08 giugno 11, 20:00 | #3061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2011
Messaggi: 86
| Citazione:
dove lavoravo io qualche tempo fa in officina ne avevamo uno per legere i g/min che avevano tutti i tipi di motore...si doveva applicare un catarifrangente sull'albero...ma forse i nostri alberini sono troppo piccoli... questo http://www.itecoinstruments.com/pdf/tachimetri.pdf | |
08 giugno 11, 22:19 | #3066 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
| runtime
hey..... specialista del 3S: sicuro che con 4200 mah non ci faccio 10 minuti???? Se faccio i 10, viviseziono le mie 4 celle invece di svenderle.... seconda domanda: sul truggy a 3 S che motore monto!!! Urge risposta!
|
09 giugno 11, 02:42 | #3067 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
5:20 del video telaio kx 4t presumo 2009 motore cr 500 89 senza valvola di scarico scarico procircuit per gli amanti sentite la musica più bella del mondo sentite appena riapre il gas che botta .......per chi è nostalgico del 2t penso possa commuoversi. YouTube - ‪2OO8 BENTONITE NIGHTMARE HILL CLIMB NATIONAL CHALLENGE‬‏ altro video spettacolo il 90% usa motore cr 500 gli altri con lo scarico a sx il kx 500 poi 2 4t 4 cilindri pompati. YouTube - ‪Hillclimb Highlights 2‬‏ mettetevi le cuffiette e sparatevelo al volume reale per bimoto: io con delle 5000mah faccio 10-11 minuti mai di più ,il nafta dice che scendendo di peso con delle 4000 e rotti si superano i 10 minuti abbondantemente ,la mia è a 3,5kg. per il truggy se vuoi farlo andare a 3s ci vuole assolutamente un neu castle 2650 . ci ho girato per un tot con il mio monster truggyzzato ,ventolandolo bene non ci sono problemi . se avessi intenzioni di correrci in pista di sicuro sarebbe quella la scelta, fortunatamete il truggy mi fa schifo da guidare ,cel'ho tanto da tenermelo per girarci a mo di tutto fare in cava quando si decide di farsi un giro . per il buggy sia che con il neu che con il leopard non avrai problemi di temperature ,basta un dissipatore normale ed una ventola ,tiraci pure rapporti lunghi non danno problemi. per il discorso giri vedo che mi hai capito al volo ...mi serve il misuratore di giri per sapere il valore reale del leopard per poi confrontarlo con il neu. se avessero gli stessi giri ok ,ma se il leopard facesse anche a vuoto ammettiamo 500 giri in più potrei osare un dente di pignone in meno per avere all'incirca le stesse prestazioni. tutto questo deve essere misurato ,non mi fido più di tanto dei dati dichiarati .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 giugno 11, 10:21 | #3068 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
| avevo trovato una tabella di uno che aveva testato diversi motori ed aveva rilevato poco scarto tra il dato di etichetta e quello letto dal test del mamba... se la ritrovo la posto
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 |
09 giugno 11, 21:23 | #3069 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
dandreella penso che quello che andrò a prendere sia grossomodo lo stesso strumento . forse meno sofisticato ma dovrebbe andare bene ugualmente domani se riesco faccio un salto in negozio.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
09 giugno 11, 22:48 | #3070 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
in questa configurazione la hyperella pesa meno ,magari mi si è solo eroso il fondo del telaio cmq la bilancia degli gnocchi di mia nonna parla chiaro 3,4kg se domenica non piove a gussago deve sorvolare il parcheggio auto, non solo eseguirmi il triplo
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |