Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 maggio 11, 02:16   #3021 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kuter
 
Data registr.: 29-03-2010
Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ok ,portala a s. martino ,dai gli apriamo i differenziali ,vediamo come sono le coppie coniche ,se c'è bisogno di rasamentini vari ,cuscinetti .....
mi faccio una scarichetta con la x pro poi mi metto dietro a scacciavitarti la macchinetta

kuter per caso ti ricordi le gomme posteriori che usavi sulla b4 ,me le faresti provare per un paio di minuti sempre lì nella pistina?
dietro hai gli esagoni giusto?
dai lunedì ci mettiamo dietro al tuo nuovo acquisto
Ok gracias!X le gomme no problem,ne ho un altro paio un pelo più strette che andrebbero all'anteriore ma che io uso dietro...yes,hanno l'esagono!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk
__________________
"L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!"

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 01 giugno 11, 23:03   #3022 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
YouTube - ‪Pagani Zonda R‬‏
oddio perdo i capelli guardate quì su cosa hanno montato il motorello mercedes amg v12.
bobbiamo noleggiarne una !!!
veronesi in 20 riusciremo a tenercela per un giorno !! uniamo un pò di salvadanai
c'è mica il compleanno di qualc'uno di noi alle porte???
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 02 giugno 11, 22:16   #3023 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
test motore leopard.

oggi ho testato il 2700kv sulla hyper ,posso dire che va benone ,solo che è una furia ,come allungo non dico nulla ,non c'erano drittoni ,ma come scatto è una bestia bisogna limitarlo ,forse prestazionalmente parlando direi che chi viene dal 2650 neu bisogna togliere un dente di pignone.

temperature non molto convincenti ,forse perche rapportata lunghissima con il 16/40 ,tanto potevo scendere solo di un dentino vabè non ne avevo voglia.
avevo altri problemi legati al mezzo .
temperature cmq ben oltre i mie classici 50° sono a 59°-63°-60° .....forse abbassando un dentino sarei sceso un pelo ,ora che ci penso potevo provare.

oggi ammetto di aver guidato come un esaltato ,mi importava ben poco delle prestazioni volevo godermi un pò

per il mezzo ammetto avendo provato la mugen per benino che è una signora macchina in tutto ,la mia forse ha troppo inserimento ,con le tarature del pabi era eccezzionale ,parte un pochino di culo ma ci si fa la mano ,la hyper si arpiona al suolo e ribalta come contro ,forse è troppo eccessiva contano tantissimo le tarature ma ammetto che mugen è facileda guidare fin troppo .
se potessi metterle a confronto a parità di motore e pesi e celle sarebbe fantastico ,ma vorrei troppo.
cmq quello che posso dire è che la hyper è veramente estrema nella direzionalità e reattività ,le altre sono più come potrei dire .....docili e semplici .
sinceramente mi trovo divinamente con il mio mezzo ,ma è una palla che ne abbia sempre una ,una volta questo ,una volta quello..... booo forse la mugen sarebbe veramente l'ideale......magari un giorno chi può dirlo.
con la kyoshetta non ho mai rotto nulla è guidavo nello stesso identico modo ,questa ha forse le viti di originale ,maaaaaaa.

insomma ho vivisezionato con gli occhi il mezzo del pabi è c'è poco da fare è un' auto stupenda ,materiali buonissimi ......penso che la hyper abbia un comportamento così atipico rispetto a tutto il resto neanche tanto per la distribuzione dei pesi ma perchè è "mollacciona" è una sorta di giunga .....plastiche molli ,telaio mollo tutto morbido non so se ho reso l'idea ,gli altri mezzi sono più rigidi ,duri in tutto diciamo.

vabè vi saluto .
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 03 giugno 11, 12:31   #3024 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.420
CULATZ......il Maestro ha seguito i consigli del DISCEPOLO

Ho ordinato un Leo 2700 e lipo 3S....

Se non mi piace...sarai costretto a comprare tutto tu !!!!!!!!
bimoto non è collegato  
Vecchio 03 giugno 11, 12:48   #3025 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pabi69
 
Data registr.: 14-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
CULATZ......il Maestro ha seguito i consigli del DISCEPOLO

Ho ordinato un Leo 2700 e lipo 3S....

Se non mi piace...sarai costretto a comprare tutto tu !!!!!!!!
Ciao, ho visto ieri girare il Leopard 2700 di Fabio... mi sembrava parecchio "cazzuto" !!!
Forse chiede un dente in meno del Castle 2650 e una ventola un pochino più seria...
Ciao,
Marco
__________________
pabi69 non è collegato  
Vecchio 03 giugno 11, 14:16   #3026 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
almeno per le performance sono sicuro che ne riamrrai soddisfatto ,con i rapporti mi devo regolare per benino ,non so ancora se allunga come o più del 2650 dovrei fare un test a gussago .
potrebbe anche essere che avendo rapporti extra lunghi e girando in un intricato di sole curve abbia chiesto troppo .

marco su quel disipatore c'è uno studio di flussodinamica che nemmeno immagini
hèèèèèèèèè di dico
bè il massimo sarebbero le medesime temperature dell'altro motore si vedrà a gussago.


sono fortemente indeciso tra una xerun 150 ed una 80 ,io girando a 3s ho assorbimenti ben maggiori di voi con le 4s non vorrei svamparla la 80 o perlomeno essere l'unico che la svampi.
voi cosa mi consigliate?
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 03 giugno 11, 16:13   #3027 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
150 e cadi sempre in piedi!
P.S casomai contattami che ne ho uno nuovo in parcheggio.
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato  
Vecchio 03 giugno 11, 17:04   #3028 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pabi69
 
Data registr.: 14-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 277
Talking

.... 80 .... e SVAMPI sempre in piedi
Ciao Fabio, scusa ma non ho saputo resistere...
Marco
__________________
pabi69 non è collegato  
Vecchio 03 giugno 11, 17:10   #3029 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
dai va ,ho capito, prendiamoci sto 150 A .
manca solo che abbia anche problemi di elettronica
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato  
Vecchio 03 giugno 11, 18:12   #3030 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pabi69
 
Data registr.: 14-03-2010
Residenza: Verona
Messaggi: 277
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
dai va ,ho capito, prendiamoci sto 150 A .
manca solo che abbia anche problemi di elettronica
.... saggia decisione...
__________________
pabi69 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002