11 giugno 11, 04:04 | #3081 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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haha cmq devo cambiare moto ,mi sono ,anzi i miei ex soci di motocross incontrati tutti al bar visto che hanno chiuso il loro ,sono venuti in territorio straniero (per loro)mi hanno convinto ,dovrei rifare le sospensioni sono alle asse ed ho delle semplici kayaba originalissime ,a conti fatti sinceramente mi consigliano tutti di rivendere ad un pollastro la mia fedelissima kx 2t 250 e prendere una 250 4t che le si trovano fresche e perfette. ora ho un altro bagolo per la testa ,il loro ragionameno giusto. non vale la pena sinceramente. sono il solo rimasto fedele al 2t . insomma per gli appassionati ecco un pò di video comparativi. 125 2t ovviamente esclusa ma rimane bellssima da vedere in mano ad un bocia . YouTube - ‪Justin Barcia on his CR125‬‏ il mio sogno mai realizzabile ,telaio recente e motore 2t 500 ,ma mi ucciderei http://www.youtube.com/watch?v=1TJGKOfpDic&feature=feedf oppure la solita, un comune 4t 250 ora mai il 99% usa quella . YouTube - ‪Top 20 - Vidéo Jean-Michel Bayle free ride ! - MX SX FMX - Actuas‬‏ 450 4t escluso l'ho provata mi fa schifo non si fanno stupidate è troppo potente e pesa come un elefante . penso che l'hanno prossimo quando rifarò la tessera un bel kxf 250 4t sia la scelta migliore. oppure mi tengo la mia e passo a sowa e bella finita ,risolto il problema anche se è la soluzione meno indicata sono sicuro che rimpiangerei per sepre il 2 tempi. ritornado alle macchinette , sempre se domenica non piove ci trovimo a gussago per fare una bella giornatina in compagnia?? per kuter: sono andato da luciano ma vuole i codici degli articoli . riesci a procurarteli ? altrimenti siamo fermi con quel modello ....se posso darti un consiglio trova un sito ed ordinali ,fidati può essere che tra un mese sei ancora ad aspettare i pezzi.
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11 giugno 11, 22:37 | #3082 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
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Per la moto, fabio dipende secondo me...se cambi le forcelle, il resto della moto com'è? ne vale la pena sostituire solo quelle o tra poco hai altre spese da fare? | |
11 giugno 11, 22:53 | #3083 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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secondo me la moto da cross perfetta era la 250 2t, leggere potente sfruttabile, sempre pronta anche ai bassi, la 125 2t ha bassi inesistenti dev'essere sempre in coppia, un rumoraccio come se andasse di bestia e poi è ferma "si fa per dire", la 500 2t era completamente infruttabile, sempre gas chiuso con leggere accelerate, sul 4t opterei sul 450 , è un pò pesantuccio ma potenza ce nè in abbondanza
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11 giugno 11, 23:25 | #3084 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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la mia kx 250 2t del 2006 è perfetta in tutto ,apparte le forcelle ,non ne posso più di quei catorci ,sono passato da delle showa preparate da poletti a delle cagosissime kayaba originali. cmq ho appena finito la macchina rifatta a nuovo (3 settimane che è in carrozzeria) dalle 18 ad ora per riabassarla di 3cm con molle eibach. step 1 finito ,martedì smonto sta benedetta puleggia del compressore volumetrico e vai altre 2 settimane ferma. ps sembra un go-kart da guidare è un asse super rigida ma reattiva . voglio vedere con 40 cv in più come si comportasarà lo step 2....... sono sfinito ora doccetta vado fuori ma torno presto che domani se non piove ci si trova a gussago ciao
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11 giugno 11, 23:39 | #3085 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: roma
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Ti conosco solo per forum ma credo che sei come me tutto quello che si muove a motore ti piace...bella macchinetta anche se io preferisco lo z3(magari roadster)...per la moto il futuro del cross è il 3504t ma visto la moto che hai e che come dici non ha problemi rifai le sospensioni e goditi la tua leggerissima 2t
