Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 aprile 11, 20:35   #2821 (permalink)  Top
User

L'avatar di mazzaspeed

Data registr.: 22-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da GTi16 Visualizza messaggio
Perfetto, si si compro spesso all'estero. Per ora il massimo che mi hanno fatto pagare è 20€
si,mi sembra anche a me che quando presi il MMM alla fine spesi sui 20 di dogana!
mazzaspeed non è collegato  
Vecchio 18 aprile 11, 20:41   #2822 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Data registr.: 14-03-2010
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
altra soluzione ,3° canale che pilota una sorta di airbag ,appena la vedi nera BAAM ti incapsuli nel tuo bel palloncino e rimbalzi in completa sicurezza a bordo pista
per matteo non so ,non gli ho chiesto, la prossima volta gli chiedo

per il discorso mezzi ,intendevo avere un mezzo e poi molti ricambi ,nel senso che se spacchi sai che hai il pezzo bello e pronto con 4 mezzi o usi il palloncino o diventi socio losi
Perfetto: procuramene subito una ventina.... per un giorno di pista dovrebbero bastare
... oh Fabio: col culo che gò l' airbag el me spara la Losi in orbita !
Socio Losi non posso... non mi vogliono perchè sono troppo cagacaxxi !
Ciao,
Marco
Vecchio 18 aprile 11, 21:11   #2823 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
che colore lo vuoi il palloncino rosa giusto?
no che se poi rimbalzi sul cofano della gilumobile posteggiata nei parcheggi tocca fare gli straordinari al lavoro , a me che ho lanciato l'idea e a te che ai fatto il danno.
meglio una bombolazza caricata a 10bar di poliuretano rapido ,......3° canale BAAMM e ti impastrocchi sul corrugato tipo big babol ......ovviamente sempre rosa......

per gti bisogna rischiare che dici ,prova a vedere cosa ti fanno del pro quì in italia.
ad aggiungerei pure sta faccina
Vecchio 18 aprile 11, 21:27   #2824 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
non ci credo manco morto
marco ,parlando seriamente ,per il mio modestissimo parere ,faccio fatica a seguire un solo mezzo ,non so come facciate voi ,non so se posso permettermi di fare questi discorsi o se siano apropriati ,ma avete delle spese folli.
voi seguite un infinità di mezzi ,faccio fatica a stare dietro ad uno solo ,corro con solo 2 macchinette la piccina dove non esitono spese(anche se spacchi ,ci lasci giù niente pochi euro è più una rogna da smontare e rimontare) e la hyper che mi drena il sangue.
se parli seriamente cosa che dubito ,ti sarai certamente fatto i calcoli.
ti ricordi quando mi parlavi del tuo nuovo motore l'os ......porca.......!
per farti un esempio con gli stessi dindi ho preso la hyper con cui mi vedi sempre, più un'altra nuova di balla da assemblare ,stessa identica cifra giuro.
scusa se mi permetto di fare questi discorsi economici ,ma a conti fatti caspita il modellismo che fate voi si potrebbe definire estremo
fabio intervengo anch'io....ci sono un paio di soluzioni per queste...
la prima avere un buon stipendio...
la seconda, nel mio caso, fare anche dei sacrifici...
io fortunatamente ho uno stipendio..spese vive non ne ho (va beh la rata dell'auto e "affitto" ai miei)...vizi nn ne ho....esco poco...
pertanto tutto quello che risparmio lo investo nel modellismo...
mi ricordo di alcune tuoi discorsi, che con ciò spendevi in un fine settimana, ci potevi comprare quasi mezzo kit...se ancora adesso fai così, è ovvio che non puoi pretendere di fare spese folli...a meno che tu non abbia di quelle entrate da far paura.....
però fabio se poi avessi sempre il top del top sempre nuovo...non saresti + te!!!!
verte non è collegato  
Vecchio 18 aprile 11, 21:31   #2825 (permalink)  Top
User

L'avatar di gilu69

Data registr.: 03-09-2009
Citazione:
che colore lo vuoi il palloncino rosa giusto?
no che se poi rimbalzi sul cofano della gilumobile posteggiata nei parcheggi tocca fare gli straordinari al lavoro , a me che ho lanciato l'idea e a te che ai fatto il danno.
meglio una bombolazza caricata a 10bar di poliuretano rapido ,......3° canale BAAMM e ti impastrocchi sul corrugato tipo big babol ......ovviamente sempre rosa......

