Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 maggio 11, 16:00   #3011 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
sapevo che il Valemanu girava solo a trazione posteriore o con i tre differenziali con le sue crono
ci sono aggiornamenti che mi sono sfuggiti?
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
.....................ok che gira con una rally games alta 5mm da terra ultra rigida senza diff centrale ,quindi è un pelino avvantaggiato , ......
putro non è collegato  
Vecchio 25 maggio 11, 16:11   #3012 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
Culatello: la mercedes lasciala di serie, almeno esteticamente
secondo me è la cosa migliore,
alla fine sempre una tamarrata, più o meno soft, viene fuori.
putro non è collegato  
Vecchio 25 maggio 11, 17:57   #3013 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
il vale ha anche la 808 da rally games 4wd è devi vedere come viaggia ,in termini prestazionali però non ci sono confronti in una pistina on scontrarsi con le nostre buggy.
la sua non si schioda quello che fa, l'auto esegue ,con un buggy devi cercare in primis di non imbarcarti ,in curva perchè cappotti di continuo quindi entri in curva alla metà della sua velocità......se prendiamo un cordolo noi lo saltiamo lui però si pianta
troppe differenze ......

per le gomme ora ma si usano le mantua extra soft su moquette prendi solo con quelle 2 secondi a giro ,sono impressionanti ,solo che appunto con un buggy è come girare con le gomme da gt su asfalto .....lotti per non ribaltarti in sostanza ......ma è anche quello il bello.

per la macchina putro troppo tardi.
assetto ordinato ,mi arriva domani alle 16:00 la macchina uscirà dalla carrzzeria tra 2 settimane, la puleggia del volumetrico e la centralina verranno fatte da negrente non più da perina.
per telefono ha cercato di convincermi per quella da 25cm sono 70cv in più ,ma ho paura che mi si sminki il motore .......quindi vado di 22cm che peso sia gia troppo 40cv + 5 di centralina .

poi ritornerà da me ,gli devo tirar giù gli ammo e segare gli steli di 3cm quindi rifargli il filetto ,poi sarà tutta più bassa di 3cm...........

in ultimo cerchi e gomme sono eternamente indeciso ,il tipo mi ha mandato un fax di tutti i suoi prodotti ,ho la testa che sta impazzendo !!!!
cmq a fine lavoro penso venga fuori un bel lavoretto.

tanto ho cmq tutto il tempo per 2 settimane la macchina non la vedo

ps la puleggia la realizza lui artigianalmente da pezzo unico ,costa non tanto di più ma mi dice che è più affidabile.......speriamo in beneora sono nelle sue mani
Vecchio 25 maggio 11, 19:30   #3014 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

Data registr.: 22-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mazzaspeed Visualizza messaggio
...se ce la faccio in giornata ti faccio sapere ammodo di quest'ultima opzione,anche perchè lo fece un mio amico...e per una punto GT
see è via e torna tra due settimane!vabbè quando torna ti faccio sapere..
beh 45 cavallozzi in più non sono mica pochi!
mazzaspeed non è collegato  
Vecchio 26 maggio 11, 17:16   #3015 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2010
ciao Culatello.....

avrei bisogno di un piacere se possibile:se non ho capito male hai dei braccetti anteriori della hyper 9 in più. Se si,me ne venderesti un paio? Sarei interessato a una hyper 9 e o a una losi eight e usate ,tu che giri in pista se senti qualcuno mi piacerebbe molto.Ti ringrazio molto.L'hai trovato il motore?
valemanu non è collegato  
Vecchio 26 maggio 11, 19:06   #3016 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ok te li porto a s. martino lunedì sera

il motore mel'ha cambiato edo(era nato difettoso),per giunta il tipo si è già preso un xerun 2000kv ,ho scoperto che c'è un riveditore a verona ,lui difatti si è fornito da lui
Vecchio 27 maggio 11, 00:42   #3017 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-02-2010
ciao Culatello.....

Perfetto ci vediamo li.A lunedì.......ciaooo
valemanu non è collegato  
Vecchio 27 maggio 11, 01:13   #3018 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

appena ritornato da negrente con le mollazze nuove, si è impuntato che se devo elaborarla o si fa una cosa giusta o si fa a meno di farla .......quindi puleggia del 25

si passa da 0,3-0,4bar del volumetrico a 1,1-1,2bar poi penso che dovrebbe viaggiare come si deve .
quindi questo è il verdetto finale.mi ha convinto .
il carrozziere mi ha avvisato che pensa di riuscire a finirla per mercoledì ......tutto il tempo di farmi gli ammo e smontargli la puleggiazza per portarla a negrente prima del prox finesettimana bene bene sono proprio felice.
pensavo già a tempi biblici invece questa volta forse mi va bene.

la hyperina questo we. non correrà verra disassemblata e controllata pezzo per pezzo ,l'esc verra fissata meglio....ho già fatto un nuovo dissipatore ricavato dall'originale segato quì e là che promette bene , poi ho messo il leopard ......insomma controllo totale .
poi riprenderà il servizio la settimana prossima.
Vecchio 27 maggio 11, 01:59   #3019 (permalink)  Top
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Ciao,stasera mi é arrivata l'xray!!!a prima vista sembra ok,ma vorrei che gli dessi un'occhiata tu...cazzarola,non vedo l'ora di provarla!!!!

Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk

Team Associated B64D
kuter non è collegato  
Vecchio 27 maggio 11, 02:13   #3020 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ok ,portala a s. martino ,dai gli apriamo i differenziali ,vediamo come sono le coppie coniche ,se c'è bisogno di rasamentini vari ,cuscinetti .....
mi faccio una scarichetta con la x pro poi mi metto dietro a scacciavitarti la macchinetta

kuter per caso ti ricordi le gomme posteriori che usavi sulla b4 ,me le faresti provare per un paio di minuti sempre lì nella pistina?
dietro hai gli esagoni giusto?
dai lunedì ci mettiamo dietro al tuo nuovo acquisto

Bookmarks