fatto.
putro non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks