28 giugno 11, 23:38 | #3151 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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ecco un pò di curvette in derapata ,spero vi piacciano ,sembra facile ma c'è un trucchetto sulle 2wd per non farle roteare come trottole . YouTube - ‪xpro 2wd mamba 5700 2s‬‏ considerate infranto i record sul giro a s. martino questa è una promessa ,ora girerò sotto i 10 secondi a giro ,se volete sono pronto a scommesse
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29 giugno 11, 00:52 | #3152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: l'aquila
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29 giugno 11, 14:27 | #3155 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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piano piano ,il mio conto sta scendendo vertiginosamente,solo in 3 settimane ho superato i 400 euro di multe , ho 8 punti sulla patente attualmente sto ordinando un bel pò di cose per fare un mezzo ad un butel ed anche lì uscite ..... devo ratealizzare insomma. ti terrò aggiornato .
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30 giugno 11, 01:00 | #3156 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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domandone da 100000dollari. sono su un altro forum di on 1/10 , a breve inizierò la mia cariera agonistica on road ,non sapendo nulla di questo mondo ,immaginatevi voi cosa ne salta fuori per un neofita . 10000modelli super performanti ,uno meglio dell'altro per questo e quest'altro motivo ,insomma come quì. però in on c'è una variabile, il costo spaziale dei mezzi ,sostanzialmente si toccano anche i 700euro di solo telaio ,senza carrozza,gomme,elettroniche........ usati praticamente si svalutano tantissimo . in sostanza tu con 140 euro hai un modello dal valore di SOLO telaio di 500euro ma il dubbio atroce è questo. cosa caspita me ne faccio di un proiettile che se sfiora un cordolo a 100km/h si sbriciola e se ti tocca solo ricomprargli la lastra di carbonio vai sulle 100 euro solo di quello senza contare tutto il resto . cioè un botto lo puoi pagare a carissimo prezzo altro che off road. voi cosa fareste?? si trovano dei modelli tipo la tm 4 a 170 di telaio non la fs ma la js ed ovviamente come materiali si parla di tutte altre cose , ma se una 1/8 pista te la dovesse maciullare il prezzo da pagare sarebbe non dico irrisorio ma quasi. le soluzioni adottate sono come quelle dei mezzi top di gamma i materiali ovviamente no ,0 carbonio solo fibre composite ......la soluzione di luciano è stata appunto questa ,mi sconsiglia vivissimamente un oggettino cal costo stellare e di prendermi un mezzo come il suo appunto una js normalissima ,3 cinghie con lipo centrale. diciamo che mi hanno passato un tot di annunci in cui ci sono delle bombe di modelli immacolati a prezzi fin troppo bassi ,il contro è appunto che se spricioli qualche cosa ti costa un capitale. poi c'è il discorso del palo anteriore ,ora mai per le performance il differenziale non ha senso di esistere ,la js ha ancora il diff a sfere ,così come il modello evoluto la fs ......insomma datemi un consiglio voi mi consigliereste tipo una photon special edition che si trova a 140 euro usata totalmente in carbonio ,titanio....o mi consigliereste un mezzo più umile e dal costo di mantenimento decisamente molto meno elevato ma che si trova nuova a 170 di solo telaio? per i veronesi sapete come sono ,so già che non mi ci vedreste mai con una t3 xray o perlomeno vi mettereste a ridere se me la vedreste in mano su questo concordo con voi ,solo avendocela in mano si capisce che vorrebbe saltare sul bancone dov'era pochi istanti fa ,diciamo che facciamo da calamita in senso opposto. questo per darvi un idea Auto 1/10 Top Photon Special Edition... - Torre del Greco (16195875) - eBay Annunci so benissimo che una cosa del genere pur non essendo ancora ai vertici per me è assurda ,mi sa che si rifiuterebbe di accendersi ,ma caspita ......è bellissima
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30 giugno 11, 04:56 | #3157 (permalink) Top |
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Mm carina la JS, non l'avevo vista in giro prima. Comunque passiamo alle considerazioni. Allora da quello che ho capito leggendo in giro, avere il palo rigido all'anteriore serve solo con motori molto spinti, quindi su modelli tipo la JS studiati per montare motorelli stile RTR il differenziale davanti serve, piu' potenza hai di motore e piu' devi avere i diffirenziali duri, fino ad avere il palo rigido quando hai motori mostuosi, altrimenti in curva la ruota interna gira a vuoto(tutta roba letta in giro non lapidatemi se sono cazzate). Per quanto riguarda il carbonio concordo con il fatto di evitarlo come la peste, se un giorno ti rendi conto che non rompi mai nulla allora potresti fare un pensierino.
