Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 maggio 11, 22:09   #2921 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
mia sorella si è presa un cagnetto da caccia tipo quelli tutti baffuti ,lo porto a fare un giro sulla pista da downhill che ho affianco a casa ,spompo marcio ritorno a casa ,ma siccome si sono fatti 2 mega rampe nuove di balla ,decido di tentare il sorvolo in moto ,poi farmi un giro in pista da enduro sempre nei dintorni.
pazzesco devo inventarmi il modo di fare video in moto così vi faccio un attimo salire l'adrenalina.

insomma ritorno e attraverso un paesino in montagna dove abita un mio amico un pò matto e vedo il suo nuovo progetto....rifarsi una a3 da cima a fondo in vetroresine e materiali strani..... stile ultra tamarra.
lui è un genio in ste cose ,solo che mi ha detto che si è fatto un calcolo sul tempo ...2 anni di lavoro ,tra una cosa e l'altra .
beccatevi com'è messa attualmente
scusate la mia faccetta da c....vi chiedo scusa se crepo alcuni schermi.
narra la leggenda che quest'uomo in un attimo di "smarrimento" sia partito da solo per la spagna ....arrivato in spagna sia tornato indietro

domani gussago.....chi si vuole unire!??
cmq avete il mio numero, ci si beccalà in caso ciao a tutti

Ultima modifica di culatello : 14 maggio 11 alle ore 12:17
culatello non è collegato  
Vecchio 07 maggio 11, 23:41   #2922 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Potrebbe essere...
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato  
Vecchio 08 maggio 11, 02:11   #2923 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
mia sorella si è presa un cagnetto da caccia tipo quelli tutti baffuti ,lo porto a fare un giro sulla pista da downhill che ho affianco a casa ,spompo marcio ritorno a casa ,ma siccome si sono fatti 2 mega rampe nuove di balla ,decido di tentare il sorvolo in moto ,poi farmi un giro in pista da enduro sempre nei dintorni.
pazzesco devo inventarmi il modo di fare video in moto così vi faccio un attimo salire l'adrenalina.

insomma ritorno e attraverso un paesino in montagna dove abita un mio amico un pò matto e vedo il suo nuovo progetto....rifarsi una a3 da cima a fondo in vetroresine e materiali strani..... stile ultra tamarra.
lui è un genio in ste cose ,solo che mi ha detto che si è fatto un calcolo sul tempo ...2 anni di lavoro ,tra una cosa e l'altra .
beccatevi com'è messa attualmente
scusate la mia faccetta da c....vi chiedo scusa se crepo alcuni schermi.
narra la leggenda che quest'uomo in un attimo di "smarrimento" sia partito da solo per la spagna ....arrivato in spagna sia tornato indietro

domani gussago.....chi si vuole unire!??
cmq avete il mio numero, ci si beccalà in caso ciao a tutti
Li conosci tutti te' i matti
Probabilmente avra' fatto un viaggio " furbo " vallo a sapere , visto che si vuole rifare tutte le fiancate in materiali strani tutto ci puo' stare no!!
cmq ora come ora i passeggeri dietro non se la vedono benone….
non sai come ti invidio a girare in quella pista, poi noi la gara molto probabilmente non la facciamo ma puo' essere che capitiamo giu' x assistere allo spettacolo così magari si ruba qualche idea…

t-tommj non è collegato  
Vecchio 08 maggio 11, 06:47   #2924 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

tommj ti farò vedere le foto ,questo è un maestro in queste cose, non dorme o perlomeno da quando lo conosco vive senza mai aver bisogno di una sola ora di sonno , è più giovane di me ha 23 anni vive da solo e il suo garage è un vero e proprio laboratorio ,sembra una piccola carrozzeria in mignatura.
mi ha fatto vedere la plancia centrale ,sembra quella di kit non so se hai presente ,per ora ha fatto solo quella ,stupenda anche se a me ste tamarrate non mi attirano più ...tutta bianco perla con i tasti stile levette ,per un appassionato di queste cose penso sia da spettino,non penso che includerà nel progetto i sedili posteriori .
il retro sarà un sub come avevo fatto io sul mio pajero dove il 60% dell'auto era solo una cassa armonica .
prima del modellismo mi svenavo per avere 0,3db in più dei rivali .
poi ho capito che era l'hobby più deficente del mondo ed ho venduto quasi tutto ,tranne uno dei miei amati pioneer da spl ....uno mi è rimasto ,solo che non basterebbe tutto il baule dell'slk per farlo funzionare a dovere e sinceramente non ci tengo a provare l'ebrezza di certe pressioni su un'auto come il mio merci ,se pur vecchiotta non vorrei mai massacrarla
anche bene vuole installare 6 sub da 38!!!!!!!!!!! per forza il retro non ci sarà più.
non si parla di spl cmq per tirare a dovere 6 38quasi seri ammettiamo 1000w rms penso dovrà accendere un mutuo decennale.

1000w l'uno si intende

Ultima modifica di jari81 : 08 maggio 11 alle ore 22:35
culatello non è collegato  
Vecchio 08 maggio 11, 10:43   #2925 (permalink)  Top
User

L'avatar di gerrypc

Data registr.: 16-05-2008
Invia un messaggio via MSN a gerrypc
Io fra una mezzora mi metto in strada direzione gussago.
Ci si vede la...
Summit 1:16 Full - Team Magic E4D Red Camaro - Kyosho TF5
gerrypc non è collegato  
Vecchio 08 maggio 11, 13:23   #2926 (permalink)  Top
User

L'avatar di xsimon90x

Data registr.: 07-08-2010
Buona giornata Culaz, aspetto i tuoi dati con il leopard 2700KV, il mio amico (manu) lo alimenterà a 3s 5A, avere già qulche dato non guasta!!!
xsimon90x non è collegato  
Vecchio 08 maggio 11, 21:39   #2927 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

oggi il mio amato neu non rendeva una mazza ,possibile?
ha vissuto sempre sotto i 55° ha sempre avuto cuscinetti ottimi ,ma oggi non era più lo stesso motore.
scalda sempre uguale 48°-50° una batteria dietro l'altra ,ma la sua potenza stratosferica è calata di brutto .....può essere che in 2 anni di vita grosso moto il niodimio abbia perso efficacia?
il triplo mi riusciva male non avevo il suo solito tiro micidiale di sempre,la cosa mi rattrista molto.
ho 8lipo 3s e con tutte aveva lo stesso identico rendimento ,quindi escludo a priori la mancanza di potenza ,la esc non l'ho toccata ........secondo me sta diventando anziano .
passo al leopard ,confidando in lui .
c'è solo un'altra possibile spiegazione ,la pista è stata rifatta non è più un biliardo è diventata una normale pista da off road ,quindi possibilmente non ho più la trazione esagerata di prima ,o questo o il motore sta accusando l'età
Vecchio 08 maggio 11, 22:30   #2928 (permalink)  Top
User

L'avatar di t-tommj

Data registr.: 08-01-2010
E quindi sto leopard come va' ????
dai dai che siamo piu' che curiosi, se ne' vale la pena lo prendiamo
pero' aspetto la tua recensione…
hai controllato i cavi che vanno al motore?? mi sta succedendo spesso di trovarli dissaldati ma prima di fermarsi del tutto il motore rende mooolto meno…boh , prova a dargli un' occhio chissa'….
t-tommj non è collegato  
Vecchio 08 maggio 11, 22:35   #2929 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7bello

Data registr.: 07-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
oggi il mio amato neu non rendeva una mazza ,possibile?
ha vissuto sempre sotto i 55° ha sempre avuto cuscinetti ottimi ,ma oggi non era più lo stesso motore.
scalda sempre uguale 48°-50° una batteria dietro l'altra ,ma la sua potenza stratosferica è calata di brutto .....può essere che in 2 anni di vita grosso moto il niodimio abbia perso efficacia?
il triplo mi riusciva male non avevo il suo solito tiro micidiale di sempre,la cosa mi rattrista molto.
ho 8lipo 3s e con tutte aveva lo stesso identico rendimento ,quindi escludo a priori la mancanza di potenza ,la esc non l'ho toccata ........secondo me sta diventando anziano .
passo al leopard ,confidando in lui .
c'è solo un'altra possibile spiegazione ,la pista è stata rifatta non è più un biliardo è diventata una normale pista da off road ,quindi possibilmente non ho più la trazione esagerata di prima ,o questo o il motore sta accusando l'età
la pista è diventeta cosi perche sono entrati col trattore per girare la terra, dopo che siete andati via siamo riusciti finalmente rullarla per bene e bagnarla, sul curvone dove abbiamo tappato le fosse, che si erano fatte duranta la gara scorsa, perdevi aderenza perche cera molta terriccia sparsa un po da pertutto ai cordoli, difatti hai notato quando hai messo le gomme con i cramponi riuscivi a farlo bene. domani vado x finire i lavoretti che neanke a me piace girare cosi.ciao alla prossima
Vecchio 08 maggio 11, 23:09   #2930 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

ciao 7bello finalmente scopriamo i nik ......caspita c'è metà gente del forum a gussago
bene bene ottimo lavoro !cmq da gomme senza alcun significato ,si sono rivelate fenomenali ,peccato non averle messe prima.
complimenti per i tuoi salti di oggi ,eri l'unico a proprio agio sul mitico triplo ,io temo di avere grossi problemi col mio motore ,non spinge più una mazza ,non mi permetteva di arrivare con la velocità giusta

ciao ci si vede alla prossima.

Bookmarks