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Vecchio 08 maggio 11, 23:18   #2931 (permalink)  Top
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L'avatar di monster+drift
 
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oggi il mio amato neu non rendeva una mazza ,possibile?
fallo rinascere Culaz..

Motor Repair Kits Mamba 1/8

se non sono cotti gli avvolgimenti riprende vita..

peccato non aver vissuto questo topic dall'inizio..

a leggerlo tutto ora mi viene il freddo con le sue 293 pagine!!
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Vecchio 09 maggio 11, 01:09   #2932 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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hee ma va? non pensavo ci fosse il rotorello come ricambio
grazie 1000 dr. monster
consiglierei di non leggere il mio post . come nei temi a scuola si partiva con la traccia che ne so ,di come sarebbe bello il mondo senza guerre ,finivo con lo spiegare il miglior metodo di cottura del gobbo d'acqua dolce......sono fuori tema insomma ,così come il mio post.

per tommj al più presto proverò sul buggy il leopard in attesa del rotore nuovo
per ora l'ho provato solo sul mezzo di cristian e devo dire che è rabbioso , unica mia preocupazione che consumi più del neu .
dai speriamo di no .....alla prossima uscita cercherò di fare una recensione seria e professionale.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
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Vecchio 09 maggio 11, 11:48   #2933 (permalink)  Top
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hee ma va? non pensavo ci fosse il rotorello come ricambio
grazie 1000 dr. monster
consiglierei di non leggere il mio post . come nei temi a scuola si partiva con la traccia che ne so ,di come sarebbe bello il mondo senza guerre ,finivo con lo spiegare il miglior metodo di cottura del gobbo d'acqua dolce......sono fuori tema insomma ,così come il mio post.

per tommj al più presto proverò sul buggy il leopard in attesa del rotore nuovo
per ora l'ho provato solo sul mezzo di cristian e devo dire che è rabbioso , unica mia preocupazione che consumi più del neu .
dai speriamo di no .....alla prossima uscita cercherò di fare una recensione seria e professionale.
Ahh, pensavo lo sapessi che si trova il kit di riparazione altrimenti ti avrei subito linkato x esempio dm-model li ha…o cmq li aveva!!!
Ho trovato un sito tedesco su ebay dove vende sto 2700kv Leopard
te' dove l' hai preso?? Hong Kong ??
Cmq a onor del vero gia' il leopard 2150kv che abbiamo ormai da tempo consuma piu' del Neu-Castle 2200kv…

ola'
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Vecchio 09 maggio 11, 12:43   #2934 (permalink)  Top
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si il mio l'ho preso da hong kong.
come prestazioni ha un fiato non indifferente ,anzi troppo ,mi cappotta l'hoggy
per ora è l'unico motore a riuscirci.
ma temo che le prestazioni le pagherò tutte in consumi.....già non sono messo bene su questo particolare ,se poi non arrivo neanche a 10 minuti con una 5000 le cose si mettono male.

oggi abbiamo avuto il piacere di vedere all'opera un vero campione vecchio stampo nella nostra pistina on road.
penso che tutti siano rimasti a bocca aperta per la classe con cui guidava un mezzo /giocattolo .
sopratutto io e kuter.
io l'ho pronosticato ,ero sicuro al 100% che avrebbe girato col mezzo meno professionale e meno pompato e ci avevo azzeccato pure sul mezzo ....una himoto on road di scatola appena sballata con gome più da drift che da on e motore a spazzole originale!
giuro non lo sapevo ma ne ero certo!!!!

provate ad immaginare l'abisso tra una 2wd settata da moquet con gomme ideali motore brushless pompato alle strelle ,iper collaudato in quel circuitino a confronto con il suo mezzo .

cioè non c'è neppure confronto è come confrontare le prestazioni di un caccia moderno con un aereoplanino della 2° guerra mondiale giusto!?

eppure la classe non è acqua ,il mezzo non gli stava in strada ed aveva 1 /20 della potenzadei nostri motori .....ma girava forte ,bello da vedere ,precisissimo anche se penso solo lui potesse tenere in strada un mezzo così balordo ,ricordiamoci che le gomme originali non tengono niente .

fondamentalmente perdeva 3 secondi al giro grosso modo,ma fosse stato un altro anche bravo....sicuramente ogni 2 giri l'avremmo doppiato.

io penso che in una pistina così un pilota del suo calibro con un mezzo serio 1/10 on con gomme giuste possa dare a noi terracei almeno 3-4 secondi a giro ne sono più che convinto.
questo è il suo terreno c'è poco da fare ,è un campione e lo ha dimostrato ampiamente ed è modesto .......una persona di classe in ambito sportivo diciamo.
luciano vedi che pubblicità, dai mi merito un pò di sconto
cmq ne ero sicurissimo che non sarebbe venuto con una xray tappata a chiodo ,con un novak ballistic 3,5t e gomme in spugna
cmq GRANDISSIMO!


ciao a tutti ed alla prossima
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Ultima modifica di jari81 : 11 maggio 11 alle ore 23:32
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Vecchio 10 maggio 11, 22:23   #2935 (permalink)  Top
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si il mio l'ho preso da hong kong.
come prestazioni ha un fiato non indifferente ,anzi troppo ,mi cappotta l'hoggy
per ora è l'unico motore a riuscirci.
ma temo che le prestazioni le pagherò tutte in consumi.....già non sono messo bene su questo particolare ,se poi non arrivo neanche a 10 minuti con una 5000 le cose si mettono male.
oggi ho sentito prismalia x chiedere info / prezzi del 2700, e mi diceva che se volevo girare a 3s ancora meglio è il 2950....( leopard) sempre 4poli qualcuno l'ha provato ???? non vorrei che mi abbia detto così solo xche non aveva in casa il 2700 e voleva mollarmi il 2950 bah.. a suo dire è una bomba:wink

mi sa che alla fine dei conti andare a 3s sia la soluzione migliore x rapporto peso prestazioni con quei motorelli là... l'unica verifica i consumi.... xche ciucciano ....

batterie purtroppo
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Vecchio 10 maggio 11, 23:40   #2936 (permalink)  Top
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la storia sul perchè delle 3s è questa.
2 anni fa circa skiev mi invitò nella sua pista di casa ,eravamo ancora pochi con gli elettrici ,quel giorno in particolare eravamo in 3 ,io ,skiev ed axel.
axel aveva il mio stesso mezzo la kyosho sp2 identica ,stessi olii ammo, stessi olii differenziale, stesse regolazioni ,solo che lui aveva il suo fido ed ancora utilizzato neu 2650 con esc MMM ed io la MMM con il medusa 2000kv a 4s.

scambiandoci i modelli mi sono reso conto o per il mio stile di guida o non so per cosa che non c'era storia ,avevo il triplo della trazione ,il modello era dolce sotto o cmq infinitamente meno brusco del mio medusa ,l'allungo era impressionante .


da lì la scelta drastica neu 2650 e 3s era quello il massimo per me.
nel corso degli anni ho provato di tutto ,ma motoristicamente parlando almeno per me nulla si avvicina alle prestazioni perfette di questo motore con quei 11,1v

non scaldo ,a differenza di quelli che girano a 4s a meno che non usino un motocoltivatore stile losi 1700 non c'è bisogno di dissipare , il peso è inferiore ,il mezzo si comporta come un nitro non scavo fossi in uscita di curve ,schizza via a missile ,sempre e cmq .
non tornerei mai alle 4s ,mi trovo troppo bene così .......c'è solo un contro, il consumo , ma tanto le gare elettriche durano 10 minuti quindi me ne sbatto

vediamo come va il leopardino in gara ,rispetto al neu .


tutti cercano sempre le prestazioni massime ,ma per cosa ?
ieri luciano mi spiegava che ora mai in gt c'è gente con motori stellari ,lui usa sempre il suo motorello scarsissimo rispetto agli altri ,ma è sempre primo .

noi che viaggiamo su terra dovremmo essere ancora più riduttivi ,invece cerchiamo sempre la bomba atomica che scavi le trincee sui drittoni per poi prendere la curva alla c..... di cane e perdere 1 secondo solo lì.
vedendo anche a ferrara che era tutta una curva c'è poco da fare ,la mia hyperina era piantata e schizzava da curva a curva altri sollevavano nubi ma rimanevano lì dov'erano
a gussago il discorso è semplice a 4s con motori pompatissimi ora che prendi trazione prima del salto passano i metri quindi arrivi troppo lento ed il triplo non lo fai neanche se ti benedicono il mezzo ,io posso dare gas come e dove voglio lo sorvolo anche se non voglio .....per i nitro il discorso cambia ancora ,gli manca motore ma hanno trazione quindi non arrivano abbastanza veloci.
su terra questo è il concetto ,in motocross una 250 4t può fare miracoli rispetto ad un 250 2t eppure ha oltre 10cv in meno
ma ha talmente trazione che io con la mia kx anche se cerco di essere pulito raspo come un animale i miei soci con i 4t mi salutano......se la pista è secca ciao ciao lì proprio non c'è storia.
questo è un discorso ancora più estremizzato ok ma è per farvi capire il concetto ,un 4t per sua natura anche a parità di cv ha una erogazione 1000 volte più dolce di un 2t ......difatti una 450 4t pur avendo gli stessi cv di una 250 2t è piantata a terra a confronto.
come sempre questo è il mio modestissimo parere è solo quello che ritengo giusto io ,poi magari uno se non ha i 4cv sul mezzo non si trova .....
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Vecchio 11 maggio 11, 19:35   #2937 (permalink)  Top
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L'avatar di mazzaspeed
 
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la storia sul perchè delle 3s è questa.
2 anni fa circa skiev mi invitò nella sua pista di casa ,eravamo ancora pochi con gli elettrici ,quel giorno in particolare eravamo in 3 ,io ,skiev ed axel.
axel aveva il mio stesso mezzo la kyosho sp2 identica ,stessi olii ammo, stessi olii differenziale, stesse regolazioni ,solo che lui aveva il suo fido ed ancora utilizzato neu 2650 con esc MMM ed io la MMM con il medusa 2000kv a 4s.

scambiandoci i modelli mi sono reso conto o per il mio stile di guida o non so per cosa che non c'era storia ,avevo il triplo della trazione ,il modello era dolce sotto o cmq infinitamente meno brusco del mio medusa ,l'allungo era impressionante .


da lì la scelta drastica neu 2650 e 3s era quello il massimo per me.
nel corso degli anni ho provato di tutto ,ma motoristicamente parlando almeno per me nulla si avvicina alle prestazioni perfette di questo motore con quei 11,1v

non scaldo ,a differenza di quelli che girano a 4s a meno che non usino un motocoltivatore stile losi 1700 non c'è bisogno di dissipare , il peso è inferiore ,il mezzo si comporta come un nitro non scavo fossi in uscita di curve ,schizza via a missile ,sempre e cmq .
non tornerei mai alle 4s ,mi trovo troppo bene così .......c'è solo un contro, il consumo , ma tanto le gare elettriche durano 10 minuti quindi me ne sbatto

vediamo come va il leopardino in gara ,rispetto al neu .


tutti cercano sempre le prestazioni massime ,ma per cosa ?
ieri luciano mi spiegava che ora mai in gt c'è gente con motori stellari ,lui usa sempre il suo motorello scarsissimo rispetto agli altri ,ma è sempre primo .

noi che viaggiamo su terra dovremmo essere ancora più riduttivi ,invece cerchiamo sempre la bomba atomica che scavi le trincee sui drittoni per poi prendere la curva alla c..... di cane e perdere 1 secondo solo lì.
vedendo anche a ferrara che era tutta una curva c'è poco da fare ,la mia hyperina era piantata e schizzava da curva a curva altri sollevavano nubi ma rimanevano lì dov'erano
a gussago il discorso è semplice a 4s con motori pompatissimi ora che prendi trazione prima del salto passano i metri quindi arrivi troppo lento ed il triplo non lo fai neanche se ti benedicono il mezzo ,io posso dare gas come e dove voglio lo sorvolo anche se non voglio .....per i nitro il discorso cambia ancora ,gli manca motore ma hanno trazione quindi non arrivano abbastanza veloci.
su terra questo è il concetto ,in motocross una 250 4t può fare miracoli rispetto ad un 250 2t eppure ha oltre 10cv in meno
ma ha talmente trazione che io con la mia kx anche se cerco di essere pulito raspo come un animale i miei soci con i 4t mi salutano......se la pista è secca ciao ciao lì proprio non c'è storia.
questo è un discorso ancora più estremizzato ok ma è per farvi capire il concetto ,un 4t per sua natura anche a parità di cv ha una erogazione 1000 volte più dolce di un 2t ......difatti una 450 4t pur avendo gli stessi cv di una 250 2t è piantata a terra a confronto.
come sempre questo è il mio modestissimo parere è solo quello che ritengo giusto io ,poi magari uno se non ha i 4cv sul mezzo non si trova .....
Direi che hai centrato il concetto off road...almeno per me
e visto che ci sono ti posto un video così ti fai du risate!
YouTube - RC Car Jumps House ~ xxx main SQUARED DVD
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Vecchio 11 maggio 11, 20:03   #2938 (permalink)  Top
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la storia sul perchè delle 3s è questa.
2 anni fa circa skiev mi invitò nella sua pista di casa ,eravamo ancora pochi con gli elettrici ,quel giorno in particolare eravamo in 3 ,io ,skiev ed axel.
axel aveva il mio stesso mezzo la kyosho sp2 identica ,stessi olii ammo, stessi olii differenziale, stesse regolazioni ,solo che lui aveva il suo fido ed ancora utilizzato neu 2650 con esc MMM ed io la MMM con il medusa 2000kv a 4s.

