Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 11, 01:27   #3171 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

Data registr.: 22-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
e vada via e ciap i soldi ,si vive una volta sola giusto??
Grande Culatz,ottimo detto...regolati però,io ho finito l'altr'anno di pagare per aver pompato la macchina,più gli interessi delle varie conseguenze apparte i sequestri e le multe!..vabbè ma sian ragassi!
ma quell'abarthino che narri che è,una uno,punto,cinquino!
Se davvero hai intenzione di tenerti la macchina sul ponte tre settimane allora il mio consiglio parte da un buon volano alleggerito,se hai il cambio automatico rimappare la centrale non è facile,anche perchè accorceresti e non di poco col richio di arrivare alla cambiata col motore imballato...e allora addio bronzine se va bene!
..una bella serie di pulegge sempre alleggerite e poi una spianatina alla testa di un paio di decimi,sicuramente aquisteresti un bel pò di coppia sullo 0-100!anzi approposito..ma tu hai il monoblocco a canne vero?se non erro è lo stesso della 230?ma allora ci starebbe un bell'aumento di cilindrata!
..basta mi mando off dell'off dell'off,me ne frulla troppe in testa!
cmq quando vi fate du garini state attenti,tanto è inutile dirlo,chi non li ha mai fatti!ti posterei anch'io volentieri qualche video,però si legge le targhe e ci chiamano tutti per nome
tornando in on,riguardo all'on sempre per quanto ne capisca il consiglio più giusto mi sembra quello che hai già detto,aspetta che sia pronta la pista così oltre che informarti meglio tocchi anche con mano visto che di vaini ne escan tanti..poi se adocchi già qualche modello è giusto che tu ci faccia anche qualche pensierino!
un appunto:avrò bisogno di te in futuro,tieniti libero
mazzaspeed non è collegato  
Vecchio 05 luglio 11, 01:57   #3172 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
la abarth è una grande punto , io non corro se non in autostrada ,sono quegli altri che si mettono a fare queste cose ,io non posso non seguirli .
poi non sono più un ragazzo ,ora mai son grande è che a volte lo spirito da competizione mi prende anche su queste cose.
almeno teoricamente ho solo l'alesaggio differente dal 230 ,ma non penso di arrivare a tali modifiche ,mi basta una puleggina e sono più che apposto.

considerando la svalutazione delle macchine io mi tengo la mia ,non mi posso permettere la nuova e cmq il 1800 k fa un pò schifo rispetto al mio cel'ha mio zio e non si muove .
sto lavorando come un pazzo ,moddelisticamente parlando ho 2 mezzi da vendere di cui uno disassemblato che sto cercando i pezzi ,1000 pensieri ,1000 cose da fare non riguardanti al modellismo ,insomma procedo a rilento .
i cerchi ad esempio c'è un tipo che me li porta fuori a poco ma è in ferie , dovrò cabiare pure le gomme ,dire che sono alle tele è poco ma fino che non mi torna dalle vacanze sono bloccato anche lì.
ho anche molti altri problemini fidati ,di cui uno fisico ,mi stanno usando ora mai come cavia con sti cacchi di farmaci che devo prendere solo che uno mi sballa totalmente,l'altro non lo tollero ... ,insomma devo entrare ed uscire anche dall'ospedale una volta a settimana ........
il bello su questo argomento ,non sanno cosa cavolo ho e sono stufo sinceramente .
detto questo , tutte le mie operazioni modellistiche e non procedono a rilento .
Vecchio 05 luglio 11, 12:06   #3173 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
la abarth è una grande punto , io non corro se non in autostrada ,sono quegli altri che si mettono a fare queste cose ,io non posso non seguirli .
poi non sono più un ragazzo ,ora mai son grande è che a volte lo spirito da competizione mi prende anche su queste cose.
almeno teoricamente ho solo l'alesaggio differente dal 230 ,ma non penso di arrivare a tali modifiche ,mi basta una puleggina e sono più che apposto.

