12 giugno 11, 22:05 | #3091 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-06-2007 Residenza: Verona
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non è che hai di nuovo il problema dello sterzo durissimo come a bionde e ti è svampato il bec interno dell' esc, per il sovraccarico? quando mi hai fatto provare lo sterzo sembrava grippato. che marca è il nuovo esc? Ci vediamo a san martino lunedì sera, sempre che si giri........
__________________ «Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio». Albert Einstein | |
12 giugno 11, 22:44 | #3092 (permalink) Top |
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no cinghio ,mi sa che è fallato l'esc ,ho uno stranissimo presentimento . lo sterzo quella volta era duro perchè mi si era sbriciolato un pivot cambiato quello girava come l'olio . ora ho fatto la prova con un motorino 560 ....intanto gurdate le immagini di una ventola a 29380giri scattando una foto l'elica sembra ferma è come se ad un tratto sparisse il segnale ,puff e mi lampeggia rosso poi riparte ,tutto così. ho cambiato ricevente ,stessa identica cosa , ho abbassato il cut off a 3v ma non centra nulla ,ho rifatto almeno 5-6 volte la calibrazione. bè sono solo ai primissimi passi ....vi terrò aggiornati, mi serve pure a me da farmi una sorta di promemoria degli interventi.
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12 giugno 11, 23:16 | #3093 (permalink) Top | |
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12 giugno 11, 23:27 | #3094 (permalink) Top |
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grazie verte quando ho tempo la porto in officia a costo di fare la mattina troverò cos'è . per ora non ho fatto quella prova ,senza dubbio sarà la primissima cosa che controllerò. però è strano è come se sapessi già cos'è è la esc ,con la 80A scommetto che i problemi spariscono
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12 giugno 11, 23:50 | #3095 (permalink) Top | |
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ma c'era una gara oggi? | |
12 giugno 11, 23:51 | #3096 (permalink) Top |
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dai ho già risolto. si è fuso l'attacco di uno dei connettori dell'esc. quagliato come una caramella al sole devo riaprirla e risaldarla. cacchiata. so anche la causa , ho assorbimenti tali che i connettori si sono trasformati in saldatori per lo stagno . le mie saldature su umili conettori da 4mm hanno retto ,quelli della esc NO cmq errore mio ho creato delle vere e proprie resistenze devo passare come al solito a connessioni giganti o meglio saldare direttamente il motore all'esc . quella di cristian non ha mai avuto questi problemi perchè fin da subito ho usato i vostri ec5 in tutte le connessione esc ed esc/motore toccherà farlo anche a me.... vi saluto ragazzi grazie per i supporto
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13 giugno 11, 21:26 | #3097 (permalink) Top |
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| YouTube - ‪Justin Barcia and Tyler Wozney - Blue Diamond MX‬‏ senza parole a 3:22 che gli sia entrata un pò di terra nel casco?? incredibile......non ci sono altre cose da aggiungere a questo filmato.
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15 giugno 11, 21:42 | #3098 (permalink) Top |
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irei notte e questo pomeriggio mi sono dedicato un pò al modellismo in scala 1:1 ,finalmente ho riattivato uno dei miei ciocciottelli sub. ero stufo di aspettare ....... quindi domani notte dovrei riuscire a richiudere tutto .......il sub prenderà il posto della ruota di scorta,pannellino da 3cm e via. sono 940W più che sufficenti per non essere troppo tamarri e non danneggiare l'auto . tarandolo al minimo si ha un acustica decente pur essendo fatta per tutti altri scopi. il resto dell'impianto è tutto herz hi-energy tranne i 2 tweeter della sound streem visto che un herz mi ha abbandonato e stereo alpine . cavi audison da 2awg finali da 8awg (un dramma passarli)pre audison aply audison sr 1dk digitale sub pioneer non ricordo la sigla cmq quel coso in foto. non si vede nulla ho messo cavi ,amply ,....cross-over sotto una plancia che si trova sotto il poggiapiedi dx ,c'è un doppio fondo bello ampio c'è stato tutto
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16 giugno 11, 16:52 | #3100 (permalink) Top |
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e pensare che ieri volevo fermarmi in officina... se faccio in tempo passo oggi pomeriggio.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
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