23 giugno 11, 02:49 | #3121 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
per ettollo :scusa ho disfato la ventola ,non posso sapere i giri motore ,ho provato ma ho sbagliato a centrare il foro .......frulla come un miniphiner in avaria ......proverò con un legnetto forato o qualche cosa di simile. kuter: carssimo abbiamo tirato fuori le vecchie foto ,vecchi ricordi anno 2002-2003 ci sei dentro pure tu(abbiamo una foto che sei venuto di lato un pò sfuocato ma se riconoscibilissimo) manco mi ricordavo di quei momenti ricordati le ultime parole che mi hai detto lunedì..... noi venivamo giù sempre in 3, io,la tipa piena di pirching (la sara)e il mio ex amico con i capelli ossigenati sparati all'insù. tu eri il buono ,noi un pò meno .....alfa 145 super tamarra rossa guidavo sempre io ,non puoi dimenticare. tu giacca nera ,pantaloni neri ,mi hai salvato il c....o in sala 2 non so se ricordi ....... ps la mia amica era follemente innamorata ti te ora è sposata con un figlio. bei ricordi !!!!!!!!!quelli erano bei tempi o no!!!!!!!!!!!??????????? la prossima volta parlamo di ste cose....cmq sei un grade ti spiegherò meglio la prossima volta ,ora mi ricordo!!!!!!!!ma a me mi hai veramente salvato ero ancora un pollastro e finivo in tutti i casini possibili, ti farò vedere le foto se me le passano,se riincontro la sara ti faccio vedere .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 giugno 11, 02:53 | #3122 (permalink) Top |
|
ps il mondo è veramente piccolo , dopo questa ne sono convinto al 100% .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
23 giugno 11, 10:56 | #3123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
| Citazione:
ritenta, sarai più fortunato!
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
23 giugno 11, 13:02 | #3124 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Comunque quello che mi ricordo è che eravamo una bella squadra noi della sicurezza (c'erano anche emerite teste vuote eh....) al Flo...e dopo tutto mi son divertito parecchio! A dirla tutta,non sono mai stato tagliato per quel lavoro,mi facevano comodo i soldi extra,ma come dici tu ero "troppo buono" tanto che non ho mai preso una denuncia in 8/9 anni Però ho legato con quasi tutti i ragazzi che lavoravano x l'agenzia (una settantina di persone circa...),tanto che si ricordano ancora di me...visto che non rompevo la fava a nessuno,non creavo problemi,ma non mi tiravo nemmeno indietro quando ce n'era bisogno
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
24 giugno 11, 10:05 | #3125 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Un cosiglio da "amico vero" , prima di provare l'On 1/8 devi ASSOLUTAMENTE andare a vedre una gara dal vivo , ma non ti fermare a vedere le macchine : controlla cosa fanno ai box ..............in particolare alle gomme.........poi ne riparliamo
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
24 giugno 11, 11:30 | #3126 (permalink) Top |
|
ok ,se mi capiterà l'occasione sicuramente seguirò il consiglio perchè dici che l'odore degli aditivi mi faccia subito passare la voglia?
24 giugno 11, 12:34 | #3127 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Se l'OffRoad è il circo delle gomme ( per trovare quella giusta ) l'OnRoad è l'apoteosi dello spreco , in nome delle prestazioni le gomme vengono tornite per essere utilizzate solamente per il turno indicato : per la qualifica hanno un diametro , per le semi un altro , per la finale un altro ancora ( se vuoi andare forte ) . Poi se non le tratti con gli addittivi vedi gli altri schizzare via , peccato che sia un effetto droga : finita la dose la macchina nn va più come prima.......... Questo "male" ha colpito anche l'elettrico che però è tornato sui propri passi riadottando le gomme in lattice Almeno le nostre Off permettono di far emergere l'esperienza : pochi errori e un posto in finale lo trovi quasi sempre , l'OnRoad non ha compromessi ( ma è giusto che sia così in nome delle prestazioni ) . A me piace molto l'OutLaw ovvero le buggies con gomme rally game sui piazzali sporchi di breccino , la guida è al limite con derapate e controsterzi
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
24 giugno 11, 14:19 | #3128 (permalink) Top |
|
devo valutare ,non so proprio nulla di on se non sulle 1/5 dove si era arrivati a livelli assurdi ancora quando ci correvo io,senza contare che nella caegoria libera ,i mezzi erano il 99% ;il pilota più scarso del mondo poteva avere una vaga possibilità di vincere se aveva sotto un mezzo da 5000euro . noi nella stock eravamo tutti alla pari e ci divertivamo ,ma vedendo la differenza di prestazioni con le altre sono passati tutti alla categoria maggiore.......poi si sono allontanati tutti da questo hobby ,l'avrò già detto ma ancora quand c'era la pista a vr il parcheggio era una concessionaria d auto di lusso ,insomma una m.....a di categoria ,uomini un pò inutili che se la tiravano per chi aveva speso di più per l'impianto frenante dei propri mezzi 1/5. sono passato all'off per questo ,grazie alla terra ed un buon assetto vinci anche con una mp5 se hai i pollici ,certo è molto difficile ma non impossibile. forse la strada ideale sarebbe la categoria 1/10 on cosa dici ?? dov'è che c'è meno gente di m...a sostanzialmente ?? nella 1/8 pista ,nella gt o nella 1/10?? la 1/10 è ancora sana giusto ?
24 giugno 11, 15:12 | #3130 (permalink) Top |
|
dai ho capito ,prima devo avere un minimo di conoscenza sull'argomento ,dovrò inoltrarmi in questo mondo prima di prendere anche la più piccola decisione . voi se avete notizie riguardanti le varie problematiche del settore ditemele se non vi è di disturbo . l'argomento mi interessa molto, ed ogni cosa che dite mi fa incuriosire ancora di più perchè vorrei già sapere tutto a riguardo ......
Bookmarks |
| |