30 luglio 11, 03:59 | #3271 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
grazie skiev ,ma ho una core rc il modello professionale da sostituire in caso la mia futaba 3gr fosse la causa, una hitech flash4 un motore neu 2650 ,una esc xerun 80 ,penso di essere apposto . per tommy ci sono alcune cose che non tornano ,gli avrebbero già sparato è impossibile che sia ancora in circolazione ,i canna sono più furbi di quello che si possa pensare ,mi sorge il dubbio che sia un immensa montatura ,apparte la bravura del pilota . per il primo video la potenza è reale non fossero 499cv sarebbero cmq sui 300ed oltre. di sicuro i 400orari li prenderebbe .quando usa la stessa moto con la cam sul tachimetro passa da 180km/h a 320 km/h in 6 secondi . rimane il fatto su come sia pssibile che non lo abbiano ancora preso è impossibile. anche quando parte il leva in superstrada li un colpo alle gomme te lo tirano per forza per bloccarti. cen'è un altro in cui gli si piazzano davanti ,scala 3 marce si butta tutto a dx e passa in 1° corsia ci sono 200km/h di differenza ma se avessero voluto gli sarebbero piombati addosso. il 1° video è reale ,passa un cbr in leva a 300km/h sarà stato ad almeno 360km/h anche bene con quella potenza non può stare con il muso per terra quando cambia marcia . i video secondo me sono reali è la polizia che è una montatura . ti dico giuro su me stesso ,a noi la forestale crea dei leggerissimi fastidi ,una volta per cercare di prenderci hanno fatto fuori una panda 4*4 non avevano nessuna possibilità eravamo nel nostro abitat il bosco ,si sono impiantati in un fosso,ma andavano come dei disperati ,noi subito facevamo gli stessi giochini ma loro ci credevano veramente tipo in 100m gli potevamo dare 90metri,ci stupivamo solo del fatto che ci provavano con tutte le loro forze ,sono ostinati fino al midollo ,insomma se ce li hai dietro non sono così ,sono degli animali ,darebbero l'anima per prenderti,non gli frega nulla dell'auto . questa sera ci abbiamo riflettuto al bar e gli altri sono concordi nel dire che le parti in cui viene inseguito sono inreali è tutta una cosa studiata insomma.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 luglio 11, 11:52 | #3272 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
|
Non ne' facciamo un affare di stato pero'
io parlo del primo video , gli altri non li ho neanche guardati
verso la fine del filmato ovvero da minuto 4:50 alla fine , si vede chiaramente il contachilometri della moto che lo insegue segnare i 260 e 278 mentre sorpassa i pullmann e le automobili al massimo 30kmh in piu' di loro
. non vorrai mica dirmi che un vecchio pullman come quello viaggi in autostrada ai 230kmh Certe cose non si riescono a masherare , mentre cambiare 3 numeri in un rettangolino sullo schermo e' un gioco da ragazzi .mi fa strano che anche il zan ci sia cascato come un pollo visto l' abitudine che ha a viaggiare a quelle velocita . In bocca al lupo x la gara |
30 luglio 11, 12:59 | #3273 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
|
ciao Fabio,èh direi che vien su un bel lavoretto,devo dire che l'offerta mi attizza,specialmente per le gran marche blasonate che sonoperò per ora è bene che stia un pò calmo con i denaricomunque posso sentire se c'è qualcuno che cerca,ti farò sapere entro venerdì! Tosto il tipo sulla moto,secondo me montaggio o no le forze dell'ordine seguiranno sempre i "furbetti" perchè sotto sotto si divertono pure loro...ti pagano,la macchina non è tua quindi se la sbatacchi pace,benza aggratisse,sei autorizzato a sfrecciare sempre e comunque dove vuoi..chi non lo farebbe! avessi l'autorità mi farei 20 kilometri anch'io dietro a uno così,anche se avessi un duecavalli! |
30 luglio 11, 13:12 | #3274 (permalink) Top |
|
sempre che piova grazie. mi raccomando in macchina se è in autostrada . il mio amico ,quello di cui parlo spesso con la super macchina ,l'ha pagata cara. lo hanno preso ugualmente ,non gli scappi sono degli eroi al volante . me lo sono scarrozzato per un anno intero a causa di una sola bravata e tra avvocati, mega multa galattica ,rimesse dell'auto.....ci ha mollato giù una barca di soldi. per 59km/h di sforo ti lapidano(hai 5km/h di bonus + 5 di errore del telelaser) ,l'ho provato mi rimangono 8 punti . il mio amico ogni tanto si godeva ad imboccare la super in un modo particolare(immagina ad avere una posteriore con 260cv) ,solo che una volta gli è andata male ,come si è immesso se li è trovati dietro e gli è venuta la genialata di fargli capire quanto distacco poteva dargli ,il problema è che lo aspettavano a braccia aperte all'uscita di un paese altre 4 pattuglie, paletta fuori ,non si è fermato......lo hanno beccato ancora adesso agli imbocchi delle autostrade /superstrade o alle uscite non può resistere è più forte di lui,ma per il resto guida sempre tranquillissssimo. nessuno di noi ha moto stradali ,tranne lui ma per fortuna non è capace di usarla .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
