22 luglio 11, 21:34 | #3251 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
per mazza : capo ho quasi raggiunto la perfezione acusticamente parlando ,ho smantellato tutto il baule tirando giù il generatore di terremoti da 1000w rms ho richiuso il tutto. quindi ho disegnato una sorta di proseguimento del tunnel centrale dietro ai 2 seggiolini del merci da far fare a dei abili falegnami ,dovrebbe risultare qualche cosa di fenomenale esteticamente. lì dentro ci piazzerò un umilissimo 20 acustico che ho già un herz hi energy da 300w rms 4ohm ho fatto la prova è un missile come risposta ,lavora alla perfezzione . è semplicemente fantastico devi immaginare di avere 1/3 dello spazio d'aria da spostare di un auto normale e sopratutto hai la botta esattamente dietro la tua schiena. dico solo che ha una risposta talmente veloce/precisa da essere paragonato quasi ad un prodotto di alto livello è un missile ,il basso è stupedo ,la cosa più riuscita forse fino ad ora . la prova l'ho fatta con una cassa da 20L chiusa . il progetto audio terminerà quando terminerò il sub poi aprirò nuovamente le portiere per sostituire quei tw della soundstream mi spiace ma non sono buoni ,vedrò di trovare degli space usati su internet . ad agosto sono in ferie quando verrai a trovarci visto che apprezzi ,ti farò vedere il lavorettoe sopratutto sentire. non dovesse piacermi l'ambaradam ,ho già provveduto ,si mette in una cassa con port da 10cm ,lunghezza 10-15 sempre da 20 litri nel baule la faccio su misura pr il microscopico rialzino che ho affianco alla ruota di scorta ,a livello pratico ho provato anche questo ,oggi proprio un c... da fare buono il risultato ,non si ha la botta di prima ovvio ma è veramente fantastica sta micro cassa che non gli daresti 2 lire. se hai persone interessate veramente ad un prodotto fantastico avrei da vendere un 38cm soundstream 4ohm con la cassa già fatta molto bella (mi sono sbizzarrito) è della linea picasso acustico ma se lo cerchi non lo trovi è un modello vecchio cioè quelli di ora sono diversi ,ampli zapco 600w rms su 4 ohm classe A-B non digitale quindi, prezzo 350 auricchi penso sia un offerta estrema non li trovi ai supermercati o centri commerciali (non ricordo ma penso che solo il woofer sia costato sui 450 euro)sti prodotti fidati nel senso non sono boiate sono prodotti di alto livello.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
22 luglio 11, 22:50 | #3253 (permalink) Top |
| ‪1st Subwoofer Flex Video w/ Soundstream XXX 18's - Best Songs 4 Crazy LOUD BASS Hair Tricks & Demos‬‏ - YouTube questi soono degli xxx da 18 pollici soundstram in opera alimentati con soli 2500w rms all'uno cioè esattamente la potenza che avevo sul pajero per i soli sub,quando ero un piccolo fanatico di queste cose, spingerebbero moooooolto ma moooolto di più quei cosi alimentandoli con amplì dedicati (tengono 10000w l'uno per intenderci!!!!),ma guarda già cosa succede alle lamiere. kuter ha visto il mio mezzo il configurazione super tamarro machine ..... . insomma ho voluto provare ma ci si stufa dopo 1 solo minuto ,poi avrei massacrato le lamiere in un mese di utilizzo anche tenendo al minimo perchè la pressione c'era ugualmente e come se c'era ma il suono era la cosa più sporca che esistesse. tenendo al minimo minimo il suono è impercettibile senti solo vibrazione ,via via ste tamarrate ora mai ho una certa età aprezzerai molto di più la pulizia perfetta di quello che metterò ora.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 luglio 11, 22:40 | #3255 (permalink) Top |
|
ops mi sono perso la pagina prima del mio post. mi scuso sia con dam che con skiev per non aver risposto. domani mi sono già organizzato ,vado al lago ,ma se dovesse esserci brutto o nuovoloso farei volentieri un salto a brescia . verte in caso ci becchiamo la ciao
24 luglio 11, 21:13 | #3256 (permalink) Top |
|
ho dinuovo un bisogno disperato di una esc xerun da 80 o 150 a max 100 euri per un altro mezzo da rivendere . fatemi sapere ,va bene anche un MMM usato ,basta che non superi i 100 euri. in caso anche di una radio 2,4ghz a stik niente volantino costo basso vi saluto fatemi proposte in privato ciao a tutti ps possibilmente in velocità perchè sto giro mi linciano se non consegno in tempo ,ancora grazie....
25 luglio 11, 22:40 | #3257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Nella finale da 30 minuti Battle ha stracciato Drake. Fabio, se ti interessa c'è il record della pista da battere 37.3 di Battle con la pista modificata. Cavoli se volano. Davano quasi 2 secondi al giro al 3°.... Peccato non sapere l'inglese, altrimenti con Drake ci si faceva tante risate. Veramente un tipo molto simpatico e alla mano da quel che ho visto. Fabio domenica io credo di andare a girare li, visto che la pista sarà ancora perfetta ed integra. | |
25 luglio 11, 22:51 | #3258 (permalink) Top |
|
peccato. ho telefonato perchè da me pioveva ,altrimenti sarei partito ugualmente. si se c'è bel tempo volentieri mi unirei anch'io . sento anche tommj ed il zan ,edo,gerry.... ciao verte ps sono ancora alla ricerca di una esc
25 luglio 11, 23:18 | #3259 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| quando mi hai chiamato la non pioveva ma tanta gente se ne stava per andare. C'erano un paio di corraggiosi che giravano con un fango della madonna. Poi è uscito il sole, quelli che sono rimasti hanno tirato fuori i modelli ed hanno iniziato a girare. Poi nel primo pomeriggio hanno fatto un paio di qualifiche e finale F1 e F2.
|
28 luglio 11, 20:57 | #3260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Io controllerei i cavetti alla ricerca di qualcosa di schiacciato/troncato... avete provato ad usare un anellino di ferrite? non nel cavo che parte dall'esc ma nel servo. Le differenze tra esc XeRun RTR (quello nero) e retail (quello blu) sono a livello di firmware... smadonnando (e con un pò di capacità di programmazione) si possono fare cose non indifferenti... | |
Bookmarks |
| |