02 maggio 11, 23:04 | #2911 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
scherzavo ,la prossima mi impegnerò di più e sarò impeccabile e cercherò di fare tutte le cose come vanno fatte. ieri ad un paio di concrrenti è successo lo stesso problema che ha avuto verte. penso sia veramente una botta nei m........ non finire una gara per quel motivo. un conto è far fuori il modello ,ma una cosa così penso ti affligga non poco. ieri ero ai recuperi c'era un ragazzo che andava fortissimo era il regionale categoria nitro però penso corresse nella sua pista di casa tra le altre cose ,a pochi giri dalla fine ha rotto il motore .....era nero!!!!!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
02 maggio 11, 23:16 | #2912 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
P.s. oh Fabio: le viti gliele avevo allentate io al Verte sabato pomeriggio .....così la prossima volta non mi lascia a casa ! Ciao !
__________________ | |
02 maggio 11, 23:43 | #2913 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
la prox.....tu ci vai....ci devi andare......io non credo di partecipare... | |
02 maggio 11, 23:46 | #2914 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
03 maggio 11, 19:41 | #2915 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
quella sfiga a cui ti riferisci non colpisce solo te... non ti preoccupare... peccato non poter essere il 15 all'Italiano... mi avebbe fatto veramente piacere vedere come andate tu e Skiev... | |
03 maggio 11, 21:11 | #2916 (permalink) Top |
| rileggendole mi scompiscio anch'io allora kola io mi ritengo un pilota cialtrone hai presente skiev non centra nulla con noi piccoli pilotini della domenica ,in qualsiasi gara lo metti vince, professionalissimo....insomma un marziano. quello che vedo ,nella gente che segue la gare e che piace sono i duelli con coltello tra i denti contro piloti che viaggiano a pari livello ,li mi gaso ,mi capitano sempre queste situazioni. anche domenica dietro a skiev c'era una sorta di tornado composto da3 modelli che si scannavano per una posizione. poi quando per pochi giri divento la lepre le cose si complicano ,ti vorresti solo volatilizzare dal gruppo ,in realtà poi fai un errore e ti passano entrambi e si riinizia. diciamo che faccio scena per ste cacchiate non per altro. manca ancora molto perchè sia un pilota vero ,mi devo allenare ed imparare ad essere più regolare allora forse avrò qualche possibilità di fare cose quasi serie in gara.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
04 maggio 11, 00:39 | #2917 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Rimini
|
Davvero tanti complimenti per la bellissima domenica che ci avete fatto trascorrere!!! Non ti conoscevo bene Culaz, ma sei troppo simpatico ho riso da quando sono arrivato a quando sono andato via!! Peccato per la sfortuna che hai avuto in gara 3, non ti lasciavano in pace, in gara 2 invece hai sbagliato molto, ma nelle tue condizioni io mi sarei steso a dormire sotto al tavolo o a girare dasolo nella pista ON-ROAD!! Skiev Mi piace veramente il tuo stile di guida, traiettorie sempre uguali, costanza assoluta, poi invece in gara 3 quando dovevi recuperare posizioni, hai cominciato a spingere forte guidare un pò più sporco e mettere giù temponi, Sei una GRANDE!!! Auguroni per l'Italiano!! Complimenti anche a tutti gli altri elettricari!!! Spero di ritrovarvi alla prossima gara del regionale Emilia Romagna!! |
04 maggio 11, 14:21 | #2918 (permalink) Top |
|
oggi revisione generale della hyperina ,cambiato cuscinetti.....pulita..... fatto il palo centrale da 8mm in alluminio ....dovrebbe essere un pelo più socco dell'originale da 6 vedremo. ragazzi ho moltissime parti della 9e per chi fosse interessato ,tipo 2 braaccetti inferiori rinforzati v2 2 inferiori rinforzati v1 4 omocinetici ,una torretta nuova ,4 barilotti nuovi ,2 bracci v2 superiori (quelli spessi) completi ,4 C anteriori nuove ,barra anteriore ,nocciolini vari, tiranti vari........cioè non ci dovete aggiungere nulla nemmeno la più piccola stupidata il tutto a 60 euri. dico solo che con 36 euro vi prendete solo 2 omocinetici mi pare un offerta estrema.....non ne faccio nulla fatemi sapere se interessati
04 maggio 11, 22:31 | #2919 (permalink) Top |
|
dedico questo video al culatello 2° di domenica, sai dove scrivo questa sarà l'ambiente della prossima gara prima di salire sul palco YouTube - Tributo a Clint Eastwood, Tema: "La Resa dei Conti", E. Morricone
07 maggio 11, 04:45 | #2920 (permalink) Top |
|
questa sera prima di festeggiare il fine settimana ho fatto un paragone sull'hoggy tra un tot di motori. per i patiti delle sgasate in piazzale per piacere provate sto benedetto leopard 2700 è mostruoso. il primo test è stato keda 1900 a 4s vs leopard 2700 a 3s come paragoare un 320d ad una supra twin turbo e si che hanno i medesimi giri su per giù. il leopard penso sia in assoluto il motore più cattivo e performante esistente per ora sul mercato o almeno tra tutti è quello più estremo che abbia mai provato. l'unico a ribaltare da fermo il mio hoggy super uppato. il keda a confronto non è nulla ,il bello è che sto leopard non scalda nulla il neu a confronto è un agnellino domabilissimo. vorrei fare un paragone sui consumi per il buggy neu vs leopard sono curioso. praticamente sui 30000giri ho preso gli opposti ,il più rabioso in assoluto contro il più tranquillo motorello in commercio . sui 10 minuti il keda era a 70° il leopard a 50° incredibile . non so come spiegare la potenza di sto motorello super economico ,ma per darvi l'idea è come se con un cr 250 2t di 4° deste tutto gas a 50km/h ebbene ha la forza di tiravi su il mezzo a candela in 2 secondi. il kedino riesce appena a gonfiare le gomme ,ma proprio appena apeena, il neu 2650 lo tira su ma non lo ribalta assolutamente ,leopard se apri da fermo si cappotta di tetto ,per ora è l'unico motore riuscire a fare na cosa del genere sul mio prototipo/moster/cavia/già venduto impressionante veramente .....prossimo test in pista ,per temperature e run time
Bookmarks |
| |