18 aprile 11, 20:41 | #2822 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
... oh Fabio: col culo che gò l' airbag el me spara la Losi in orbita ! Socio Losi non posso... non mi vogliono perchè sono troppo cagacaxxi ! Ciao, Marco
__________________ | |
18 aprile 11, 21:11 | #2823 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
che colore lo vuoi il palloncino rosa giusto? no che se poi rimbalzi sul cofano della gilumobile posteggiata nei parcheggi tocca fare gli straordinari al lavoro , a me che ho lanciato l'idea e a te che ai fatto il danno. meglio una bombolazza caricata a 10bar di poliuretano rapido ,......3° canale BAAMM e ti impastrocchi sul corrugato tipo big babol ......ovviamente sempre rosa...... per gti bisogna rischiare che dici ,prova a vedere cosa ti fanno del pro quì in italia. ad aggiungerei pure sta faccina
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 aprile 11, 21:27 | #2824 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
la prima avere un buon stipendio... la seconda, nel mio caso, fare anche dei sacrifici... io fortunatamente ho uno stipendio..spese vive non ne ho (va beh la rata dell'auto e "affitto" ai miei)...vizi nn ne ho....esco poco... pertanto tutto quello che risparmio lo investo nel modellismo... mi ricordo di alcune tuoi discorsi, che con ciò spendevi in un fine settimana, ci potevi comprare quasi mezzo kit...se ancora adesso fai così, è ovvio che non puoi pretendere di fare spese folli...a meno che tu non abbia di quelle entrate da far paura..... però fabio se poi avessi sempre il top del top sempre nuovo...non saresti + te!!!! | |
18 aprile 11, 21:31 | #2825 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2009 Residenza: verona
| Citazione:
Voglio dire una cosa seria... I video non rendono giustizia a Marco e Mattia che sono ottimi piloti e preparatori di mezzi Scherzavo.....vi guardo spesso cercando di imparare ma .... Non ci arrivo. Grazie per la sempre ottima compagnia e disponibilità . P.s. Non sottovaluterei il mitico Nando | |
18 aprile 11, 21:50 | #2826 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
vero su nando....ormai è un osso duro anche lui da superare...almeno parlo per me... anche vorrei fare i complimenti a gerry....che inizia girare forte anche lui..... lo ringrazierei anche per la disponibilità nei fare i recuperi....e per l'antifurto per il modello | |
18 aprile 11, 21:50 | #2827 (permalink) Top | |
| Citazione:
Anche questa notte non ho dormito: continuavo ad avere un incubo ricorrente.... quattro cerchi in lega dell' A6 tutti rigati e mangiucchiati che mi inseguivano e mi dicevano..... Marcoooooooo salvaci, portaci via con teeeeeeeeeeeeee !!!! Grande Gilu ! P.s. gran truggy l' X2 ! @ Fabio: come dice Gianluca, nessuno si accorgerebbe di un bozzo a forma di Losi sulla sua macchina..... Ciao, Marco
__________________ | |
18 aprile 11, 21:54 | #2828 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vera la seconda sul gerry ..... Ieri aveva il truggy che era proprio INCOLLATO A TERRA !!!!! Mai visto un mezzo con un grip del genere ..... se fossimo in ambito on-road mi verrebbe da pensare che stesse usando qualche addittivo per le gomme ! ----- mi sa proprio che lo stava usando...... ciao !
__________________ | |
18 aprile 11, 22:18 | #2829 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
verte è un discorso che non farò sul forum cmq si ,venerdì e sabato riesco a far fuori tanto ,anzi troppo .rimarrà sempre quello il mio hobby preferito. come te pago il dazio mensile ai miei ,come tutti lavoro ,però come pochi ho avuto una discreta botta di culo ,ma è un discorso triste ,brutto e che pagherò il rovescio della medaglia per sempre . ho degli estremi eccessi in alcune cose ,delle botte di tirchiaggine in altre come ben sai. per il ferdi lui va come un caccia ma quando e dove lo decide lui. per te verte e per marco devo solo fare il video giusto vi ho rovinato con quest'ultimo ,so bene di cosa siete capaci ora vi lascio vado a far derapare un pochino la xpro nella pistina a s.martino
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 aprile 11, 22:46 | #2830 (permalink) Top | |
| Citazione:
Buon divertimento ! @Verte: arrivato albero VZB domani rimonto il tutto con albero, biella e cuscinetti nuovi.... pronto per la JP4 ! ( me vien fora la biella dalla marmitta ) Ciao, Marco
__________________ | |
Bookmarks |
| |