24 maggio 11, 21:06 | #3001 (permalink) Top |
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La domanda sorge spontanea.. se non erro Fabio tu corri con gli stick,non col volantino giusto!?! perchè pensavo che forse forse mi tornerebbe meglio anche a me,secondo te gli stick per uno che come me la sensibilità un'la nemmeno sulla lingua potrebbero andare meglio del volantino?..mi hanno sempre dato l'idea di maggior margine d'errore e il dosare i pollici penso venga anche un pò più naturale visto anche il mio modo di guida un pò scattoso! |
24 maggio 11, 22:02 | #3002 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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è difficile come domanda, non saprei cosa dire . è tutta questione di abitudine, se uno impara con il volantino con gli stik fa fatica ,stessa cosa l'inverso. apparte il caso isolato di valemanu che passando da volantio a stik è diventato un fenomeno ,ma non saprei spiegarti il motivo so solo che lui stesso alla prima uscita ha ammesso di trovarsi da dio......ti farei vedere un suo video ,nella pistina on road di s. martino . ok che gira con una rally games alta 5mm da terra ultra rigida senza diff centrale ,quindi è un pelino avvantaggiato ,ma non lo prendevamo neanche con il dono del pollice magico con le nostre buggy . ....ed era alle primissime uscite con gli stik. apparte questo caso isolato non conosco nessuno che si trovi meglio con gli stik avendo imparato a girare con il volantino. se vuoi provare ti consiglierei una core rc ,eccellente radiocomando dal costo contenuto ......
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24 maggio 11, 23:08 | #3005 (permalink) Top |
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| ciao Culatello.....
ho letto adesso la discussione,in realtà Fabio è troppo buono,io ho sempre guidato con gli stick,solo che ultimamente avevo provato il volantino.Non avendo trovato una sensazione di sicurezza nella guida col volantino sono tornato agli stick riservandomi di provare con calma il nuovo,per me, sistema.Il merito delle mie recenti buone prestazioni non è da imputare al pilota ma alle gomme che ho provato,che a S.Martino si sono rivelate delle autentiche bombe.Avevano tanta tenuta che a volte mi sembrava di fare degli stoppies nelle frenate più violente.Ciaooo...
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25 maggio 11, 02:13 | #3006 (permalink) Top |
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rimane i l fatto che con quel mezzo nessuno ti prende ,ho visto che traiettorie tiri e sinceramente per noi terrosi anche avendo un mezzo come il tuo difficilmente riusciremmo ad avere una guida così . potrei esagerare ,potrei dirti che il mezzo che hai da 3 secondi ad un buggy che non può permettersi di curvare come la tua, fato rimane che viaggiavi troppo forte per tutti noi . io quel giorno ero al limite delle mie capacità per impararsi quel circuitino non ci vuole una scenza ,ma non ti stavo dietro . avevo le stesse gomme ,non tego le traiettorie per l'assetto ,che non ha nulla a che vedere con il mezzo che hai, ma avessi il tuo mezzo penso di non riuscire a prenderti. almeno penso. per il fatto del radiocomando ,mi pareva strano ,quindi tu avevi gia gli stik !!!!
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25 maggio 11, 02:30 | #3007 (permalink) Top |
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l'ho trovato,penso sia questa!è si non costa cifre esorbitanti..quasi quasi ci faccio un pensierino Core-RC CODE 2.4GHz FHSS Sport 2 Channel Stick Radio Sy | eBay |
25 maggio 11, 02:33 | #3008 (permalink) Top |
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mazza vedi oggi sono stato veso sera a rompere le balle per l'ultimissima volta al tipo dei cerchi. risultato ,impossibile l'omologazione di cose come quelle in foto ,almeno in italia. bene sono andato in siti italiani ,sono stato su tutti i forum italiani e ne è risultato che sono tutti combinati come me. hanno fatto tutti il medesimo ragioamento ,arrivando tutti alla medesima concluone. in germania si può in italia no. lavoro con quelli della motorizzazione ,ho proposto la cosa ,mi hanno detto che rischio meno a dar fuoco ad una casa abitata. se mi fermano sono ciulato al 110%.......nessuna scappatoia anche bene ciccio sono 1800 euro di cambio gomme! sai com'è !?? meglio accontentarsi . ammettiamo i bbs sono 900 euro l'uno!! giuro ,mi ha fatto vedere il listino più 2 me li dovrei far fare come i crucchi . a spesa e la medesima ,cmq sono fuori legge totalmente. questo è il verdetto . quindi opto per la soluzione meno indolore 1800 euro cerchi e gomme da 17 245 /40/17 e 225/45/17 ant 2 opzioni alessio cromati o Amg ,stesso identico canale non c'è via di scampo ,in italia non si può assolutamete. la cosa più sobria che ho trovato e che lui stesso mi consiglia sono questi. oppure robe un filo più tamarre con canale più largo di un pollice . ora la drastica decisione tra uno o l'altro . aspetta l'altro è questo. sinceramente quale ti piace di più??l'assetto è il medesimo del mio -3cm post -2 ant distanziali da 2,2cm ant da 0,5 praticamente la mia diventerebbe così come le vedi tale e quale.......
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25 maggio 11, 02:46 | #3009 (permalink) Top |
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ps ,la mia è la 2° serie cioè quella della 2° foto la evo in sostanza ,la 1° foto l'ha trasformata lui per farla diventare simile alla 2° serie . cambiando,minigonne ,paraurti post e anteriore ,gli rimangono gli orribili fascioni sulle fiancate ,ma quelli non li ho . dimmi quali tra i 2 ti piacciono di più.......il costo è identico o quasi.........
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25 maggio 11, 14:05 | #3010 (permalink) Top |
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bella è bella,quella nella seconda foto però mi piace di più!nella prima foto si perde parecchio sull'impatto estetico quando l'occhio cade proprio sulle gomme..altro che gomme,gommone...ma da rafting! La seconda invece,ammesso e concesso che abbia le stesse misure di gomme,con quel cerchio maschera molto,avendo all'occhio una linea più fluida.....si si io andrei per la seconda dhai,magari sono abituato male io,che ogni cosa che non si può fare io la faccio uguale,ma così è troppo...ma nessuno ancora ti ha detto "bhè se proprio non si può facciamo un cliscè"..specialmente il gommaio!?! Non voglio sputt@n@re nessuno ma dietro casa mia li fanno per 10 euro a gomma,specialmente per i fuoristrada che la gente ci vuol montare stramisure oltre il limite!Strano perchè qualche gommaio se lo fà fare direttamente dalla casa costruttrice eee ma di rimedi ce n'è e come per esempio puoi farti prestare dei cerchi mercedes originali da qualcuno che conosci,ovviamente della misura che desideri,e andarli a montare direttamente in motorizzazione e passarci il collaudo facendo le varie prove di idoneità,a quel punto è ovvia la trascrizione sul libretto,pagando naturalmente e senza bisogno di nullaosta mercedes..infine te così facendo non alteri la struttura del veicolo! sennò al limite,anche se costicchia,vai in svizzera (cantone italiano sennò paghi uno stonfo di traduzioni e caxxate varie) e nella loro specie di motorizzazione te la fai riimmatricolare come "esemplare unico" e ci fai quello che ti pare..anche un paio d'ali!se ce la faccio in giornata ti faccio sapere ammodo di quest'ultima opzione,anche perchè lo fece un mio amico...e per una punto GT |
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