Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 luglio 11, 15:58   #3201 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009

vai Fabio!!!!!... ti troveremo nella prossima puntata di quello show!
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 14 luglio 11, 20:07   #3202 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
si solo che condurrei l'autobus ,metterei delle sbarre di ferro di notte ai vetri e li condurrei quì da me a scaricare materiale nel piazzale con 35°o mi muoiono in massa o diventerebbero utili al mondo.
anche se temo di vederli morire .

oppure li darei in consegna a gianluca ,sveglia alle 4 del mattino via sul furgone e vai a sollevare pesi fino alle 9 di sera .poi vedi come se li fanno quei muscoletti nelle braccia che hanno, lì avrebbero o il suicidio o la morte di fatica .

che gente de mmmmmmmmmerdX
Vecchio 15 luglio 11, 16:52   #3203 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

Data registr.: 22-10-2009
A'BBELLICERCHI!
bella roba,anche se può sembrare impercettibile ai profani ma i 3 cm di assetto si notano e come!
Il paraurti và un pò a gusti,comunque con un pò di pazienza puoi fartene anche uno handmade,sempre che lo trovi di disfattura a un prezzaccio!
Per i fanali fumè non saprei,visto quanto ci tieni non penso che tu la smoterai mai,e con tutt'onestà da linda i fanali normali rendan di più!
posso posso...ma dei distanzialini anche da 1,9mm no!
ora manca la nostra amica cinghia e mi prenoto poi per un giro!
mazzaspeed non è collegato  
Vecchio 15 luglio 11, 17:21   #3204 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

hooo grazie mazza
per i distanziali ci sono già da 2cm al posteriore
sono a filo col parafango ,all'anteriore stessa cosa ,ma senza distanziali, diciamo che non ci passa una matita
sarebbe bello trovare il muso amg ad uno sfascio ,ma temo sia improbabile.

per quanto riguarda lo stereo il progetto sta fallendo per la parte sub ,rimane una cassa da tutto un altro scopo ,non riesco a piazzara decentemente e non riesco a farla suonare come un basso "normale" .
ho molto altro materiale vorrei provare ad adattare 2 piccoli 20 da 300Wrms in fibre carbonio/ kevlar 4ohm ma mettendoli in abitacolo .
mi basta 1/10 cmq della potenza e questi più o meno dovrebbero rispondere alle mie esigenze.
vedremo......
Vecchio 15 luglio 11, 17:28   #3205 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

in bocca al lupo allora,e buon lavoro
..e non scordarti di postare è
Vecchio 15 luglio 11, 17:48   #3206 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

certo ,quando finirò il tutto metterò delle foto.
questa sera ti piazzo una foto di un prodottino che ho ,penso rimarrai a bocca aperta.
se lo volessi te lo svendo .
Vecchio 15 luglio 11, 18:38   #3207 (permalink)  Top
User

L'avatar di Akira75

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
hooo grazie mazza
per i distanziali ci sono già da 2cm al posteriore
sono a filo col parafango ,all'anteriore stessa cosa ,ma senza distanziali, diciamo che non ci passa una matita
sarebbe bello trovare il muso amg ad uno sfascio ,ma temo sia improbabile.

per quanto riguarda lo stereo il progetto sta fallendo per la parte sub ,rimane una cassa da tutto un altro scopo ,non riesco a piazzara decentemente e non riesco a farla suonare come un basso "normale" .
ho molto altro materiale vorrei provare ad adattare 2 piccoli 20 da 300Wrms in fibre carbonio/ kevlar 4ohm ma mettendoli in abitacolo .
mi basta 1/10 cmq della potenza e questi più o meno dovrebbero rispondere alle mie esigenze.
vedremo......
non facevi prima a mettere dei cerchi con et più pronunciato? la differenza sta nel fatto che se ti fermano e non trovano distanziali ma solo un cerchio con et differente non ti possono dire niente (sono omologati dato che sono in vendita per uso stradale), se ti trovano i distanziali invece rimpiangi di averli montati...se sono pignoli ti limano il buco del c...
Akira75 non è collegato  
Vecchio 15 luglio 11, 18:51   #3208 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

se ti interessa un buon prodottino per impianti in cui conta la qualità del suono
l'unico inconveniente è dove piazzarlo
non ero amante di queste cose però fidati sembra di essere al cinema garantisco l'ho testato a suo tempo.
Vecchio 15 luglio 11, 18:53   #3209 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ops le foto.

Ultima modifica di culatello : 24 novembre 11 alle ore 14:01
culatello non è collegato  
Vecchio 15 luglio 11, 21:32   #3210 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

ma nasce così o si sviluppa nel tempo!
per quello un trovi posto nemmeno tu avessi un caravelle!
ti ci vuole un paio di condensatori per farlo andare,anzi un sò se bastano per il picco massimo,o quant'è di rsm?
comunque bell'aggeggio!
Discussione chiusa

Bookmarks