considerando la svalutazione delle macchine io mi tengo la mia ,non mi posso permettere la nuova e cmq il 1800 k fa un pò schifo rispetto al mio cel'ha mio zio e non si muove .
sto lavorando come un pazzo ,moddelisticamente parlando ho 2 mezzi da vendere di cui uno disassemblato che sto cercando i pezzi ,1000 pensieri ,1000 cose da fare non riguardanti al modellismo ,insomma procedo a rilento .
i cerchi ad esempio c'è un tipo che me li porta fuori a poco ma è in ferie , dovrò cabiare pure le gomme ,dire che sono alle tele è poco ma fino che non mi torna dalle vacanze sono bloccato anche lì.
ho anche molti altri problemini fidati ,di cui uno fisico ,mi stanno usando ora mai come cavia con sti cacchi di farmaci che devo prendere solo che uno mi sballa totalmente,l'altro non lo tollero ... ,insomma devo entrare ed uscire anche dall'ospedale una volta a settimana ........
il bello su questo argomento ,non sanno cosa cavolo ho e sono stufo sinceramente .
detto questo , tutte le mie operazioni modellistiche e non procedono a rilento .
Ti capisco Fabio... io ho dovuto accantonare (momentaneamente) il modellismo perché da quando la mia ragazza è a casa grazie alla ottima situazione italiana devo lavorare per due...

l'unica cosa che riesco a fare ultimamente è portare fuori l'E-Maxx a fare un giro nelle campagne qua vicino spaventando i cani!
Edoardo_Vr non è collegato  
Vecchio 05 luglio 11, 12:34   #3174 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

penso ad una cosa a cui non avevo mai neanche pensato.
si è duri fino ad un certo punto ,superato un limite si cede ,si cominciano a fare tutti ragionamenti strani .
insomma non sono un santo ,ne un saggio però penso che in sostanza siamo più fragili di quello che pensiamo ,lo stress e questa vita in genere ci distrugge.
io non riesco nemmeno ad andarci in vacanza ,giuro il solo pensiero che non debba disfarmi in officina mi fa stare malissimo e la cosa non è normale,cioè mi sento al sicuro solo quì ,la mia massima vacanza è andare al lago solo per il fatto che so poter essere a casa al volo ,non mi passa nemmeno per la testa di spstarmi per una settimana al mare, nn so csa potrebbe succedermi.

sul mio post si parla di tutto ora siamo a discorsi filosofici
Vecchio 05 luglio 11, 15:39   #3175 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-04-2011
Citazione:
penso ad una cosa a cui non avevo mai neanche pensato.
si è duri fino ad un certo punto ,superato un limite si cede ,si cominciano a fare tutti ragionamenti strani .
insomma non sono un santo ,ne un saggio però penso che in sostanza siamo più fragili di quello che pensiamo ,lo stress e questa vita in genere ci distrugge.
io non riesco nemmeno ad andarci in vacanza ,giuro il solo pensiero che non debba disfarmi in officina mi fa stare malissimo e la cosa non è normale,cioè mi sento al sicuro solo quì ,la mia massima vacanza è andare al lago solo per il fatto che so poter essere a casa al volo ,non mi passa nemmeno per la testa di spstarmi per una settimana al mare, nn so csa potrebbe succedermi.

sul mio post si parla di tutto ora siamo a discorsi filosofici
potrà sembrare strano ma questa discussione mi da coraggio...non sono solo!!anch'io sto vivendo una situazione molto simile alla tua Fabio..un'anno fa una tipa mi ha tagliato la strada io ero in vespa e mi spezzato letteralmente le gambe e se non bastasse anche le ginocchia...e ad oggi dopo già 5 mega operazioni per salvarmi le gambe sono qui ad aspettare altre 5 operazioni per le "finiture" o "rasamenti"(per rimanere in tema)...anche se non si notano cose strane vedendomi camminare le mie gambe sono "pezzi rari"...quindi il mio pensiero è sempre in sala operatoria senza considerare tutte le paure che il caso mi ha provocato...il modellismo per ora era l'unico scacciapensieri che avevo ma visto che sono FORTUNATISSIMO..sono a casa da 1 anno dal lavoro..che non potrò mai più fare...e non ne trovo un'altro che rifletti le mie esigenze..quindi siccome per coltivare la passione del modellismo bisogna pure spendere io lascio da parte pure il modellismo per guardare il soffitto del salotto o le passare che volano, sperando che qualcosa succeda...non avendo niente da fare oppure se ho qualcosa da fare, non posso fare causa limitazioni articolari...
io vado a rilento in tutto e x tutto!!!

