07 luglio 11, 22:31 | #3181 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| YouTube - ‪The Stig Revealed: Behind the Scenes‬‏ haaaaaaaaaa eccccco!!!!!!!! ora sappiamo chi è stig
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
07 luglio 11, 23:07 | #3182 (permalink) Top |
| YouTube - ‪The Stig Driving The Koenigsegg CCX With Top Gear Spoiler (HD)‬‏ YouTube - ‪Top Gear - The Stig - Marcos - BBC‬‏ YouTube - ‪Top Gear THE STIG‬‏ hehe ora si capiscono tante cose
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 luglio 11, 19:19 | #3184 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Stig
io guardo Top Gear tutte le volte che posso. Mi fanno morire dal ridere! Ho visto canche la puntata con Schumacher. Sinceramente non ci credo tanto che fosse davvero lui: come fa a perdere cosi tanto tempo a fare quelle provette ....mentre pilota e colauda una F 1? Nella ultima serie stanno parlando di un nuovo STIG...... Vedremo.............. |
08 luglio 11, 20:16 | #3185 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2009
| Citazione:
e pensare che se mi chiamassero risparmierebbero un bel pò di soldi,io lo farei anche aggratisse! | |
08 luglio 11, 20:35 | #3186 (permalink) Top |
|
chi non lo farebbe sono troppo forti ,dopo nip and tuck che rimarrà per me il programma più figo di sempre ,anche se non centra nulla con le auto. mazza mercoledì mi arriveranno finalmente i cerchietti nuovi non vedo l'ora di farteli vedere per un tuo parere. ho un pocio magari non mi piacciono ,mammmmmmma non voglio pensarci ,speriamo di no dai ......per mercoledì farò un paio di foto
08 luglio 11, 21:54 | #3188 (permalink) Top |
| salto in diagonale.
questa sera sono andato al campetto sportivo ,dei ragazzi si sono costriuti una bella rampa per modellini ,ci gira di tutto ora mai nel mio paesino.....ho lanciato una moda insomma ben fatta . praticamente in teoria si potrebbe "scrubbare" con un mezzo 4wd come in motocross? a gussago ci avevo già provato su un salto lento . si arriva già in derapata ,non potendo spostare il baricentro del mezzo in aria ......quindi si sterza dal lato opposto. hooo riesce si deve lasciar scorrere e toccare appena il gas .....mai accelerare a fondo ,leggermente poi ,se si ha il muso all'ingiù meglio si riesce a dare più gas e la correzione e migliore. ora le mie teorie potrebbero essere sbagliate però il giochino riusciva secondo voi è possibile o è solo frutto della mia immaginazione. attualmente riesco a farlo meglio da un lato ,dall'altro è ancora un pò innaturale ,ma è cosa da poco,imparerei subito . si recupera molto in termini di tempo sul giro secondo me, si arriva già con il mezzo a terra con il muso che punta nel verso giusto. a gussago mi riesce naturale è quasi istintivo arrivare in diagonale e fare sta cosa solo che ho sempre cercato di puntare dritto alla fine ,diciamo naturalmente viene da farlo di traverso.....è solo un caso ????sto dicendo solo cavolate???? vorrei farvi un video a breve per farvi capire .......
08 luglio 11, 23:56 | #3189 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Non so se ho capito bene Comunque... confermo che puoi, anzi devi, correggere l'inclinazione laterale dell'auto con l'ausilio dello sterzo.... bellissimo da vedere ed anche abbastanza facile da farsi... (L'auto tende a raddrizzarsi da sola di suo). Sulla vecchia pista di S.Maria di Sala... Gallo lo faceva molto spesso sul doppio con la nitro... davvero uno spasso... restavo fermo sul palco ad ammirarlo. Sempre e solo la stessa manovra: Colpo di sterzo e via. Guardati questo video... qui lo fa Axel79 su un salto... anche se lui quasi non usa lo sterzo 23° secondo RC-Experience FORUM • Pista 1/8 off road Pozzonovo (PD) Via Fante 18 |
09 luglio 11, 04:44 | #3190 (permalink) Top |
|
esattamente ,viene naturale farlo e riesce se si prende la mano . non è difficile è naturale , solo che istintivamente ti viene da portare il muso dritto, ma se segui l'istinto viene da solo . proverò a fare un video di gussago nel penultimo saltino mi viene istintivo ,diciamo che non ci penso neanche ma è bello da vedere . mi ricordo la mega rampa alla fiera di veronona di 2 anni fa anche quel salto si prestava bene, saltavi direttamente in diagonale,il modello era totalmente storto per prendere la curva praticamente a muso dritto ,saranno stati forse 18 metri ,ma mi ricordo bene che atterravo storto ,ne sono certo ,in piena curva. il bello è che forse non saprei nemmeno dire come si faccia ,dove serve succede da solo . devo avere delle prove concrete..........vedremo cosa riesco a filmarvi domenica.
Bookmarks |
| |