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30 giugno 11, 14:29 | #3158 (permalink) Top |
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la js è il modello base ma condivide la meccanica della fs ,ha i diff a sfere ,puoi mettergli pure un 3,5t non è quello il problema . è che da quello che ho capito ora si ha il palo rigido anteriormente per problemi di guidabilità . sarà come dici tu ,che cmq una ruota potrebbe slittare anche con il differenziale tirato a morte. mi piacerebbe provarne una prima di acquistare ,tanto da farmi un idea .....
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30 giugno 11, 22:47 | #3159 (permalink) Top |
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ok ho semplicemente una nube in testa sul mondo on 1/10 quindi ,per ora lascio ,vedo come gira la situazione quando apriranno la pista ,così parlo di persona con gente del settore, non sapendo nulla più informazioni ricevo più si mescolano e meno riesco a capire. priorità ....macchina 1/1 e modello da vendere .....più avanti tra 2 mesi si parlerà di turing ,quando sorgerà la pista in sostanza è inutile che mi sfascio la testa per poi girarci nella via di casa . tanto per curiosità FIAT ABARTH turbo .....del mio amico oggi ,saltata la testata ed è quasi nuova . negrente ne ha attualmente 2 con lo stesso problema......fiat mercedes mia e di cristoher la sua è praticamente un auto che ha subito qualsiasi cosa a livello di stress meccanico va il doppio e non ha mai fatto manutenzione se non quella ordinaria 100000km ma è come se fosse stata sfruttata per 300000 la mia 145000km 0 nessun problema se mi aprite il cofano c'è solo un pò di polvere non ha un trafilaggio nemmeno a morire idem la cristophermobile,la abarthella sembra un colino .
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02 luglio 11, 02:30 | #3160 (permalink) Top |
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mazza questo è per te. test in salita: allora sagra di torbe io con la mia ,geremy con la sua ,cristo con la sua ,ebbene in salita la abarthella ci saluta a tutti . in salita cristo con i suo 260cv sul posterire non aveva speranze di rimanere attaccato al suolo ,sono circa 15km in salita . praticamente lui è un fenomeno ma non c'è storia a meno che non ci sia un dritto cosa che non c'era non abbiamo speranze di battere un macinino a trazione anteriore turbo con le marce ultra ravvicinate. io usavo la 2°max 3° (automatica ) , ho il cambio rapportato troppo lungo in sostanza lottavo per stare in strada e non intraversarmi, cristo lasciamo stare ,appena c'era un dritto e spalancava prendeva un pò di margine ma era più di traverso che altro ,solo lui sa come tenere quel coso in strada ,avessi la sua macchina sarei già defunto,bellissimo però avercelo davanti ,fumo blu ,macchina perennemente in diagonale ,ma non può osare se no in uscita di curva(tutti con il controllo di trazione disinserito)apparte la fiat che non cel'ha. insomma l'abarthella co i suoi 180cv e boost inserito ci ha dato via in salita e non di poco. c'è da aggiungere però che lui ci abita lì quindi sa le strade a memoria ,noi no. cmq non lo prenderemo ugualmente , le cose si rovesciano in autostrada ,cristopher scompare all'orizzonte vabè,noi 2 siamo lì io ho più coppia e più allungo quindi lo frego ,ma caspita in salita non c'e storia ,lui frega noi e non di poco . domani se riesco ti faccio vedere il baule cos'è diventato ,poi a breve gomme e cerchi ,poi il motore lo pompo fino a quanto può dare , a costo di tenermi la macchina sul ponte per 3 settimane. e vada via e ciap i soldi ,si vive una volta sola giusto??
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