Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 maggio 11, 06:07   #2961 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
vrte ci metteremo daccordo appena ci sentiamo ,il tipo se l'è trovate da solo le lipo.
taci va altra sfiga ,sull'hoggy mai avuto una sfiga appena 3 scariche fatte da lui salta esc e di conseguenza anche il motore ora mi tocca ripagargli i danni.
zio b..... mai più 4s neanche se mi costringono con la forza ! mai avuto sfighe con quella esc da ben 4 hanni di vita la primissima acquistata ancora dal gabry a 4s è svampata trascinandosi dietro il motore.

le 4s non le voglio neanche più sentire nominare .

in caso la tua la converto in una 3s ,una mia nuova è morta senza nessun preavviso ,ho trovato una cella a 1v marisa p..... nuova avrà 3 scariche .
dai ci sentiamo ora vado a dormire che è meglio
Vecchio 16 maggio 11, 02:54   #2962 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

1° test accelerazione .
verona nord superstrada dalla rotonda al solito curvone .

1° sfida mia slk io 92kg e maurino 75kg vs grande punto abart 180cv geremy 75kg e la serena 60kg circa non vuole specificarlo .
partendo da dietro la mia gli da 30-40metri alla punto al segnalatore disattivato ,200 m prima del curvone a freni a palla 190km/h (la mia) la sua non ha preso la velocità.

2° sfida la mia vs prototipo cristopher clk 230 con centralina ,kompressore volumetrico maggiorato ,scarico 260 cv circa da solo circa 82kg vs la mia al curvone mi ha dato tipo 100-130m forse di più a 200m dal curvone 220 km/h dichiarati non mettendo la 6°prima di aggrapparsi ai freni.

mercedes altro che boiate poi la mia ha sotto 142000km la punto abarth è nuova con 20000km cristopher 96000km circa.....catorcio è!??

3° sfida punto abarth vs clio 1.2 benza con 2 dentro hehe dicono siano arrivati dopo che il geremy ha fatto in tempo ad accendersi una cicca all'uscita di pescantina

mi devo togliere lo sfizio di pompare il kompressor devo vedere quanto riesce a guadagnare.poi la vendo
ora mai ho sta fissa maledetta non c'è niente da fare
Vecchio 16 maggio 11, 08:02   #2963 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

Data registr.: 22-10-2009
belli quei video...sicuramente oltre che la macchina ci vuole anche il manico
...dai Culatz,pompa la tua,guarda che 40 cv non son pochi,poi vedi ad aumentare sei sempre a tempo!..occhio a non spenderci una fortuna altrimenti davvero fai prima a cambiarla e rischi meno!!buona giornata
mazzaspeed non è collegato  
Vecchio 16 maggio 11, 12:34   #2964 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

mazza ti ricordi il film cobra guarda se non l'ha fatta uguale!?!
cmq si può fare ,mi ordina la puleggia poi me la metto su io ,per la centralina mi ha confermato che devo rimapparla assolutamente...a quello ci pensa lui .
vediamo cosa mi fa spendere......

Ultima modifica di culatello : 06 agosto 11 alle ore 04:17
culatello non è collegato  
Vecchio 17 maggio 11, 01:49   #2965 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

posso rimanere a bocc'aperta?QUESTE son macchine!!ma è davvero una monterey del '51?..o quanto vale un arnese del genere!ancora i complimenti!Ti invidio a pensare che hai questi bolidi vicino casa
Ma se un pò di lavoro te lo sbrighi da te allora ok,per la centralina più di 550 euri non penso ti chieda!
Vecchio 17 maggio 11, 03:18   #2966 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Citazione:
Originalmente inviato da mazzaspeed Visualizza messaggio
posso rimanere a bocc'aperta?QUESTE son macchine!!ma è davvero una monterey del '51?..o quanto vale un arnese del genere!ancora i complimenti!Ti invidio a pensare che hai questi bolidi vicino casa
Ma se un pò di lavoro te lo sbrighi da te allora ok,per la centralina più di 550 euri non penso ti chieda!
spero bene non deve neanche sporcarsi le mani
non penso, alla fine sarà come quando faccio il programma per gli impianti ignettati a gas .
non penso ce ci voglia una scenza per rimappare una centralina.
cmq mazza se ti piace il genere ogni tanto ti faccio delle foto ,di macchine particolari ....lì gira di tutto dalle nissan silvia con 18 turbo a questi cimeli restaurati ai big foot con ruote da 3metri.....c'è di tutto insomma.
a me piace più di tutte la gran torino non so se hai presente ,be dal vivo è stupenda ,su quella ci sono pure salito con manuel ,il figlio del proprietario ,a tirar su un pò di asfalto è semplicemente pazzesca..
o la macchina di mad max identica.
dentro aveva una sting ray preparata da 500cv ma esteticamente era demolita ,o meglio era smembrata la stavano rifacendo da 0
Vecchio 17 maggio 11, 14:11   #2967 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
spero bene non deve neanche sporcarsi le mani
...direi!
gran macchina la gran torino,solo che se la vuoi comprare le trovi tutte rosse con la classica striscia bianca alla starsky e hutch,per gli amici hutchinson!
Appena ho la macchina pronta mi prendo un sabato e vengo dalle tue parti a romperti i marones,così giriamo un pò o si organizza una garetta allo skazzo..e se è ci facciamo anche un bel tour macchinesco
Vecchio 18 maggio 11, 13:27   #2968 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

mazza cosa ne pensi???
figa così!?!?
non riesco però a trovare da nessuna parte quei cerchi ,sono sempre con il canale tipo gli amg ,per ora sono quelli che mi piacciono di più.
sto tipo sta facendo fondamentalmente il mio lavoro ,puleggia e centralina
YouTube - Il canale di cassaculatello
+31cv dovrebbe essere quella da 21cm io sono alla 22 o la 23 vedo quello che mi pesca fuori a meno.
Vecchio 18 maggio 11, 14:25   #2969 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

INDEN-Design Car Tuning Mercedes Tuning Ferrari Tieferlegung BBS Felgen und KFZ Umbauten
ancora meglio
Vecchio 18 maggio 11, 16:10   #2970 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2006
forse dovresti turbare questa

da
File:NSU Prinz rot.jpg - Wikipedia, the free encyclopedia
putro non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks