16 giugno 11, 18:22 | #3101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
ho provato un prodottino italiano economicissimo audiosistem l'f4 il più potente che producevano con lo stesso sub ,era in classe a-b ma era tutta un altra cosa . questa è l'unica nota dolente ,per i tweeter sono quelli con il ragno cromato sopra non so se esistono ancora ,vanno discretamente ne buoni ne cessi ,una buona via di mezzo diciamo. la cosa non mi tocca minimamente devo ridurre ed avere un suono pulito però ho provato un pò a gonfiare la macchia è non è ai livelli del f4 ne ovviamente del mio enorme tec ma quello costava come 4 audison quindi ed aveva la potenza di 4 uniti si parla sempre di classe digitale. cmq poco male ho sufficente potenza da dar tremare i bicchieri del bar attaccando il sub in officina farò una cassa chiusa con del bel fonoassorbente interno ,poi avrò un bel basso pulito della potenza me ne sbatto devo mantenere le viti attaccate alla macchina il più possibile. van quando vuoi sono quì.....dai prima che riduco ,ti faccio tremare un pò i denti
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
17 giugno 11, 02:58 | #3102 (permalink) Top |
|
questa sera ho trovato il mio gommista di fiducia al bar è mi ha informato che riesce a procurarmi i cerchi ad un prezzo umano!!!!! si opterà per i DOTZ MUGELLO con canale da 3,5 pollici insomma ridurrò drasticamente le spese . in sostanza son questi. ALCAR ITALIA - cerchi in lega cerchi ruota tuning auto pneumatico ruota AEZ DOTZ DEZENT ENZO KFZ | Overview Page | DOTZ | Mugello spero in una clemenza economica non indifferente ,ma cmq non sono cari , si va sull'economia questo giro.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
17 giugno 11, 14:13 | #3103 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
|
Belli Fabbbio ottima scelta!non avevo letto che il sub era audison,niente da dire,per i twiter ora non ricordo bene ma mi sembravano tutti in plastica compresa la membrana fissa!..cmq erano delle bombe,rinnovo i compli,buon lavoro |
18 giugno 11, 03:10 | #3104 (permalink) Top |
|
oggi breve test con il leopard e connessioni da 6mm , sembra non dare più problemi . i cavi motore resistono , al 90% ho risolto spero. che piste ci sono aperte per noi veronesi questo finesettimana?? gussago in teoria è chiusa giusto? quasi quasi mi sparo il viaggione e vado a ferrara .......tempo permettendo .....chi si unisce ??? fatemi sapere in tempo così mi organizzo ,se non si unisce nessuno o non propone nessuno vado al lago che sono ancora bianco come un raviolo
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 giugno 11, 13:51 | #3105 (permalink) Top |
|
ieri sono andato da luciano è caspita mi sta convincendo a fare un salto all'on road . attualmente non capisco nulla , so che dovrà essere una 1/8 pista ,su questo non si discute. mi ha fatto vedere un pò di telai e mi ha spiegato come funziona il mondo dell'on . ora sarei interessato ad un modello senza ammortizzatori ,ma esiste la nuovissima motonica 4wd e la classica rigida 2wd . come motorizzazione non dovrebbero esserci particolari problemi si spazia dai 2600 ai 3000kv a 4s con rapporti lunghissimi. il peso è ridottissimo ,non dovrei avere problemi di temperature almeno facendo 2 conti. presto aprirà la nuova pista ,vorrei provare questa specialità ,alla fine è relativamente poco che sono in off road prima ho sempre fatto on road . insomma vorrei provare . il mondo delle gt non mi attira minimamente ,non so il perchè ma lo vedo strano , se deve essere on che sia puro on ,almeno per come la penso io . ragazzi comincio a vendere qualche cosa ,se vi interessa un hyper st nuovo quasi ,lo sto completando ,il prezzo è buono ed è già convertito , manca l'elettronica e basta.
19 giugno 11, 06:11 | #3107 (permalink) Top |
|
no non mi piacciono ,voglio provare le 1/8 pista lui come al solito mi vuole convicere che il nitro sia la strada giusta ,ma voglio convirtirla ad elettrico. ha fatto un prototipo che fornisce ai suoi piloti ,ma il costo è esoso , per ora solo nitro ,più avanti ritornerà a sviluppare l'elettrico . andrò sull'usato quasi sicuramente ,mi interessava rigida per avere meno rotture sulle tarature..... prima però vuole farmi provare i sui prototipi a nitro e ovviamente coglierò la palla al balzo per rendermi almeno conto se è meglio un 2wd o 4wd . più che altro se so gestire un 2wd che sfreccia a 100km/h in curva vedremo ,per ora vendo un pò di cosette ragazzi non mi viene in mente ,ma ho perso un pò di cd di nitrocircus e video di travis pastrana ,1 lipo ip 4600 ed una haker 3800 tutte 2s . so per certo che ho prestato sta roba a voi veronesi ,non ricordo più a chi ovviamente. se ve li ritrovate mi fate sapere per piacere
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. Ultima modifica di jari81 : 19 giugno 11 alle ore 19:27 |
Bookmarks |
| |