18 aprile 11, 22:54 | #2831 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
marco...e vai con la biella in orbita | |
19 aprile 11, 03:15 | #2832 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
il tavolo l'ha staccato col dremmel hoo ma vi ricordate la pistina con i pinetti !!!cos'è successo?ci sono animali selvatici che girano attualmente?bestie strane? mi ricordo nando che spadroneggiava con aria arrogante ....ora mai mancava poco che firmava autografi ai ciclisti di passaggio a mo di pilota ufficiale
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
19 aprile 11, 10:57 | #2833 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
| 139+ss da dm model è il prezzo più basso...vado di ebay
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
19 aprile 11, 19:26 | #2834 (permalink) Top |
| YouTube - Travis pastrana video Must see!!! verte 4:00 -4:34 quando da bocia prima di partire al mattino in pista ci guardavamo sempre revelation 199 .......il punto in cui saltano la montagna con carohter te lo ricordi?? il salto incrociato .......pazzesco saranno 5 anni che non rivedo ste scene preistoriche ricordi pazzeschi. oppure crusty 2 .....lì ero proprio piccolo ........e travis a 12 anni aveva già compiuto la prima trasvolata della prima montagna in moto .....caxxo 12 anni avevo anche beccato il video una volta.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
19 aprile 11, 21:30 | #2835 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
20 aprile 11, 05:58 | #2836 (permalink) Top |
|
veronesi ho trovato un nuovo hobby ,la caccia alle nutrie, sarò in malattia per un periodo abbastanza abbondate, sono finiti in acqua con le scarpe,sono rimasto a 10° per 4 ore con solo una maglia .....ho l'influenza è occhi gonfi come cocomeri penso un'allergia. sti animaletti maledetti infestano isola della scala ,visto che gli altri andavano a pesca io mi sono portato il fucile ,l'abitazione più vicina sarà a 5km . dopo poco ci siamo lanciati tutti sulla caccia ,abbandonando la pesca notturna. una figata adrenalina a 1000 quando risalendo un argine ci siamo trovati di fronte ad un piccolo labrador un nutrione obeso da paura a 2metri da noi ,siamo fuggiti come avessimo avuto i razzi alle gambe. ne ho beccata una spappolandogli la testa ma a 20m dalla riva ed un'altra che non voleva soccombere dopo 3 colpi ,ma ha finito di vivere a 50m dalla riva ........valle a recuperare!! isomma una figata ,ora attacco una torcia all'ottica al posto che tenerla con la mano sotto all'impugniatura poi diventerà la mia nuova passione del martedì sera. se qualc'uno si vuole unire abbiamo i permessi e tutto (quelli per la pesca) ma nessuno fa storia anzi pagano pure se porti in comune un tot di nutrie.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
20 aprile 11, 13:50 | #2837 (permalink) Top |
|
bon ora sono veramente in ferie. mi son rotto i maroni, scrivo per rilassarmi,tanto ne ho fino quando voglio di tempo ora. parto ,prendo la principale e viaggio per andare al lavoro, sereno ,disteso ,avevo solo da completare 2 robette su una macchina che ho gplizzato ,manco per il cxxxo. 2 vecchi si piantano in mezzo alla strada uscendo da una secondaria ,li avevo praticamente davanti ,in ste occasioni solito discorso ti vedi la vita passarti davanti..... dio a voluto risparmiarli ma purtroppo non la mia macchina. potevo optare nel scannonarli ai 90orari circa quindi gli avrei uccisi al 99% visto che puntavo la loro portiera ,ma penso di non essere nemmeno stato io a fare quello che ho fatto. non ho toccato i freni tutto sx tutto dx macchina in piena derapata arriva uno dall'altra corsia . la mia evita i vecchi mi liscio solamente un lato sul loro muso ,il tipo che arrivava non l'ho beccato col culo della mia, non so nemmeno come sia possibile e come sia possibile che non mi sia ribaltato ,ero in diagonale ai 60/70 orari ,ne sopratutto come cavolo ho il lato dx ammaccato ,io dovevo teoricamente spapolarmi contro quello che veniva nella corsia opposta. o ribaltarmi e rotolare nel campo affianco. incredibile ,macchina dinuovo in carrozzeria ed io quì a scrivere sano e salvo. a fine di tutto sono rimasto in auto mi sono venuti 200 pensieri, tra cui li finisco a pugni ,esco do fuoco alla mia macchina e mi faccio frate, parto ed arrivo a lavoro a piedi ma prima do fuoco alla mia macchina, esco chiunque dica la cosa sbagliata lo massacro di pugni. niente non ho detto una parola sono rimasto in macchina fino a quando mi hanno bussato al vetro ringraziandomi ho dato i miei dati sempre dall'interno della macchina ed ho ricevuto i complimenti dal marito, mille parole inutili ,ma stavo solo ad ascoltare io non ho detto nulla ero solo troppo calmo per come la vedo io ,dopo 15 minti e scesa anche la moglie terrorizzata che mi ha invitato a casa sua e mi fa....pago tutto io scusami..... sta di fatto che ho nuovamente la macchina sfasciata....e quì ci starebbe na rasia da far tremare i muri. ultimo sforzo,anche se volevo solo non essere li ne ascoltare le parole di nessuno ,ne ricevere inutili complimenti del cxxxo ,volevo solo arrivare al lavoro attaccarmi una cicca e bermi un caffè, seguo i vecchi e vado a casa loro ,chiamano l'assicuratore ,ovviamente ragione al 100% ma la mia macchina ci va sempre di mezzo. finisco sta settiana e vado in ferie ,mi son rotto ,sto calmo ,vado a caccia di topi, mi do al modellismo, faccio boo ,vado al lago ,non mi frega più neanche di come,quando ,cosa,perchè portare la macchina dal carrozziere.
20 aprile 11, 14:12 | #2839 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
|
per essere solo a mercoledì non và malaccio! Menomale che nella merda hai avuto culo di non fracassarti,l'importante è la salute anche se girano i maroni al quanto per la macchina!Da amatore delle 4 ruote 1/1 ti posso capire!! ..è un piacere averti ancora tra le p@lle ..dai così avrai anche tempo di modificare il tuo puntatore notturno.Ma cosa avete per sparare?fucili veri o carabine libera vendita? |
20 aprile 11, 14:15 | #2840 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2010 Residenza: verona
| ciao Culatello.....
sono lieto che la disavventura si sia conclusa solo con danni materiali .Goditi le ferie e divertiti che per mettere a posto la macchina c'è tempo. L'importante è la salute.Pensa alla" hyper 9 star"che vola sui salti o alla xpro in derapata(che invidia),vedrai che tutto passa.Ciao e buona Pasqua a te e ai butei di S.Martino.Ciaooo.
|
Bookmarks |
| |