27 maggio 11, 02:16 | #3021 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
Messaggi: 3.056
| Citazione:
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
01 giugno 11, 23:03 | #3022 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| YouTube - ‪Pagani Zonda R‬‏ oddio perdo i capelli guardate quì su cosa hanno montato il motorello mercedes amg v12. bobbiamo noleggiarne una !!! veronesi in 20 riusciremo a tenercela per un giorno !! uniamo un pò di salvadanai c'è mica il compleanno di qualc'uno di noi alle porte???
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 giugno 11, 22:16 | #3023 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| test motore leopard.
oggi ho testato il 2700kv sulla hyper ,posso dire che va benone ,solo che è una furia ,come allungo non dico nulla ,non c'erano drittoni ,ma come scatto è una bestia bisogna limitarlo ,forse prestazionalmente parlando direi che chi viene dal 2650 neu bisogna togliere un dente di pignone. temperature non molto convincenti ,forse perche rapportata lunghissima con il 16/40 ,tanto potevo scendere solo di un dentino vabè non ne avevo voglia. avevo altri problemi legati al mezzo . temperature cmq ben oltre i mie classici 50° sono a 59°-63°-60° .....forse abbassando un dentino sarei sceso un pelo ,ora che ci penso potevo provare. oggi ammetto di aver guidato come un esaltato ,mi importava ben poco delle prestazioni volevo godermi un pò per il mezzo ammetto avendo provato la mugen per benino che è una signora macchina in tutto ,la mia forse ha troppo inserimento ,con le tarature del pabi era eccezzionale ,parte un pochino di culo ma ci si fa la mano ,la hyper si arpiona al suolo e ribalta come contro ,forse è troppo eccessiva contano tantissimo le tarature ma ammetto che mugen è facileda guidare fin troppo . se potessi metterle a confronto a parità di motore e pesi e celle sarebbe fantastico ,ma vorrei troppo. cmq quello che posso dire è che la hyper è veramente estrema nella direzionalità e reattività ,le altre sono più come potrei dire .....docili e semplici . sinceramente mi trovo divinamente con il mio mezzo ,ma è una palla che ne abbia sempre una ,una volta questo ,una volta quello..... booo forse la mugen sarebbe veramente l'ideale......magari un giorno chi può dirlo. con la kyoshetta non ho mai rotto nulla è guidavo nello stesso identico modo ,questa ha forse le viti di originale ,maaaaaaa. insomma ho vivisezionato con gli occhi il mezzo del pabi è c'è poco da fare è un' auto stupenda ,materiali buonissimi ......penso che la hyper abbia un comportamento così atipico rispetto a tutto il resto neanche tanto per la distribuzione dei pesi ma perchè è "mollacciona" è una sorta di giunga .....plastiche molli ,telaio mollo tutto morbido non so se ho reso l'idea ,gli altri mezzi sono più rigidi ,duri in tutto diciamo. vabè vi saluto .
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 giugno 11, 12:48 | #3025 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
Messaggi: 277
| Citazione:
Forse chiede un dente in meno del Castle 2650 e una ventola un pochino più seria... Ciao, Marco
__________________ | |
03 giugno 11, 14:16 | #3026 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
almeno per le performance sono sicuro che ne riamrrai soddisfatto ,con i rapporti mi devo regolare per benino ,non so ancora se allunga come o più del 2650 dovrei fare un test a gussago . potrebbe anche essere che avendo rapporti extra lunghi e girando in un intricato di sole curve abbia chiesto troppo . marco su quel disipatore c'è uno studio di flussodinamica che nemmeno immagini hèèèèèèèèè di dico bè il massimo sarebbero le medesime temperature dell'altro motore si vedrà a gussago. sono fortemente indeciso tra una xerun 150 ed una 80 ,io girando a 3s ho assorbimenti ben maggiori di voi con le 4s non vorrei svamparla la 80 o perlomeno essere l'unico che la svampi. voi cosa mi consigliate?
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
03 giugno 11, 17:10 | #3029 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
dai va ,ho capito, prendiamoci sto 150 A . manca solo che abbia anche problemi di elettronica
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
Bookmarks |
| |