c'est la vie
dandreella non è collegato  
Vecchio 05 luglio 11, 18:48   #3176 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

fatti coraggio carissimo ,non so se mi hai visto per bene ,ma ti assicuro che sono stato ricostruito ,dopo un frontale avevo ben poco di sano fisicamente un fugone mi ha sbindato completamente .
ti dico riescono a fare miracoli ,io non avevo la mano dx attaccata ,il braccio dx praticamente non esisteva più ,la gamba sinistra era un pò disfata ,le ossa del piede maciullate ,la rotula dx rotta .
io dicevo la stessa cosa ,ma ora il mio corpo funziona perfettamente anzi meglio di prima forse ,sento solo il tempo tutto quì.......se consideri il resto sono caduto un pò da ogni altezza ,mi sono spaccat di tutto sia a motocross che in altre cavolate da giovincello , sono i miei nervi che hanno dei problemi e c'è poco oggigirno o meglio si va a tentativi su questo tema.

con la riabilitazione molte cose che ti sembrano impensabili "ora" tra un anno o 2 vedrai che nemmeno ci pensi .

chiudiamo va sto argomento che mi deprimo a stecca appena riapro il mio post .
parliamo di qualche cosa di terrosso e fangoso va....

cosa fate questa domenica???
andiamo a gussago??
preparo l'haperella che ha bisogno di manutenzione
Vecchio 05 luglio 11, 19:11   #3177 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

dandreella altra cosa.....
sai cosa mi hanno detto i medici all'epoca.
tu motocross o cose particolarmente gravose potrai solo sognartele ,ma te ne farai una ragione con il tempo.

conta che con i ferri ancora nel braccio mi sono risbregato tutti i punti ,considera che solo nel braccio dx ne avevo circa 150, cadendo in bici con i miei amici che mi spingevano ,perchè volevo vedere se avevo la forza con un solo braccio di tenere il manubrio dritto così che in un futuro sarei risalito su una moto in qualche modo.

insomma mai arreso ,mai ti dico ,2 anni dopo ero in pista a fare motocross .
io sono spesso in ospedale e credimi mi conoscono tutti ,alcuni sono anche miei clienti di al lavoro chi mi ha fatto riabilitazione non pensava neppure che potessi rimuoverlo il braccio.
ho avuto solo una fortuna mi sono saltati tendini,muscoli e ossa ma ho lesionato solo in parte i nervi ho alcune parti totalmente insensibili ma sono loro che comandano i movimenti senza quelli ciao hai il braccio fermo ,quindi la funzionalità l'ho recuparata completamente.
Vecchio 05 luglio 11, 23:23   #3178 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
leggere su un forum RC di persone che combattono ogni giorno da forza a tutti NOI che combattiamo ogni giorno. Non entro nel merito. Dico solo che e' meglio leggere i NOSTRI sfoghi che leggere soltanto di pignoni e carrozzerie. Grazie ragazzi. Guardiamo sempre e solo AVANTI!!!!
bimoto non è collegato  
Vecchio 06 luglio 11, 01:06   #3179 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
leggere su un forum RC di persone che combattono ogni giorno da forza a tutti NOI che combattiamo ogni giorno. Non entro nel merito. Dico solo che e' meglio leggere i NOSTRI sfoghi che leggere soltanto di pignoni e carrozzerie. Grazie ragazzi. Guardiamo sempre e solo AVANTI!!!!
non potrei trovare parole migliori quindi quoto in tutto e per tutto.
Vecchio 06 luglio 11, 02:47   #3180 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-04-2011
Lo spirito giusto e tutto si aggiusta...pure io dopo frattura tibia e perone frattura a entrambi i femori e entrambe le rotule,legamenti tendini ecc..i medici e fisiatri mi dicevano di farmene una ragione e che le stampelle non me le sarei + tolte...invece dopo 5mesi giravo senza stampelle e ora vado pure in bici!!
Anche se all 1:40 sono sveglio per un mal di schiena cane e sto qui a scrivere è niente al solo pensiero di cosa poteva succedere!!
Passerà pure questo!!
E con questo chiudo...

Inviato dal mio iPhone con Tapatalk
Discussione chiusa

Bookmarks