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12 giugno 11, 05:35 | #3086 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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allora siamo uguali per quanto riguarda le moto se rifaccio la tessera ,dovrei avere qualche cosa di umano ,fino a 3 anni fa ero stabile a castiglione o bovolone ,ma provata una 4t 250 difficilmente ti viene voglia di ritornare al 2t. per l'enduro è l'inverso rimpiangi la svalangata di cv persi .....sono ancora indecisissimo ,cmq sia mai un 450 questo è certo. il mio problema sono le sospensioni ,avessi delle offerte a buon mercato di showa sotto mano caspita non ci penserei 2 volte ,ma ci hanno pensato tutti prima di me. preparare a puntino le mie è come avere delle showa starate originali . lo so per certo . poi c'è il solito discorso sulla preparazione ,chi sa fare delle doppie cartucce ? nessuno ,chi le fa ti chiede l'anima come acconto, sto riflettendo ,per ora mi sono innamorato (pista) di una rmz 250 è spettacolare ,ci fai quello che vuoi ,ricordo che la usavo e ci facevo ciò che volevo o quasi ,la usi come un giocattolo sostanzialmente,la mia dopo 10 giri ti riduce uno straccio umano .......braccia inesistenti .....crampi anche agli occhi ..... c'è tempo vedrò cosa fare più avanti poi mi dovrò riallenare ,i soci sono ogni fine settimana a girare ,io non vado in pista da 2 anni ,per me sapere di essere marcio rispetto a loro mi distrugge signori vado a dormire un pò ci si vede tra qualche ora a brescialand siate numerosi ps per la z3 roadster se intendi il modello che penso io ,quella senza tetto apribile rarissima be mi piace un macello ,linea pazzesca, teoricamente con un 12 mila porti a casa la m3 ......quelle erano ancora vere macchine
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12 giugno 11, 11:28 | #3087 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2011 Residenza: roma
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| Gia proprio lei una macchina fantastica dura e pura 343cv di pura ignoranza forse solo l'elise potrebbe essere piu emozionante(restando su una fascia di prezzo che un umano normale puo acquistare usata parlo almeno per me) per la moto da conoscitore esterno del mondo del cross/enduro (sono un pistaiolo o meglio lo ero visto che il mio ninja sono2 anni che prende polvere in garage) posso solo dirti di non lasciare il 2t se non devi fare gare ma vuoi solo divertirti come costi di gestione divertimento e rumore per me non ha eguali certo ormai il 4t come sfruttabilita soprattutto nell off è superiore con l'erogazione piu morbita e facile pero se uno si deve solo divertire per me il 2t è il motore per la moto da pista che sia sterrato o asfalto
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12 giugno 11, 18:59 | #3088 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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| che stress
oggi ho grigliato qualche cosa comincio ad avere problemi di elettronica . enormi problemi di elettronica. non ho voglia di mettermi dietro, in settimana andrò a capire se ho fuso l'esc alla sua prima scarica di vita o il motore. cmq vi so già dire una cosa ,tra neu e leopard ho già capito tutto ,senza test strani sulle velocità reali all'albero ,sono uguali sputati. in settimana tiro giù tutto e verifico. uno stress sti motorelli elettrici però oggi ho fatto da meccanico ad un pilota che mi è arrivato 3° ,bene ,penso di aver eseguito il rabbocco più rapido della gara, almeno questo va. ha corso bello pulito senza errori ,segnando 38 secondi in qualifica (in f2!!!) . intanto si sono infranti 36 secondi in f1 come miglior tempo sul giro .....azz devo quindi migliorare il mio magico record sul giro devo allenarmi!!!!!!!!
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12 giugno 11, 21:31 | #3089 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
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Un altro esc ? .... a questo punto controlla bene il motorazzo... Mi dispiace, ciao, Marco
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12 giugno 11, 22:02 | #3090 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2010 Residenza: brescia
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finalmente dopo aver cambiato 4 treni ho fatto altre 4 scariche continue, e aver smussato bene i parafanghi posteriori che rompevano le scatole, il triplo lo fatto a dovere...spero che non sia niente di grave al tuo motore ed esc, poi mi farai sapere cosè che rompeva le scatole e ta fatto tribulare. vedi che sabato16 e domenica 17 luglio la pista sara chiusa per sistemazione della pista la prossima gara EVENTO SPECIALE 2011 23-24/07/11 SUMMER CHALLENGE NOVAROSSI, figurati verrano persino dall argentina,indonesia e chissa da dove ancora, la svolgeranno in 2 giorni, il giorno 22 prove libere,il 23 solo qualifiche e il 24 finali
__________________ Spektrum DX3R pro /sanwa MT4 - truggy losi 2.75-buggy losi 3.0-microT-microT brushless-mugen mbx6 | |
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