30 luglio 11, 21:28 | #3275 (permalink) Top |
User |
Beccati sto video: ‪DRIFT ITALY SUNDAY‬‏ - YouTube tra le macchine che driftan c'è anche una AX !!! Quella è una macchina! Altro che merci di qua, merci di la..... Voglio vederti driftare con la tua su per le curve di Sant'Ambrogio .... A GPL ovviamente rincaro la dose: ‪Citroen AX Drift Motori In Festa 2010 Modena‬‏ - YouTube
__________________ Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5 |
31 luglio 11, 05:58 | #3277 (permalink) Top |
|
si il buggy c'è è rimasto 6-7 pagine addietro ma c'è . gerry l'ax fino che regge il 1100 con il cambio del 900 ok poi gli piazzo il 1.6 domani guarderò i video ora vado a letto che tra 3 ore parto per la garetta ciao ciao
31 luglio 11, 19:53 | #3278 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
manca solo che una qualsiasi Vanessa o Giulia o Anna scriva di un test di gravidanza e poi sta discussione è proprio sbarellata ma sapete che vi dico? è la migliore pare proprio di essere seduti ad un tavolino al bar con un paio di birre |
01 agosto 11, 01:45 | #3280 (permalink) Top |
| mi sa di si . mancano le birre ,poi saremmo al bar. sono distrutto ,ma come al solito devo fare la cronaca di oggi . oggi è filato tutto liscio ,il sole era a picco ,il mio mezzo andava molto bene ,grazie ad un bec ho scongiurato tutti i miei problemi ,la macchinetta si è comportata divinamente. purtroppo sono arrivato in ritardo per la prima qualifica ,vabè cen'erano altre 2 poco importa. questa pistina era proprio bella ,eravamo ,io ,axel ,skiev ,simon,il suo amico ,come conoscenti come sempre abbiamo trascorso una bella giornata. il livello dei piloti era tutto un altra cosa dal solito è stata una gara regionale i primi 4 erano imprendibili almeno per le mie capacità ,ci lottava skiev contro di loro. simon va alla grande è molto bravo ed è sopratutto pulito fa pochi errori diventerà sicuramente un vero pilota al contrario di me che sto seguendo un orma forse troppo da "er monnezza"il suo amico si sta dando da fare ,pure lui bello agguerrito. insomma abbiamo visto vere e proprie bagar tra i professionisti ,non ricordo ne nomi ne niente ,so solo che erano dei missili tutto quì . non mi sono visto ne tempi ne nulla ,non so niente so solo che eravamo in 20 piloti brushless divisi in 2 categorie finale a i primi 10 e b gli altri . skiev si è qualificato 5° ed è risultato 5° io 8° ed ho fatto 7°. axel 2° della b ed è arrivato 1°. non so ne tempi ne nulla so che skiev mi diceva che i primi 4 giravano in 37 lui 4 secondi in più ma penso che cmq abbia fatto un 39 in qualifica . io non ne ho idea ma ero una schifezza confronto a loro per la prima volta ,ho vissuto le 3 finali apparte la prima ,con uno stato d'animo rilassato,sapendo di non poter combinare nulla ho cercato di fare tutto pulito e preciso ed ho guidato senza mai ribaltare o fare cavolate al contrario della prima ,quando la mia indole deficente mi spinge a trasformarmi in un power ranger peccato non cerano le ragazze pon pon o premiazioni in salami o prosciutti però il livello noto si stia alzando tanto ,forse troppo ,ma va bene divertirsi ,per i nomi non li ricordo so solo che il gruppetto di testa erano tutti noti e piloti affermati ,penso che diventare come loro sia un utopia per me basterebbero le gare del salame ,queste sono un filino troppo esasperate e professionali . non avevo voglia di toccare nulla sul modello ,quindi nessuna taratura.... ho messo su le gomme che mi ha indicato Sua Santità e le ho tenute fino a quando è finito tutto ,poi mi ha messo meno precarico al posteriore così che non planasse come al solito ,in questa pista era vitale stare bassi sui saltini poi basta ,mi si è solo sfilacciato un filo della ventolina che ho risaldato e tranciato il perno del mozzo (incredibile) che non comportava nessun fastidio c'era il grano che cmq lo reggeva al suo posto ,ma l'ho cambiato cioè fatto ricavandolo dal filetto di una vite ,una delle 2 cassettine dei ricambi l'avevo dimenticata a casa. bello ,bello,bello ringrazio tutti ed alla prossima ps : per la locazione della pista ......ha dell'icredibile ,sono sceso giù fino a carpi poi mi sono adentrato nelle pannocchie per ben 35km è un esperienza unica per chi volesse mettere alla prova i propri nervi . i 35km più lunghi mai fatti in auto ,il tom tom ti dice altri 3km e gira a dx ,speri in un pasino ,un pò di vita ,almeno un benzinaio che aspetta proprio te per fare 2 chiacchere.......nooooo solo altre pannocchie!!!!!!!!un mare di pannocchie !!!!!!!! ciao ancora a tutti !!!
Bookmarks |
| |