Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 11, 04:59   #3191 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
aggiungo :bravi non invitatemi mai alle vostre uscite , un giorno quando creeranno una pista a 2km da casa mia vi ricompenserò (si scherza )
bella pistina me ne parlava il gerry un giorno ci faremo una sgasatina assieme.....skiev informami quando giri più o meno a 100km da casa mia che mi unisco anch'io

chiedi ad axel come vanno le mitiche mantua sono curioso
Vecchio 09 luglio 11, 14:57   #3192 (permalink)  Top
User

L'avatar di Skiev

Data registr.: 01-11-2007

Culats... lo sai che sei sempre il primo
Purtroppo quest'anno le uscite sono state solo 3
Quel giorno in inverno... solo il pomeriggio, la gara di Ferrara in cui sei eroicamente arrivato pure tu ed un pomeriggio a Santa maria di Sala circa 20 giorni fa.
Fai te.... troppo preso dai lavori di casa... a settembre si trasloca!!!
Spero di poter partecipare alla bolognina a fine mese.
Tu vieni?

P.S. Provate 20 giorni fa ... hanno il solo problema di essere "troppo nuove"... ma sono comunque più veloci di molte altre.
Mi sa che me ne accatterò un treno pure io
Vecchio 09 luglio 11, 15:15   #3193 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

grazie skiev ,appena mi avvisi mi iscrivo .
haa già skiev c'è una nuova mescola ,sono sempre uguali come le ha axel ma le distingui dal cerchio bianco fatto sempre uguale .
costano un filino di più ma vanno meglio cmq il disegno è identico ,tienitelo a mente se le vuoi provare.

cmq ieri per la prima volta sul mio modello con la esc xerun 150 ,ho visto temperature decenti sulla esc
sono molto soddisfatto ,noto solo una cosa di contro rispetto la mamba il comando gas è meno modulabile .
poi sto provando una ventolina 3*3*2 che sembra veramente ottima ,ok nulla di particolare ,ma è cmq innovativa ,ha una paratia in plastica sopra che evita qualsiasi spostamento delle palette ,quindi anche in caso di forti sollecitazioni la "girella" rimane per forza al suo posto.
già ora il mio mezzo è a 3,4kg pronto per correre ,togliendo i barilotti della 9e e le C con i pivot della star il peso si abbassa ,in più il leopard pesa meno .
Vecchio 10 luglio 11, 00:40   #3194 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
aggiungo :bravi non invitatemi mai alle vostre uscite , un giorno quando creeranno una pista a 2km da casa mia vi ricompenserò (si scherza )
bella pistina me ne parlava il gerry un giorno ci faremo una sgasatina assieme.....skiev informami quando giri più o meno a 100km da casa mia che mi unisco anch'io

chiedi ad axel come vanno le mitiche mantua sono curioso
fabio è la pista di pozzonovo, li ci girano principalmente il sabato
verte non è collegato  
Vecchio 13 luglio 11, 03:39   #3195 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

oggi primissimo test con le 1/10 on .
ok nulla di particolare però .......modello nascade ,con C e barilotti in ergal, cuscinetti buoni, diff anteriore praticamente stile palo rigido , ammortizzatori di una turing seria(non ho idea me li ha procurati lui), motore 10t rapportato extralungo 28/52 se non sbaglio,servo 9kg analogico hitec ,2s gomme in spugna .

l'ho finita per un bocia che comincerà a girarci nella pista che apriranno ad affi .
bel macinino anche se semplice e pesantissimo mi ci sono divertito a fare 2 scariche di prova.

manca solo una buona carrozza ed un set up che non faccia perdere troppo il posteriore ,il mezzo ha troppo inserimento,ma a questo ci penserà chi è pratico di on è gli tarerà a puntino il mezzo .
per ora va bene così .
Vecchio 13 luglio 11, 21:00   #3196 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

mazza cosa ne pensi????belli vero

mi manca solo la scritta "io sono tedesco " dietro poi sono apposto

prossima modifichina estetica ......piccola pinnetta sullo spoilerino originale ,costa poco cmq.
e forse i fari stile fumè.....ma me lo sconsigliano poi basta .

a breve modifica del compressore volumetrico......

a te piace così.....questo ha i fanali post che intendo io ma non la pinnetta sullo spoiler è l'assetto è ancora più basso è andato giù di 5cm io di 3.....ma sono a 13cm dall'asfalto ...già così i dossi sono delle specie di rampe e faccio a filo il garage .
YouTube - ‪Mercedes Benz SLK 230 Komp. Stage 2 bei www.kubatech.de auf dem Cartec 4WD Leistungsprüfstand‬‏
Icone allegate
culatellomobile 1/8-img_0091.jpg  

Ultima modifica di culatello : 23 settembre 11 alle ore 21:35
culatello non è collegato  
Vecchio 13 luglio 11, 21:18   #3197 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Bravo Fabio,belli sti cerchi

Adesso te la devi solo godere la tua macchinina!!!!

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 13 luglio 11, 21:44   #3198 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

grazie kuter
apprezzo molto vedrai quando la terminerò....
dal vivo già così ti assicuro è stupenda ,c'era il gommista ed un nonetto che gli continuava a girare intorno ,stupiti .
beccati questa.
è bellissima ha la pinnetta post che piace a me .....unico difetto l'orribile ,inguardabile paraurti post ,stile cinghiale mantovano .
YouTube - ‪Mercedes Benz SLK 320 AMG Style‬‏
Vecchio 13 luglio 11, 21:54   #3199 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
grazie kuter
apprezzo molto vedrai quando la terminerò....
dal vivo già così ti assicuro è stupenda ,c'era il gommista ed un nonetto che gli continuava a girare intorno ,stupiti .
beccati questa.
è bellissima ha la pinnetta post che piace a me .....unico difetto l'orribile ,inguardabile paraurti post ,stile cinghiale mantovano .
YouTube - ‪Mercedes Benz SLK 320 AMG Style‬‏
Vero...vista di 3/4 è molto bella,sopratutto il paraurti anteriore,dietro nun se pò vedé!!!

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 14 luglio 11, 02:16   #3200 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

quel parauri è l'AMG originale ,costo improponibile.
per darti un idea la griglia anteriore ,solo la griglietta viene sui 300 euro ,il paraurti completo ,haha non ci crederesti mai .

per renderle Deutsch style tutto costa ,il posteriore l'ha tamarrato così perchè non ci arrivava con i soldi anche bene avrebbe 4 tubi discaricho con opportune uscite il 320 ne ha una sarebbe un controsenso ,ha sbolognato 350 euro per quella c......a che non si può vedere.
i cerchi uguale ,gli originali non sono quelli e sinceramente sono bruttini ,meglio quelli con il logo AMG i bbs per il merci sono 900euro a cerchio più i posteriori con canale da 5 pollici fatti su richiesta 1500 a cerchio più le gomme 245 ant e 265/35/18 post praticamente ti comperi la versione base usata della 200K .

non riesco a capire dove cavolo è riuscito a procurarsi il paraurti ant , maaaaa.

le foto che ho fatto alla mia non endono giustiza dal vivo per uno che gli piace quel genere di macchina ti assicuro è stupenda ,anche q. sera c'erano un paio di butei che mi fissavano la macchina al parcheggio del bar......appena la vedi capirai.

parlando d'altro tommj sabato è a gussago se qualc'uno volesse unirsi..........
apparte i soliti stabili ,noi siamo là

Bookmarks