per gti bisogna rischiare che dici ,prova a vedere cosa ti fanno del pro quì in italia.
ad aggiungerei pure sta faccina
Nessun problema per la mia 1/1...ci penso già io danneggiarla...vero marco
Voglio dire una cosa seria... I video non rendono giustizia a Marco e Mattia che sono ottimi piloti e preparatori di mezzi
Scherzavo.....vi guardo spesso cercando di imparare ma .... Non ci arrivo. Grazie per la sempre ottima compagnia e disponibilità .
P.s. Non sottovaluterei il mitico Nando
gilu69 non è collegato  
Vecchio 18 aprile 11, 21:50   #2826 (permalink)  Top
User

L'avatar di verte

Data registr.: 30-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gilu69 Visualizza messaggio
Voglio dire una cosa seria... I video non rendono giustizia a Marco e Mattia che sono ottimi piloti e preparatori di mezzi
Scherzavo.....vi guardo spesso cercando di imparare ma .... Non ci arrivo. Grazie per la sempre ottima compagnia e disponibilità .
P.s. Non sottovaluterei il mitico Nando
ma vala gilu...che vai anche troppo bene....
vero su nando....ormai è un osso duro anche lui da superare...almeno parlo per me...
anche vorrei fare i complimenti a gerry....che inizia girare forte anche lui.....
lo ringrazierei anche per la disponibilità nei fare i recuperi....e per l'antifurto per il modello
verte non è collegato  
Vecchio 18 aprile 11, 21:50   #2827 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Citazione:
Originalmente inviato da gilu69 Visualizza messaggio
NON me ne parlare: aaarrrrgggghhhhhhhhhh !!!!
Anche questa notte non ho dormito: continuavo ad avere un incubo ricorrente.... quattro cerchi in lega dell' A6 tutti rigati e mangiucchiati che mi inseguivano e mi dicevano.....
Marcoooooooo salvaci, portaci via con teeeeeeeeeeeeee !!!!

Grande Gilu !
P.s. gran truggy l' X2 !
@ Fabio: come dice Gianluca, nessuno si accorgerebbe di un bozzo a forma di Losi sulla sua macchina.....
Ciao,
Marco
Vecchio 18 aprile 11, 21:54   #2828 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Citazione:
Originalmente inviato da verte Visualizza messaggio
ma vala gilu...che vai anche troppo bene....
vero su nando....ormai è un osso duro anche lui da superare...almeno parlo per me...
anche vorrei fare i complimenti a gerry....che inizia girare forte anche lui.....
lo ringrazierei anche per la disponibilità nei fare i recuperi....e per l'antifurto per il modello
Vera la prima affermazione sul Nando.... viaggia forte !
Vera la seconda sul gerry .....
Ieri aveva il truggy che era proprio INCOLLATO A TERRA !!!!!
Mai visto un mezzo con un grip del genere ..... se fossimo in ambito on-road mi verrebbe da pensare che stesse usando qualche addittivo per le gomme !

----- mi sa proprio che lo stava usando......
ciao !
Vecchio 18 aprile 11, 22:18   #2829 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
verte è un discorso che non farò sul forum cmq si ,venerdì e sabato riesco a far fuori tanto ,anzi troppo .rimarrà sempre quello il mio hobby preferito.
come te pago il dazio mensile ai miei ,come tutti lavoro ,però come pochi ho avuto una discreta botta di culo ,ma è un discorso triste ,brutto e che pagherò il rovescio della medaglia per sempre .
ho degli estremi eccessi in alcune cose ,delle botte di tirchiaggine in altre come ben sai.

per il ferdi lui va come un caccia ma quando e dove lo decide lui.
per te verte e per marco devo solo fare il video giusto vi ho rovinato con quest'ultimo ,so bene di cosa siete capaci
ora vi lascio vado a far derapare un pochino la xpro nella pistina a s.martino
Vecchio 18 aprile 11, 22:46   #2830 (permalink)  Top
User

L'avatar di pabi69

Citazione:
per te verte e per marco devo solo fare il video giusto vi ho rovinato con quest'ultimo ,so bene di cosa siete capaci
Son ben altri i problemi nella vita !
Buon divertimento !

@Verte: arrivato albero VZB domani rimonto il tutto con albero, biella e cuscinetti nuovi.... pronto per la JP4 ! ( me vien fora la biella dalla marmitta )
Ciao,
Marco

Bookmarks