18 aprile 11, 11:25 | #2801 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
considera una cosa ,ilvideo della pista non ti da l'idea di com'era realmente ,non girava nessuno in quanto era demolita, con pista buona quello mi fa le chiappine a stelle e strisce mi ha detto che gli elettrici in quelle condizioni sono avvantaggiati ,difatti lo vedi in difficoltà ......ma altrimenti è un missile terra -terra e non sbaglia quasi mai. ora vediamo quando finalmente decideranno di rifarla cosa succede. io mi incollo sempre dietro di lui così imparo come si guida bene ,poi se ribalta.....ci sono io che faccio da ruspa e lo rigiro (grazie retro) le traiettorie balorde che facevamo erano cmq dovute al fatto che non passevamo in certi punti in quanto persino i truggy si ribaltavano. cmq soddisfattissimo della hyper star
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
18 aprile 11, 11:35 | #2802 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
Culatz.se io guidassi al 50% di come guidi tu...le gare le farei di sicuro!!!!!!!! Che saltone ( quello lo tenteri subito!!!) .......... E tu hai quel missile con sole 3 celle? e non riesci a farla leggera? Mandala a me che la traforo io !!! e dopo al tizio lo doppi BRAVO! |
18 aprile 11, 13:02 | #2804 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009
|
Mammamia Culatz che brrrrrrividi! Gran guida e gran mezzo,un binomio sicuramente perfetto! ...se poi quel razzetto lo hai sparato a 3S allora diventa una cosa divina! Son contento del risultato che hai ottenuto,una bella soddisfazione è meglio cosa appagante per un bel lavoro fatto! Ora che si và verso il bel tempo quasi quasi sarei disposto a spararmi anche qualche chilometro per venire a girare con voi altri e toccare con mano la belvuccia...sempre che non morda |
18 aprile 11, 13:07 | #2805 (permalink) Top |
|
grazie bi ...ora che ho la fotocamera buona ti faccio un video ad ogni uscita ....a pista sistemata ritorneranno i fenomeni ,tutti quelli del team losi.....vedi come girano loro rabitti lo conosco abbastanza e quando gira ti si drizzano i capelli non si riesce a stargli dietro neanche per 2 giri ,scompare all'orizzonte qualsiasi cosa si faccia, pui fare il giro del secolo......ma non c'è storia......magari riuscire ad essere ai loro livelli. per ora ci accontentiamo a guardarli ed ammirare la perfezione assoluta nella guida. cmq per gli alleggerimenti magari riuscirei a fare qualche cosa ,100grammini mi farebbero comodo .....più avanti ci penserò. per la storia delle s ,mi trovo da dio con 3 celle , più si sale e si abbassano i kv più mi sembra di portare un turbo diesel e non riesco a trovarmici. la mia macchientta è abbastanza simile ad un nitro molto pompato diciamo e secondo me ha un erogazione giusta ,ne troppo ne poco. gti un giorno ci troveremo per fare 2sgasatine , vediamo se si aggrega la ciurma
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 aprile 11, 13:21 | #2806 (permalink) Top | |
| Citazione:
se sai usare gli stik gira quanto vuoi ,l'unico mezzo che mi tengo stretto stretto è la x pro ,per gli altri mezzi li presto a tutti.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
18 aprile 11, 13:57 | #2807 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
come spu***are la gente | |
18 aprile 11, 14:07 | #2808 (permalink) Top |
|
non sapevo se metterlo sinceramente. posta un paio di tuoi video seri ,per far capire alla gente che segue .... penso sia riuscito a prendere i peggiori giri della giornata . la prossima uscita ne faccio un tot ,questo risulta un infamata da numero 1.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
18 aprile 11, 14:21 | #2809 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
tanto è la verità......quella è la ns. andatura | |
18 aprile 11, 14:32 | #2810 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-03-2010 Residenza: Verona
| Citazione:
Per il momento continuo a leccarmi le ferite e a spendere l' equivalente di un paio di giornate al tavolo verde di un casinò per rimettere in sesto i mezzi ... poi vendo tutto !!! Ciao, Marco
__________________ | |
Bookmarks |
| |