scambiandoci i modelli mi sono reso conto o per il mio stile di guida o non so per cosa che non c'era storia ,avevo il triplo della trazione ,il modello era dolce sotto o cmq infinitamente meno brusco del mio medusa ,l'allungo era impressionante .


da lì la scelta drastica neu 2650 e 3s era quello il massimo per me.
nel corso degli anni ho provato di tutto ,ma motoristicamente parlando almeno per me nulla si avvicina alle prestazioni perfette di questo motore con quei 11,1v

non scaldo ,a differenza di quelli che girano a 4s a meno che non usino un motocoltivatore stile losi 1700 non c'è bisogno di dissipare , il peso è inferiore ,il mezzo si comporta come un nitro non scavo fossi in uscita di curve ,schizza via a missile ,sempre e cmq .
non tornerei mai alle 4s ,mi trovo troppo bene così .......c'è solo un contro, il consumo , ma tanto le gare elettriche durano 10 minuti quindi me ne sbatto

vediamo come va il leopardino in gara ,rispetto al neu .


tutti cercano sempre le prestazioni massime ,ma per cosa ?
ieri luciano mi spiegava che ora mai in gt c'è gente con motori stellari ,lui usa sempre il suo motorello scarsissimo rispetto agli altri ,ma è sempre primo .

noi che viaggiamo su terra dovremmo essere ancora più riduttivi ,invece cerchiamo sempre la bomba atomica che scavi le trincee sui drittoni per poi prendere la curva alla c..... di cane e perdere 1 secondo solo lì.
vedendo anche a ferrara che era tutta una curva c'è poco da fare ,la mia hyperina era piantata e schizzava da curva a curva altri sollevavano nubi ma rimanevano lì dov'erano
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ma ha talmente trazione che io con la mia kx anche se cerco di essere pulito raspo come un animale i miei soci con i 4t mi salutano......se la pista è secca ciao ciao lì proprio non c'è storia.
questo è un discorso ancora più estremizzato ok ma è per farvi capire il concetto ,un 4t per sua natura anche a parità di cv ha una erogazione 1000 volte più dolce di un 2t ......difatti una 450 4t pur avendo gli stessi cv di una 250 2t è piantata a terra a confronto.
come sempre questo è il mio modestissimo parere è solo quello che ritengo giusto io ,poi magari uno se non ha i 4cv sul mezzo non si trova .....
si si è lo stesso ragionamento che ho fatto io, anche se lo avevo improntato + x un discorso pesi inizialmente... anche se con la mia losina non è che mi trovo male vorrei appunto fare la prova con il 2700 leopard, però in questo caso dovrò venire a romperti x trasformare le mie 4s in 3s ... ho un capitale di lipo


p.s alla fine sono riuscito a saldare il cvd ( mode culaz)
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Vecchio 11 maggio 11, 22:46   #2939 (permalink)  Top
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zan non è che per caso vuoi convertire 3 4s uguali e lasciarmi le celle in più

fai fai che poi mi dici se ti trovi meglio o peggio .

l'hoggy oggi mi ha lasciato ,sel'è preso il fratello di una mia amica dopo averlo visto in azione .......almeno so che svolgerà al meglio il suo lavoro e verrà giustamente maltrattato nella pista da monster/jeep 1/1 vicino casa mia , so che non sfreccierà su asfalto per me una grossa soddisfazione,non avrebbe mai voluto lasciarci così
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Vecchio 12 maggio 11, 11:13   #2940 (permalink)  Top
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veronesi ho bisogno di un favore.
sicuramente avrete per le mani lipo un pò andate ,me ne servirebbero giusto 2 per il tipo che ha preso il mio mezzo .
l'importante è che non abbiano celle andate ,solo spompe.
devono essere 4s per forza gli ho montato un keda 1900 come motore .

prezzi umani mi raccomando possibilmente turnigy o zippy le paga anche la metà del valore iniziale.....l'importante ripeto èche funzionino .
ciao fatemi sapere.
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